|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Quote:
Ieri ho letto su un sito che doveva uscire oggi.... MA non mi pare!!!! Invece in un'altro ho letto il 14 ottobre... Un'altro il 20.... Non si capisce "na maz.." !!!! CIAUZ!!!!!!!!1 ![]()
PSN nick: mauflo | PS3 Slim 250 Gb | PS2 | PSP | DS | GBA micro | HTC Desire My config: AMD Phenom x4 9650 @ 2,53 Ghz, 2x2 GB Kingston DDR2 PC2-6400 (5-5-5-18), ATI HD 4770 512 Mb GDDR5, Asus M3A78, HD Maxtor 250 Gb SATA2, Win Vista 32 bit Ultimate (SP2). |
|
![]() |
![]() |
#842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Pro Evolution Soccer 5 (PS2) -- ( PlayStation2 - October 21, 2005) Pro Evolution Soccer 5 (Xbox) -- ( Xbox - October 21, 2005) Pro Evolution Soccer 5 (PC) -- ( Windows XP - October 28, 2005) Pro Evolution Soccer 5 (PSP) -- ( Sony PSP - November 25, 2005 ) Ecco le date di uscita (prese da amazon)
![]() |
#843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
TADAN BATTERYPACK CON MINI-DRIVE DA 4GB
![]() Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#844 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
si ma costa come una psp intera....
#845 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() perchè 2 MS da 1gb quanto costano? ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#846 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
lo voglio
![]()
#847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#849 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() penso dentro ci siano i micro-drive di ibm mi pare esistano anche da 6gb boooooh!
|
![]() |
![]() |
#850 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#851 | ||
Senior Member
|
Quote:
è olderrima !!!!!!!!!!!!! ![]() per la precisione di 6 giorni fa ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#852 |
Senior Member
|
@ndryx
bravo bambino sai inserire le faccine sul forum ![]() a parte che per regolamento non possono essere postati link a siti commerciali ![]() del catalogo prodotti di un sitarello sfigato dove come disponibilità mette "inizi d'ottobre" e invece ufficialmente esce il 20 ottobre...bè sti cazzi ![]() l'ho letta stamattina QUI intuile ![]()
![]() |
![]() |
#853 | |
Senior Member
|
Quote:
detto questo se vuoi anche puntualizzare sappi il link al sito commerciale non l'ho messo io, ho solo quotato un messaggio vecchio, e non è certo colpa del sitarello sfigato se tu la info l'hai letta stamattina sul tuo sito superimportante non avrei mai detto che un veterano del forum si incazzasse x un "old", che gente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#855 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quelle di giorni fà erano solo rumors e niente di confermato da datel per quanto riguarda il suo prodotto...ed è alquanto buffo vedere siti online che già mettono prezzi ed espongono prodotti di cui neanche la casa madre ha dato la conferma ufficiale ![]() ma chi ti conosce, ti sfotto e basta mica mi incazzo per così poco ![]() e poi son contento che escano prodotti del genere e soprattutto da terze parti valide come la datel ![]()
|
![]() |
![]() |
#856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Notiziona su PSP :
http://news.zdnet.com/2100-1009_22-5890154.html Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#857 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
pare che le 1.50 e le 2.01 siano immuni...
|
![]() |
![]() |
#858 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq non stavo cercando di puntualizzare la notizia, della quale sinceramente mi interessa relativamente, ma mi sono un po' seccato della tua reazione spropositata ad una mia uscita che nelle mie intenzioni era amichevole, non so se mi spiego ![]() nessun problema cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
#859 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#860 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lodi
|
ma si trova in negozio o solo on-line?
----------------------------------------------------- Toshiba P20 Satellite 832: P4 mobile 2800 , 17" wide, ram 1gb , hd 60gb, Nvidia FeForce 5500. Golden List: Pippomostarda - Skorpion2 - pot - Figolatino - Andre85 - Lukesh - ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.