|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
a voi l emulatore x il gda va al 100% della velocità o moolto meno? sul pocket pc 200 mhz senza gpu andava praticamente al 75%, su un mips 333 cn gpu paurosa va di meno??? ma dai.
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 Ultima modifica di isd88 : 28-12-2005 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
#1642 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Raga ho un problemino : volevo scaricare le musiche per wipeout , allora ho preso una ms 256mb , formattata , l'ho messa nel card reader ( nuovo ) , son andato su yourpsp ma non me li scarica..dice "impossibile recuperare informazioni dal server..." ecc ecc
soluzioni? grassie. Ciaozzz
#1643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
ho idea che devi attaccare la PSP via USB ...se guardi quando scarichi da yourpsp parte un programmino Java. Io la faccio più facile e scarico via Wi-Fi ![]()
![]() |
#1644 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato a reinstallare java.. nisba ho provato con IE , opera e FF . nisba ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#1645 |
Senior Member
|
prova sul sito www.wipeoutpure.com , vai nella sezione americana e vedi se riesci a scaricare da lì.
#1646 |
Senior Member
|
Nisba manco così
![]() Ciaozzz
#1647 |
Senior Member
|
hai provato a formattare la MS con la PSP ?
#1648 | |
Senior Member
|
Quote:
ho installato il 4° browser... crazy browser..che non è altro che IE con una nuova interfaccia (nel senso che installa solo una interfaccia..poi usa sempre IE come motore insomma... ) e IE non funge. Sto qui invece funge... pazzesco. meno male.. comunque li stavo giù scaricando dal mulo ![]() Ciaozzz
![]() |
#1649 |
Senior Member
|
ehehe io IE ho dimenticato cosa sia
![]() intanto sto scaricandomi il Gamma Pack...mannaggia a me quando non ho preso la MS più capiente e domani devo partire
#1650 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() così la 32 la lascio per i salvataggi semplici di pes5 e gli altri. e quella da 1gb che mi arriverà per i film. ![]() Ciaozzz
![]() |
#1651 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
OK.. mi sono innamorato della psp.. stupenda..
Ora.. premesso che ho letto 1000 post su psp ita e ancora non è che ne sto capendo molto cmq.. ho la vers 1.52.. non so se upgradare o no chi mi consiglia?? poi.. vorrei navigare in internet.. sono riuscire a colllegare la psp col mio router wifi.. e tutto ok.. mi si collega a internet.. ORA mi manca il browser.. ne ho scaricati vari su psp ITA.. ma tutti mi partono, e poi mi dicono impossibile caricare il gioco.. non è che devo aggiornare il firmware? se si quale? cosa perdo considerato che mi interesserebbe, il MAME, il Browser, e i giochi?? ![]() Grazie a tutti per le delucidazioni! Cyrano, mi dici dove l'hai presa quella da 1 gb (se economica)
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
#1652 |
Senior Member
|
l'ho presa dal famoso flashman su ebay.
ultimamemente mi beccano sempre i pacchetti dalla cina... 5€ a botta... chissà perchè ![]() Ciaozzz
#1653 |
Senior Member
|
Leggendo il forum di PSP Ita ,qualcosa mi dice che ho sbagliato ad aggiornare alla 2.60
![]() Bah...vorrà dire che me la godo per quello che è stata creata ...almeno fin quando non ci sarà un loader per gli Homebrew compatibile con gli ultimi Firmware ![]()
#1654 |
Senior Member
|
in effetti... io per ora la tengo a 2.01 sperando in qualche genio hacker
![]() Ciaozzz
#1655 |
Senior Member
|
Pensa che la mia era 2.00.
Però non so se avrei incominciato a smanettarci.... ogni volta che devo fare un aggiornamento di firmware sul PC o altre cose ho sempre la goccia di sudore che cola.... ![]()
#1656 | |
Senior Member
|
Quote:
a me sinceramente gli homebrew non interessano. mi interessava il programmino per i dead pixel, per cui serve la 1.50..ma pazienza... continuo a far andare i video per i pixel..sperando che prima o poi rinascano ![]() Ciaozzz
![]() |
#1657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
#1658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Un'altra PSP "castrata"... Scherzo, ovviamente, se la usi solo con i giochi PSP e per navigare hai fatto bene ad aggiornare, tanto, presto o tardi, hackano anche quella versione del firmware, però adesso come adesso, passare alla 2.60 riduce notevolmente le possibilità di applicazione di questa straordinaria macchinetta. E' incredibile come la stessa Sony non comprenda appieno le possibilità della sua creazione, quando, invece di soli giochetti, potrebbe darci tutta una serie di applicazioni utilissime anche per lavorare facendo della PSP una specie di superpalmare multiuso.
![]() |
#1659 |
Senior Member
|
Il problema è che sony guadagna sui giochi , e non sulle applicazioni palmari... per cui non ha interesse , per ora , a sbloccare la psp...
Ciaozzz
#1660 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Ragazzi l'ho presa pure io!!!
![]() ![]() Nera e con firmware 2.00!! ![]() ![]() Peccato che non è il value pack ma la console da sola, non ho nemmeno una memory stick da 32MB per i salvataggi lol ![]() Devo prendere la memory da 1GB ![]() Comunque è stupenda ![]() Ho preso anche Wipeout Pure ![]() Qualcuno che ha un Mac è riuscito a collegarla in WiFi? ![]() Ps. We oscuro, ci si becca pure qua eh ![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.