Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2007, 22:10   #4761
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da panlee
grazie D_A
devo solo trovare i .prn

mi sa ke la scritta la lascio davvero

Panlee, fammiti fare alcune domande.

1) Hai usato X-Flash?
2) Se io flasho lo sfondo, le livree ondeggianti della SCE rimangono, vero? (Altrimenti mi chiedo che senso ha flashare uno sfondo )
mjordan è offline  
Old 11-01-2007, 22:14   #4762
ErVaLt
Senior Member

L'Avatar di ErVaLt

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lussemburgo
se flashi con xflash come dice lui rimangono se metti un semplice sfondo no...
la versione del firm si cambia con un programmino uscito oggi... sta sulla home di psp-ita
ErVaLt è offline  
Old 11-01-2007, 22:56   #4763
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Se non sbaglio quella roba che dici si può fare direttamente da X-Flash.
Sempre se non sbaglio (e correggetemi se lo faccio), mi sa che con il 3.03OE non si possono flashare le icone dell'XMB

Avete per caso qualche bello sfondo a tema Linux? Qualcuno ha mai sentito parlare dell'osannato mod al firmware di Dark_Alex di cui Art parla nel README di X-Flash? In cosa consiste? Non riesco a trovarlo...
mjordan è offline  
Old 11-01-2007, 23:09   #4764
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Sempre se non sbaglio (e correggetemi se lo faccio), mi sa che con il 3.03OE non si possono flashare le icone dell'XMB

Avete per caso qualche bello sfondo a tema Linux? Qualcuno ha mai sentito parlare dell'osannato mod al firmware di Dark_Alex di cui Art parla nel README di X-Flash? In cosa consiste? Non riesco a trovarlo...
immagino che hai già provato sul forum di psp updates?
io ho l'aidsl telecoma che va molto male questa sera...

cmq.. la psp bianca mi garba troppo!
Old 11-01-2007, 23:13   #4765
ErVaLt
Senior Member

L'Avatar di ErVaLt

Quote:

le icone sulla mia 3.03oeb le ho cambiate con 302oe customizer
sfondo con xflash e mi ha mantenuto le onde
ErVaLt è offline  
Old 11-01-2007, 23:42   #4766
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
immagino che hai già provato sul forum di psp updates?
io ho l'aidsl telecoma che va molto male questa sera...

cmq.. la psp bianca mi garba troppo!
Ho già provato, anche perchè con la frequenza che ha PSP-ITA dovrebbe quantomeno essere stato indicizzato da Google e invece nada.

Di un po, tu come hai fatto a brikkare la PSP? Quale programma stavi usando? Hai risolto?
mjordan è offline  
Old 11-01-2007, 23:57   #4767
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da ErVaLt
le icone sulla mia 3.03oeb le ho cambiate con 302oe customizer
sfondo con xflash e mi ha mantenuto le onde
ErVaLt, dimmi un po una cosa: ma tu dal menu dl emory stick, la cartella di recovery la vedi come danneggiata?

Io ho scaricato un pacchetto pronto con i dati di recovery e dentro la cartella F:\PSP\GAME\RECOVERY ci sono 7 files:

1) decryptprx.prx
2) extprxs.pbp
3) lflash_fatfmt.prx
4) update.pbp
5) eboot.pbp
6) ipl_update.prx
7) libpsardumper.prx

In alcune guide ho visto che i file devono essere 5 (???). Mi domandavo allora se alcuni di questi file sono "dipendenti" dal firmware installato. Cioè, una cartella di recovery che avevo per il 3.02OE-B va bene lo stesso per il 3.03OE-B?

La mia recovery parte (schermo nero con scritte viole) solo che non procedo perchè non ho voglia di reinstallare tutto poi (sinceramente ho un po paura).

C'è il rischio di brikkare pure dal recovery o fa un test di validità dei file??
mjordan è offline  
Old 12-01-2007, 00:03   #4768
ErVaLt
Senior Member

L'Avatar di ErVaLt

non è ke abbia capito molto.... sarà ke tra 7h ho l esame di Java e sto fuso..... domani leggo e rispondo sempre ke qualcun altro nn l abbia gia fatto
ErVaLt è offline  
Old 12-01-2007, 00:22   #4769
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Ragazzi...ho giocato a Gran Turismo su PSP...bellissimo
Everyman è offline  
Old 12-01-2007, 01:17   #4770
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio
Certo che sei peggio di una botta nella @@....e' sconsigliato il downgrade dalla 2.80 vista l' alta percentuale di brick.
Scarfatio cos'è che ti da fastidio, scusa?
Se ti da fastidio che parlo, mettimi in ignore list, ma quando dici le cose, dille complete. Se entra un noob che deve comprare una PSP e vede un tuo post, pensa che deve scartare l'acquisto di una PSP con FW > 2.71, il che non è affatto vero, per lo meno specifica le tue intenzioni.

Inoltre che c'è un'alta percentuale di brick è falso, se uno fa le cose come si devono fare. I brick ci sono stati perchè il downgrader non effettua controlli sulla presenza dei file, per il resto basta usare un easy downgrader come quello di csfreakno1 (versione 0.3) e il risultato è quasi garantito (basta vedere i report della gente su qj.net, praticamente tutti quelli che hanno brikkato è perchè non hanno seguito le istruzioni, avviando il downgrader con ELoader anzichè con XLoader).
mjordan è offline  
Old 12-01-2007, 01:38   #4771
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

bbbboni

Mi inserisco nel dire che Sega ha appena annunciato Crazy Taxy per PSP
Everyman è offline  
Old 12-01-2007, 01:39   #4772
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Se ti da fastidio che parlo, mettimi in ignore list, ma quando dici le cose, dille complete. Se entra un noob che deve comprare una PSP e vede un tuo post, pensa che deve scartare l'acquisto di una PSP con FW > 2.71, il che non è affatto vero, per lo meno specifica le tue intenzioni.

Inoltre che c'è un'alta percentuale di brick è falso, se uno fa le cose come si devono fare. I brick ci sono stati perchè il downgrader non effettua controlli sulla presenza dei file, per il resto basta usare un easy downgrader come quello di csfreakno1 (versione 0.3) e il risultato è quasi garantito (basta vedere i report della gente su qj.net, praticamente tutti quelli che hanno brikkato è perchè non hanno seguito le istruzioni, avviando il downgrader con ELoader anzichè con XLoader).
confermo tutto quello che hai detto
Everyman è offline  
Old 12-01-2007, 01:39   #4773
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:

Infatti tu hai downgradato da 2.8x (mi sembra di ricordare) e sei ancora qui con noi

Però potendo scegliere (avendo una PSP con firm 2.01 per esempio), a quanto si dice sembra più semplice il downgrade da 2.7 (io non lo so sinceramente, perché l'unico downgrade che ho fatto è stato 2.0@1.5 )
gotenks è offline  
Old 12-01-2007, 01:52   #4774
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da gotenks
Infatti tu hai downgradato da 2.8x (mi sembra di ricordare) e sei ancora qui con noi
Come potrei abbandonarvi
Mi gratto le p@lle, non si sa mai

Quote:
Però potendo scegliere (avendo una PSP con firm 2.01 per esempio), a quanto si dice sembra più semplice il downgrade da 2.7 (io non lo so sinceramente, perché l'unico downgrade che ho fatto è stato 2.0@1.5 )
Già, anche se io il downgrade dalla 2.80 non l'ho visto cosi difficile. 5 minuti esatti di paura, ma per il resto è andato tutto ok.
Tra le altre cose ne devo downgradare un'altra (quella della mia ragazza) sempre con firmware 2.80 ... Vi posterò come è andata
mjordan è offline  
Old 12-01-2007, 01:59   #4775
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
bbbboni

Mi inserisco nel dire che Sega ha appena annunciato Crazy Taxy per PSP
E' un gioco simpatico ma secondo me non vale l'acquisto. L'estate scorsa la versione PC era in omaggio con i Kellogg's CocoPops, Kellogg's Frosties e pensa tu... Roba da pazzi... E adesso la Sega pretende di venderlo per PSP, magari a prezzo pieno?

EDIT:
Che ne pensate della PSP champagne??

Carina, no?

Ultima modifica di mjordan : 12-01-2007 alle 02:03.
mjordan è offline  
Old 12-01-2007, 03:18   #4776
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Che ne pensate della PSP champagne??

Carina, no?
Carina, si, ma io preferisco la mia psp bianca

comunque vedo in giro sempre piu' gente che ha la psp...pensa che ho fatto dei doppi con gente sconosciuta nella stazione dei treni e anche in bus
Everyman è offline  
Old 12-01-2007, 03:29   #4777
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Carina, si, ma io preferisco la mia psp bianca

comunque vedo in giro sempre piu' gente che ha la psp...pensa che ho fatto dei doppi con gente sconosciuta nella stazione dei treni e anche in bus
Ma tu stai in Inghilterra o in Italia? Perchè se stai parlando dell'Inghilterra da quello che so è una di quelle nazioni dove la PSP ha avuto maggiore successo.

Comunque sono d'accordo con Sony quando dice che il Nintendo DS sta avendo maggiore successo perchè la gente non ha capito le potenzialità della sua console. E' anche vero che come marketing hanno fatto poco. Se mettessero una pubblicità in TV facendo vedere cosa può fare sta console, le vendite secondo me sarebbero molto piu' alte. Lo ha fatto la Nintendo con la campagna pubblicitaria con Panariello, in fondo... Non vedo perchè non lo debba fare pure Sony...
mjordan è offline  
Old 12-01-2007, 05:38   #4778
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
è normale che però non riesco più a giocare con gli emulatori?
Fabiaccio è offline  
Old 12-01-2007, 06:22   #4779
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Beh, considerate che la psp ha costi maggiori, e piu' difficolta' d'hacking.
Una volta superati questi scogli (e si stanno superando) psp fara' un bel botto secondo me.

Appro', mi hanno regalato fifa 2007 ma ho fw 1.5, mi chiede di aggiornarlo, c'e' un modo per giocarci senza farlo?
Old 12-01-2007, 07:32   #4780
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
è normale che però non riesco più a giocare con gli emulatori?
Devi creare una cartella \psp\game150 e li ci metti gli emulatori.
redbaron è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian