Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-04-2007, 18:35   #6881
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Io saro' niubbo, ma compro tutto originale
Everyman è offline  
Old 07-04-2007, 19:13   #6882
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
al gioco su 300 GR da 8

e poi la notiziona (che non so sia ancora stata postata o meno):
God of War su psp
Fabiaccio è offline  
Old 07-04-2007, 19:15   #6883
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
God of War su psp
Questa notizia e' ultra-mega-old

Talmente old che l'uomo di Neanderthal e' un personaggio post-moderno
Everyman è offline  
Old 07-04-2007, 20:02   #6884
alexbotte
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
sono combattuto se prenderla.......posso prendere la black piu' un gioco a 169 euro....un mio amico l'ha appena presa......firmware ok.......certo che è davvero bella......
Old 07-04-2007, 20:24   #6885
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
prendila è una figata !!!!!!!! ora sto giocando a duty uno sballo !!!
Old 07-04-2007, 20:43   #6886
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Everyman Guarda i messaggi

vabbè per me che la leggevo per la prima volta è niù
quando esce?
Fabiaccio è offline  
Old 08-04-2007, 08:47   #6887
alexbotte
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
mi sono svegliato con una scimmia pasquale.....paurosa.....è qui sulla spalla destra e mi continua a dire.....COMPRALA....COMPRALA......il fatto è che è cattiva....quindi mi sa che devo ascoltarla....
Old 08-04-2007, 09:02   #6888
THE MATRIX M+
Senior Member

L'Avatar di THE MATRIX M+

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da alexbotte Guarda i messaggi
mi sono svegliato con una scimmia pasquale.....paurosa.....è qui sulla spalla destra e mi continua a dire.....COMPRALA....COMPRALA......il fatto è che è cattiva....quindi mi sa che devo ascoltarla....
Ascoltala

Pensa che io odio le console, ma di fronte alla psp.....
Old 08-04-2007, 09:49   #6889
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da alexbotte Guarda i messaggi
COMPRALA COMPRALA
redbaron è offline  
Old 08-04-2007, 11:50   #6890
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ah allora forse gliela faccio

Coiaozozoa
ieri son arrivato decimo
ma la psp ha rischiato parecchio mentre facevo il torneo usa

Coapozpaoza
Old 08-04-2007, 11:54   #6891
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da Everyman Guarda i messaggi

OMG! ma tu sei every!

in effetti l'umorismo era familiare,ma l'avatar!

ps: non rispondi hai pvt,non si fa
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline  
Old 10-04-2007, 15:23   #6892
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
è un pò che manco in questo 3d
mi sapete dire se con gli ultimi firmware è possibile vedere i filmati scaricati sulla memorystick in FULL resolution?
o è come prima, dove solo gli UMD sfruttano tutti i pixel dello schermo?
(ovviamente console no mod)
qual'è la dimensione massima supportata dalle memory stick compatibili psp?
4gb?
Old 10-04-2007, 15:26   #6893
P4ge83
Member

L'Avatar di P4ge83

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da sbomberino Guarda i messaggi
è un pò che manco in questo 3d
mi sapete dire se con gli ultimi firmware è possibile vedere i filmati scaricati sulla memorystick in FULL resolution?
o è come prima, dove solo gli UMD sfruttano tutti i pixel dello schermo?
(ovviamente console no mod)
con il cf ora è possibile

Quote:
qual'è la dimensione massima supportata dalle memory stick compatibili psp?
4gb?
mi sembra che ora supportino anche le 8 gb
-Oooh, grande guerriero! Guerra non fa nessuno grande.
P4ge83 è offline  
Old 10-04-2007, 15:53   #6894
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

grazie
scusa l'ignoranza, cosa intendi per "cf"?
Old 10-04-2007, 16:16   #6895
P4ge83
Member

L'Avatar di P4ge83

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
Custom firmware

è un firmware sviluppato da dark alex che comprende il firmware originale sony + alcune modifiche

praticamente è più completo di quello originale ed esce poco dopo la nuova versione del fw originale sony

attualmente stiamo aspettando il cf 3.30.

Ad esempio è possibile convertire filmati a massima risoluzione da visualizzare su psp, far partire le copie di backup dei giochi come se fossero semplici homebrew, poter utilizzare una funzione di recovery per ripristinare versioni precedenti di firmware e numerose altre cose.
-Oooh, grande guerriero! Guerra non fa nessuno grande.
P4ge83 è offline  
Old 10-04-2007, 16:43   #6896
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Notizia succosissima

Senza ulteriori spiegazioni, il sito ufficiale americano di Playstation Portable ha inserito nella lista delle uscite, la versione portatile di God of War, annunciato nelle scorse settimane da Sony Computer Entertainment.

God of War per Playstation Portable, è ora previsto genericamente per l'autunno di quest'anno, senza tutta via specificare una data di uscita più precisa.

Everyman è offline  
Old 10-04-2007, 17:21   #6897
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Bene, buona notizia. Intanto giochiamo al due (appena esce, rigorosamente su PS3... )
Carina la tua nuova sign Evryman
Old 10-04-2007, 17:37   #6898
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Quote:
Originariamente inviato da P4ge83 Guarda i messaggi
Custom firmware

è un firmware sviluppato da dark alex che comprende il firmware originale sony + alcune modifiche

praticamente è più completo di quello originale ed esce poco dopo la nuova versione del fw originale sony

attualmente stiamo aspettando il cf 3.30.

Ad esempio è possibile convertire filmati a massima risoluzione da visualizzare su psp, far partire le copie di backup dei giochi come se fossero semplici homebrew, poter utilizzare una funzione di recovery per ripristinare versioni precedenti di firmware e numerose altre cose.
grazie!!!
Old 10-04-2007, 18:36   #6899
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Ho 28 anni e gioco con i videogiochi da quando ne avevo circa 10, quindi da quasi 18 anni. Non dico che di videogiochi sono un esperto ma quanto meno so riconoscere un bel gioco da uno scadente, avendo visto molteplici "generazioni videoludiche" susseguirsi. Insomma, io giocavo con potentissime macchine a 8 bit e 64Kb di memoria.
Quest'anno è successa una cosa incredibile. Come di consueto, prima di acquistare un videogioco, consulto le classiche recensioni ma ancor di piu', ascolto il parere degli utenti. E' per questo motivo che ho comprato Medal of Honor Heroes e Brothers in Arms: D-Day, nonostante le recensioni assegnavano dei miseri voti ed è sempre per questo motivo che considero tali giochi dei bei giochi, di cui alla fine mi sono trovato soddisfatto (soprattutto Brothers in Arms).
Il sistema (consultazione di recensioni e pareri utenti) ha sempre funzionato. Ho sempre acquistato giochi di cui alla fine mi sono trovato soddisfatto. Fino a poco tempo fa.

Vedo classifiche, recensioni, pareri. Il suo nome è sulla bocca di tutti, i voti delle recensioni attestati fra i piu' alti mai assegnati su PSP, le piattaforme su cui è disponibile sono molteplici, alle spalle ha una software house rinomata, che ha prodotto giochi del calibro di Max Payne per PC (Rockstar Games). Parlo di Grand Theft Auto: Liberty City Stories. Lo compro. Lo tengo "da parte" per un bel po di tempo, pochi giorni fa decido che è ora di iniziare a giocarci (avevo appena finito Brothers in Arms: D-Day).

In genere non do un giudizio nei primi cinque/dieci minuti di gioco. Aspetto di avere un'idea piu' chiara del gameplay e del complessivo... Ci ho giocato per un bel po. Che dire?

UNA CAGATA PAZZESCA

C'è chi giudica i giochi di guerra come "violenza gratuita". Bhè, se un gioco di guerra (che piaccia o meno c'è stata veramente) sia violenza gratuita, allora questo cos'è?

Un gameplay da bambini under 16 in piena pubertà (con tutto il rispetto, ma solo a quest'età si può trovare divertente picchiare un vecchio che passeggia per strada). L'indecenza di non essere in italiano (l'audio non è localizzato, una pecca che non ci si aspetta da un gioco che annovera 9.5 di media dalla stampa specializzata e con voti simili queste sono cose inaccettabili). Un manuale di istruzioni che al posto di avere informazioni sul gioco, sui controlli e quant'altro è pieno di cazzate (cosi come il gioco), con frasi e pensieri composti da uno che probabilmente l'italiano lo ha finito di studiare in quinta elementare. Le missioni sono banali e, per quanto l'area visitabile sia molto grande, nessuno dice che la grandezza è contraria alla varietà (rimane sempre la stessa per tutto il gioco).
Le parolacce nei dialoghi sono messe a caso e tanto per il gusto di citarle. Una parolaccia ben piazzata può contribuire al "feeling" di una storia (prendete proprio ad esempio quelle di Brothers in Arms), qui' sono messe sempre e comunque a caso in ogni dialogo, scadendo nella semplice volgarità (stupida). Botte, cazzotti, polizia e parolacce. Questo è tutto. Questo è il 9.5 di GTA?

Tra le altre cose, considerati i contenuti, questo gioco è classificato idoneo per un pubblico "18+" che, vista l'età, dovrebbe essere proprio la fascia che meno apprezza questo tipo di "gameplay". Come il manuale stesso cita:"Il tuo unico stimolo nella vita è l'odio verso il prossimo? In ogni caso questo gioco ti farà morire di gioia". Inutile chiedere a quale quoziente intellettivo si rivolge tale gioco, già dalle affermazioni nel manuale. Se proprio vogliamo essere pignoli, poi, l'ESRB rating non è nemmeno accurato perchè la presenza di riferimenti alla droga è pure massiccio, già nelle prime "missioni" (ci vuole il coraggio a chiamarle tali) e ciò non viene nemmeno menzionato.

Se questo franchise è uno delle serie piu' vendute nel mondo, c'è da preoccuparsi. Durante tutto il gioco prevale una sensazione di "stupidità". Mi sono sentito addirittura stupido io che stavo continuando a giocarci...

Ma per favore...
mjordan è offline  
Old 10-04-2007, 19:25   #6900
THE MATRIX M+
Senior Member

L'Avatar di THE MATRIX M+

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Almeno ci downgradiamo le console
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL