|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4761 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Panlee, fammiti fare alcune domande. 1) Hai usato X-Flash? 2) Se io flasho lo sfondo, le livree ondeggianti della SCE rimangono, vero? (Altrimenti mi chiedo che senso ha flashare uno sfondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4762 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lussemburgo
|
se flashi con xflash come dice lui rimangono se metti un semplice sfondo no...
la versione del firm si cambia con un programmino uscito oggi... sta sulla home di psp-ita |
![]() |
![]() |
#4763 |
Bannato
|
Se non sbaglio quella roba che dici si può fare direttamente da X-Flash.
Sempre se non sbaglio (e correggetemi se lo faccio), mi sa che con il 3.03OE non si possono flashare le icone dell'XMB ![]() Avete per caso qualche bello sfondo a tema Linux? Qualcuno ha mai sentito parlare dell'osannato mod al firmware di Dark_Alex di cui Art parla nel README di X-Flash? In cosa consiste? Non riesco a trovarlo... ![]() |
![]() |
![]() |
#4764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
io ho l'aidsl telecoma che va molto male questa sera... cmq.. la psp bianca mi garba troppo!
![]() |
#4765 | |
Senior Member
|
Quote:
le icone sulla mia 3.03oeb le ho cambiate con 302oe customizer ![]() sfondo con xflash e mi ha mantenuto le onde |
|
![]() |
![]() |
#4766 | |
Bannato
|
Quote:
Di un po, tu come hai fatto a brikkare la PSP? Quale programma stavi usando? Hai risolto? |
|
![]() |
![]() |
#4767 | |
Bannato
|
Quote:
Io ho scaricato un pacchetto pronto con i dati di recovery e dentro la cartella F:\PSP\GAME\RECOVERY ci sono 7 files: 1) decryptprx.prx 2) extprxs.pbp 3) lflash_fatfmt.prx 4) update.pbp 5) eboot.pbp 6) ipl_update.prx 7) libpsardumper.prx In alcune guide ho visto che i file devono essere 5 (???). Mi domandavo allora se alcuni di questi file sono "dipendenti" dal firmware installato. Cioè, una cartella di recovery che avevo per il 3.02OE-B va bene lo stesso per il 3.03OE-B? La mia recovery parte (schermo nero con scritte viole) solo che non procedo perchè non ho voglia di reinstallare tutto poi (sinceramente ho un po paura). C'è il rischio di brikkare pure dal recovery o fa un test di validità dei file?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4768 |
Senior Member
|
non è ke abbia capito molto.... sarà ke tra 7h ho l esame di Java e sto fuso..... domani leggo e rispondo sempre ke qualcun altro nn l abbia gia fatto
![]() |
![]() |
![]() |
#4769 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ragazzi...ho giocato a Gran Turismo su PSP...bellissimo
![]() |
![]() |
![]() |
#4770 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se ti da fastidio che parlo, mettimi in ignore list, ma quando dici le cose, dille complete. Se entra un noob che deve comprare una PSP e vede un tuo post, pensa che deve scartare l'acquisto di una PSP con FW > 2.71, il che non è affatto vero, per lo meno specifica le tue intenzioni. Inoltre che c'è un'alta percentuale di brick è falso, se uno fa le cose come si devono fare. I brick ci sono stati perchè il downgrader non effettua controlli sulla presenza dei file, per il resto basta usare un easy downgrader come quello di csfreakno1 (versione 0.3) e il risultato è quasi garantito (basta vedere i report della gente su qj.net, praticamente tutti quelli che hanno brikkato è perchè non hanno seguito le istruzioni, avviando il downgrader con ELoader anzichè con XLoader). |
|
![]() |
![]() |
#4771 |
Bannato
|
bbbboni
![]() Mi inserisco nel dire che Sega ha appena annunciato Crazy Taxy per PSP ![]() |
![]() |
![]() |
#4772 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Però potendo scegliere (avendo una PSP con firm 2.01 per esempio), a quanto si dice sembra più semplice il downgrade da 2.7 (io non lo so sinceramente, perché l'unico downgrade che ho fatto è stato 2.0@1.5 ![]()
![]() |
#4774 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Mi gratto le p@lle, non si sa mai ![]() Quote:
Tra le altre cose ne devo downgradare un'altra (quella della mia ragazza) sempre con firmware 2.80 ... Vi posterò come è andata ![]() |
||
![]() |
![]() |
#4775 | |
Bannato
|
Quote:
![]() EDIT: Che ne pensate della PSP champagne?? ![]() Carina, no? Ultima modifica di mjordan : 12-01-2007 alle 02:03. |
|
![]() |
![]() |
#4776 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() comunque vedo in giro sempre piu' gente che ha la psp...pensa che ho fatto dei doppi con gente sconosciuta nella stazione dei treni e anche in bus ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4777 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque sono d'accordo con Sony quando dice che il Nintendo DS sta avendo maggiore successo perchè la gente non ha capito le potenzialità della sua console. E' anche vero che come marketing hanno fatto poco. Se mettessero una pubblicità in TV facendo vedere cosa può fare sta console, le vendite secondo me sarebbero molto piu' alte. Lo ha fatto la Nintendo con la campagna pubblicitaria con Panariello, in fondo... Non vedo perchè non lo debba fare pure Sony... |
|
![]() |
![]() |
#4778 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
è normale che però non riesco più a giocare con gli emulatori?
![]()
#4779 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Beh, considerate che la psp ha costi maggiori, e piu' difficolta' d'hacking.
Una volta superati questi scogli (e si stanno superando) psp fara' un bel botto secondo me. ![]() Appro', mi hanno regalato fifa 2007 ma ho fw 1.5, mi chiede di aggiornarlo, c'e' un modo per giocarci senza farlo? ![]()
#4780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.