|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
io al momento sto giocando a monkey island 1 in italiano e devo dire che gira benissimo, a pieno schermo e 256 colori, una goduria ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ti conviene dare un'occhiata anche allo snes ed al megadrive, perchè magari gli altri giochi che cerchi sono stati convertiti proprio per queste console. |
|
![]() |
![]() |
#1223 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
UMD Spiderman 2 Regalo
A qualcuno è arrivato l' UMD di Spiderman 2 che riceve chi ha registrato la propria psp sul sito www:yourpsp.com?
Beh io l'ho ricevuto oggi, e sorpresa sorpresa film è regione 2 ma l'audio è Inglese, Tedesco e Francese e niente Italiano non solo ma nemmeno nei sottotitoli è presente l'italiano. Per me questa cosa è vergognosa pensando che il film è della stessa Sony e quindi facilmente realizzabile per loro. Ci hanno solo preso in giro che ne pensate? |
![]() |
![]() |
#1224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
se n'è già parlato diverse volte!
![]() |
#1225 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1226 |
Senior Member
|
GTA:LCS richiedera' obbligatoriamente fw 2.0 perche' verra' richiesta una chiave di decifratura presente SOLO dal 2.0 in poi. Questo significa che anceh con il WAB version changer o altri, esso non partira' in formato ne in formato ISO (possedendo l'UMD originale) ne in formato UMD originale, su FW 1.50.
Sony Vs hacker = 1 : 0 ![]() www.pspupdates.com Personalmente penso che questo sara' il trend dei prossimi giochi.
#1227 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1228 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Tutti e due? ah, ho capito, l'unico che perde sono io. |
|
![]() |
![]() |
#1229 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
la mia collezione di giochi psp ospita da poco burnout legends, caldamente consigliato. Qualcuno lo ha comprato? se sì, avete notato che ogni tanto ci sono bruschi scattoni? raramente, ma un po' fastidiosi, su un titolo così curato è un peccato...
|
![]() |
![]() |
#1230 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1231 | |
Senior Member
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
#1232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Certo che se andiamo avanti così nessuno svilupperà più un tubo per psp! Appena qualcuno mi vede con la psp o col nintendo ds in mano la prima domanda è: "Ma come si fa a far andare i giochi taroccati?" Nessuno che chieda se è una bella console, che titoli ci sono... no... solo pirateria... Non dico di essere una santa, chi non ha mai scaricato neanche un mp3 scagli la prima pietra, ma c'è un limite a tutto! |
|
![]() |
![]() |
#1233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Così leggo sui forum dedicati alla psp, di tipi che stramaledicono sony perchè hanno speso per la jappo 1.5 un occhio della testa, pensando di fare i furbi, e adesso devono aggiornare alla 2.0 ![]() ![]() Comunque tranquilla, sony ha investito un botto su questa console, e prima di farla morire farà di tutto per farla fruttare, quindi mi aspetto un paio di firmware all'anno tanto per rendere la vita degli hacker un pò più difficile, concludo dicendo con la seguente riflessione:far pagare un gioco 60 € non è che sia il modo migliore per sony per disincentivare la pirateria, ma è c'è da dire è una società a scopo di lucro e non un ente di beneficenza ![]() ![]() Ultima modifica di lupotto : 26-10-2005 alle 21:08. |
|
![]() |
![]() |
#1234 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
La sony se ne strasbatte della pirateria....Figurati se non l'hanno fatto apposta a rilasciare 1.0 e 1.5 che si potevano bucare, sono convinto che sono tutte strategie...
In questo modo favorisce il piazzamento della console nel mercato!!!!!! E' vero che poi sono i giochi che permettono il successo di una console... Bhe parlano Psx/Ps2 e X.Box, facilmente modificabili..... Non stiamoci a prendere in giro, sono convinto che solo chi lavora o pochi (non quelli che ricevoni tanti soldoni dal papà ma quelli che fanno sacrifici per conservare i soldi) comprano i giochi originali!!!! 50 euro per un giochetto è uno scandalo, con 5 giochi ti ricompri un'altra console.... Così la pirateria si diffonde altrimeni la console non venderebbe così tanto!!! E per la cronaca....(senza voler violare le regole del forum) ho amici che mi hanno spiattellato in faccia (non essenso ancora io in possesso della console) un bel Liberty City Stories rigorosamente scaricato dalla rete!!!! Altro che firmware aggiornati..... ![]() |
![]() |
![]() |
#1235 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Alla sony non interessa più di tanto il piazzamento della console se nessuno compra i giochi, a loro la diffusione serve per venderli, perchè solo con la vendita della console non ci guadagnano, anzi...
|
![]() |
![]() |
#1236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
#1237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
io cmq quel brutto firmware 2.0 non ce lo metto proprio sulla mia piccolina, che è nata con l' 1.5 ancora 5 mesi or sono e così vuole restare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1240 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Io non ho fatto il '"downgrade"... e con la mia PSP 2.0 mi diverto un sacco!!!!
Ho due giochi su UMD (ridge racers + untold legends), in più grazie a Fanjita mi stò godendo tutti gli emulatori (il più bello è quello x snes): stò giocando attualmente a secret of mana (in ITA) e crono trigger (in ITA).... Più felice di così..........!!!!!!!! ![]() Cmq sia W LA PSP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PS: aspetto con ansia PES5 x PsP....................... ![]() CIAUZ!!!!!!!!!!!!!
PSN nick: mauflo | PS3 Slim 250 Gb | PS2 | PSP | DS | GBA micro | HTC Desire My config: AMD Phenom x4 9650 @ 2,53 Ghz, 2x2 GB Kingston DDR2 PC2-6400 (5-5-5-18), ATI HD 4770 512 Mb GDDR5, Asus M3A78, HD Maxtor 250 Gb SATA2, Win Vista 32 bit Ultimate (SP2). |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.