Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-02-2007, 21:48   #5881
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Therinai
qua ci vuole: mjordan docet
Che ho detto di male?
mjordan è offline  
Old 11-02-2007, 21:52   #5882
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Che ho detto di male?
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline  
Old 11-02-2007, 21:59   #5883
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
eh già, però iper-consigliato

(c'entra un cacchio con lumines, sembra rez portato su psp ).

(certo che se avessi letto le recensioni in rete non l'avrei mai comprato gli han dato tipo 6,7-7,0... manco fosse una cagatina di gioco ).
Certo che appena esce un Tekken o un GTA o un PES o un MGS sempre a dargli tutti 10 (cambiate i nomi dei giochi con quello di giochi altrettanto famosi), uno cerca di fare qualcosa di diverso dal solito (e dalle micro-sessioni di gioco che ho fatto finora (da stamattina che l'ho preso c'avrò giocato circa 2 ore) mi sembra decisamente più profondo di un giochino minuscolo che vogliano fare credere).
Poi si lamentano che non escono cose innovative...
[incazzatura mode off]
Purtroppo devo darti ragione. Da quando sono passato alle console ho trovato un mondo di recensioni con le quali non mi sono mai trovato d'accordo. Credo che il panorama console sia messo male in quanto a recensioni, metri di paragone e quant'altro. Tanto per intenderci, Medal of Honor Heroes è un bel gioco ma la stampa lo critica. Outrun 2007 Coast 2 Coast è un giochino discreto ma la stampa lo venera. Tekken è un bellissimo gioco ma i vari 9.5 sono un'esagerazione a dir poco totale.
Forse gli unici pareri con cui mi sono trovato d'accordo sono stati quelli di Syphon Filter Dark Mirror e Burnout Legends.

P.S.: Mi è piaciuto pure parecchio Need for Speed Carbon. Appena finito (che fatica) e ora sono il possessore di una fiammante Lamborghini Murcielago (anche se preferisco la Gallardo, sinceramente).
mjordan è offline  
Old 11-02-2007, 22:01   #5884
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Purtroppo devo darti ragione. Da quando sono passato alle console ho trovato un mondo di recensioni con le quali non mi sono mai trovato d'accordo. Credo che il panorama console sia messo male in quanto a recensioni, metri di paragone e quant'altro. Tanto per intenderci, Medal of Honor Heroes è un bel gioco ma la stampa lo critica. Outrun 2007 Coast 2 Coast è un giochino discreto ma la stampa lo venera. Tekken è un bellissimo gioco ma i vari 9.5 sono un'esagerazione a dir poco totale.
Forse gli unici pareri con cui mi sono trovato d'accordo sono stati quelli di Syphon Filter Dark Mirror e Burnout Legends.

P.S.: Mi è piaciuto pure parecchio Need for Speed Carbon. Appena finito (che fatica) e ora sono il possessore di una fiammante Lamborghini Murcielago (anche se preferisco la Gallardo, sinceramente).
bellissimo!non bello!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline  
Old 11-02-2007, 22:20   #5885
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Guidolz
Cmq, dovrei prendermi un gioco nuovo... che mi consigliate? Locoroco ne parlano bene, ma non sono tentato di spendere 40€ per un gioco così...
Magari prendilo di seconda mano perchè è un gioco veramente carino. A proposito, alla Sony hanno annunciato il seguito

Quote:
Altri giochi? ho già :PRO 6(voto 8), GTA vice city(voto 8.5.... se non ci fossero errori grafici quando vado troppo veloce....),Dragon ball (voto 6,5 troppo scarno), Pirates of the caribbean (voto 5... super fan della serie cinematografica, ma.... ), Monster Hunter (voto 4.... molti dicono bello... non mi ha appassionato... probabilmente perchè è in inglese..), Socom (voto 7,5 non male)
Syphon Filter Dark Mirror e Daxter. Non lo hai citati, se non li hai falli tuoi.

Quote:
Curiosità: voi come e in cosa l'avete personalizzata la vostra psp? Nel senso qual'è una piccola classifica delle cose che vale più la pena di fare su una psp con Dark Alex 3.03 oec
Ti rimando quì, puoi giudicare da solo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...66&postcount=1

Quote:
Per i file compressi in .cso... bisogna avere dark alex 3.03 oec e si mettono nella cartella iso e partono senza problemi??
Io ho provato, ma confronto alla iso sn più lunghi i caricamenti e ho avuto dei forti cali di frame rate....è normale? o solitamente i caricamenti sono lunghi quanto con l versione .iso??
I caricamenti piu' lunghi sono normali, evidentemente hai delle CSO compresse eccessivamente. In genere si consiglia di crearle a compressione "media" per ottenere un giusto trade-off spazio/velocità. In questo caso anche i cali di framerate sono normali, la maggiorparte della CPU viene impiegata nella decompressione dell'immagine.

Quote:
Ultimissima domanda: è tanto utile e rischioso overclokkare la cpu della psp a 333 mhz?
Non è per nulla rischioso. Infatti non si tratta affatto di un oveclock, bensi di un ripristino del clock nativo. Il processore della PSP è a 333Mhz.
mjordan è offline  
Old 11-02-2007, 22:24   #5886
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da runk
bellissimo!non bello!
L'impostazione del gioco bellissimo c'è. Tuttavia, visto che secondo me i dialoghi audio sono poco vari, non si deve aprire nessuna porta e c'è pochissima interazione con il mondo circostante, per me rimane un gioco bello.

P.S.: Ieri ho comprato Brothers in Arms: D-Day e Killzone Liberation. Quale inizio adesso?
Chi ha Brothers in Arms quì dentro?
mjordan è offline  
Old 11-02-2007, 22:27   #5887
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
L'impostazione del gioco bellissimo c'è. Tuttavia, visto che secondo me i dialoghi audio sono poco vari, non si deve aprire nessuna porta e c'è pochissima interazione con il mondo circostante, per me rimane un gioco bello.

P.S.: Ieri ho comprato Brothers in Arms: D-Day e Killzone Liberation. Quale inizio adesso?
Chi ha Brothers in Arms quì dentro?
ho provato bia ma era troppo difficile!
mi avevi già detto come la pensavi a riguardo e ti avevo dato ragione,ma adesso mi sono dovuto ricredere!
la psp ha pochi tasti e tutti sono utilizzati dal gioco...aprire delle porte(con quale tasto poi?!)sarebbe stato abbastanza ostico!...l'interezione la vedrei solo a livello di contatto con oggetti,ma probabilmente è una mancanza legata all'hardware della console!

ciauzzzzzzzzz
runk è offline  
Old 11-02-2007, 22:29   #5888
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
recensioni... io non mi fido... testo e valuto da me.
Old 11-02-2007, 22:34   #5889
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
recensioni... io non mi fido... testo e valuto da me.
stessa cosa pure io,ma a meno che uno non scarichi i giochi illegalmente e dura farlo e quindi si sente la mancanza di un'autorità in questo campo che ci possa indicare la via!

ps: ha troppi processi vista,l'ho installato pomeriggio...e poi ogni tanto sembra bloccarsi per 2-3 sec....mha!
runk è offline  
Old 11-02-2007, 23:02   #5890
david90210
Senior Member

L'Avatar di david90210

Iscritto dal: May 2004
Città: Abano T (Padova)
ciao, ho un problema di firmware... da informazioni sistema mi dice 2.00, pero' da gioco leggo "Aggiornamento della ver. 2.00" e non va il downgrade da 2 a 1.5... come posso fare ??

ThnX

All'inizio con devhook sono andato erroneamente su rom...ma nn mi pare d'aver fatto nulla..
david90210 è offline  
Old 11-02-2007, 23:06   #5891
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da david90210
ciao, ho un problema di firmware... da informazioni sistema mi dice 2.00, pero' da gioco leggo "Aggiornamento della ver. 2.00" e non va il downgrade da 2 a 1.5... come posso fare ??

ThnX

All'inizio con devhook sono andato erroneamente su rom...ma nn mi pare d'aver fatto nulla..
Mica ho capito che ti serve e qual'è il problema. Che versione hai installato sulla PSP? Che da gioco leggi "Aggiornamento della ver. 2.00" è normale, mica sparisce quel menu. Sempre che ti stai riferendo al menu di aggiornamento dei giochi UMD.
mjordan è offline  
Old 12-02-2007, 09:58   #5892
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
non so se se ne è già parlato ma è uscito Every Extend Extra del creatore di Rez, Lumines e Lumines 2

Primo impatto: --->
Ho visto il video sul sito e sembra una figata ! Ma io di questo genere non ho mai provato nulla. Ma si potrà modificare la colonna sonora?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline  
Old 12-02-2007, 10:25   #5893
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
stessa cosa pure io,ma a meno che uno non scarichi i giochi illegalmente e dura farlo e quindi si sente la mancanza di un'autorità in questo campo che ci possa indicare la via!

...... ma allora il downgrade che lo facciamo a fare ?

Io ho già tutti gli ultimi titoli disponibili per PSP , compreso Test Drive Unlimited ...........
Old 12-02-2007, 11:51   #5894
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:

ps: ha troppi processi vista,l'ho installato pomeriggio...e poi ogni tanto sembra bloccarsi per 2-3 sec....mha!
Vista è strano, addirittura su certi pc le periferiche usb non vanno, come la psp che necessita di driver, ma sul mio va tutto. non so come.. ma va! e poi ho un pc vecchio.. 2800+, 1 gb di ram, 2 x hd 160 gb pata, 7600 gt agp.
Old 12-02-2007, 12:26   #5895
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Therinai
Ho visto il video sul sito e sembra una figata ! Ma io di questo genere non ho mai provato nulla. Ma si potrà modificare la colonna sonora?
uhm non credo, non l'ho visto tra le opzioni .
Comunque è arci-iper-difficile, giusto ieri ho passato il primo livello dopo un pò di tentativi
Fabiaccio è offline  
Old 12-02-2007, 12:34   #5896
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:

Outrun 2006 io lo considero un gran gioco
Tekken è un gran gioco (anche se come impostazione non mi entusiasma particolarmente), al massimo da 8 comunque...
Burnout lo dovrò comprare prima o poi...
Un gioco che mi è piaciuto molto è fifa street 2, anche se più che un gioco di calcio è quasi un picchiaduro, hai combo, tiracci assurdi e via.
Anche Lumines 2 lo esaltano tanto ma alla fine fine (almeno provando la demo) è identico all'1... sembra quasi un data-disk più che un gioco nuovo.
Every Extend Extra invece mi sta prendendo bene più o meno come wipeout all'uscita .
Son contento (almeno per il momento), è un gioco che aspettavo e da cui speravo di ottenere parecchio come risultato e per ora ci siamo.
Certo magari 9 schemi sono pochini, però è molto logico e difficile quindi ci vai avanti tranquillamente un pò.
Fabiaccio è offline  
Old 12-02-2007, 12:39   #5897
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
Vista è strano, addirittura su certi pc le periferiche usb non vanno, come la psp che necessita di driver, ma sul mio va tutto. non so come.. ma va! e poi ho un pc vecchio.. 2800+, 1 gb di ram, 2 x hd 160 gb pata, 7600 gt agp.
io ho risolto i miei problemi iniziali,ora inizia il beta testing e il tweaking!
runk è offline  
Old 12-02-2007, 13:00   #5898
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Quote:
Magari prendilo di seconda mano perchè è un gioco veramente carino. A proposito, alla Sony hanno annunciato il seguito

cut

Grazie mille!! Si Daxter l'ho giocato e finito e mi ha divertito molto, poi l'ho venduto e mi sono dimenticato di metterlo.... l'altro non l'ho provato, ma farò in modo di colmare questa mia lacuna!!!
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline  
Old 12-02-2007, 13:36   #5899
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
...... ma allora il downgrade che lo facciamo a fare ?

Io ho già tutti gli ultimi titoli disponibili per PSP , compreso Test Drive Unlimited ...........
Bhè, sono quelli come te la causa della morte precoce delle console. Se non riesci a vedere il vantaggio di un downgrade oltre quello della pirateria, stai messo male.
mjordan è offline  
Old 12-02-2007, 13:42   #5900
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
uhm non credo, non l'ho visto tra le opzioni .
Comunque è arci-iper-difficile, giusto ieri ho passato il primo livello dopo un pò di tentativi
Nel video che ho visto sul sito c'era in sottofondo musica techno di infima qualità, così lo sopporterei al massimo 10 minuti... se proprio devo sentire musica del genere che sia buona almeno
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Polestar 3 MY2026: architettura a 800V e...
Smartphone sottili: altri produttori pro...
AMD, l'addio ad AGESA compie un passo av...
Gran Bretagna, 87 ore a energia pulita n...
Fastweb alza i prezzi: nuova rimodulazio...
ASUS stupisce: tre anni di garanzia su t...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian