|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2761 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
GAGLIARDOOO!!!! ![]() per curiosità, quanto lo hai pagato?
![]() |
#2762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
![]() |
![]() |
#2763 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Spaziogames:
Dopo i rumors della rivista america Electronic Gaming Monthly secondo i quali le società più importanti abbandoneranno lo sviluppo di giochi per PSP dal prossimo Novembre anche alcuni editori europei hanno rilasciato delle dichiarazioni in cui confermano la crisi della console Sony e le catastrofiche vendite del software. Secondo quest'ultimi se la società giapponese non farà qualcosa in merito l'abbandono dello sviluppo sulla console sarà inevitabile visto il mancato guadagno nel produrli. Secondo voi è un problema legato alla pirateria così semplice da adottare in qeusta console o proprio alla amncanza di titoli decenti?
#2764 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
oh... hanno bucato pure il 2.71 ... sono contento.. e tanto.
#2765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Poi ho detto: ma si chissenefrega tanto domani 3 faccio gli anni quindi sta chicca non me la faccio sfuggire ![]() ![]() Se ci ricapito stasera mi sa che mi porto via Attila ![]()
Banned since 28-04-2010 ![]() Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO ![]() Ultima modifica di Fabiaccio : 02-09-2006 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
#2766 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
#2767 |
Senior Member
|
ragazzi io non ce l'ho ancora la psp, volevo informarmi prima di comprarla.
comprarla nuova ma chi me la modifica? oppure comprarla modificata ho trovato qui: http://www.tecnoram.it/ele_prod.php?...&id_sotcat=218 mi devo fidare? oppure qui http://www.hardstore.com/default.asp...16&from=kelkoo
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 Ultima modifica di TorpedoBlu : 02-09-2006 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
#2768 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ho preso LocoRoco..
![]() ![]()
#2769 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
ma il navigatore verrà sviluppato da esterni tipo la tomtom o da sony?
hanno bucato il 2.71 e ora ho donwgradato ![]() ![]() ![]() sony ![]() |
![]() |
![]() |
#2770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2771 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
![]() |
![]() |
#2772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
#2773 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
grazie 1000 del programmino raga, ho appena comprato la psp con f1 grand prix a 149€ (Unieuro City) e l'ho subito downgradata!! già scarico!!lol che mod facile facile!!!!
|
![]() |
![]() |
#2774 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2775 | |
Senior Member
|
Quote:
ma si trova in tutti gli unieuro o solo da te? e dove stai? ma è italiana? c'era il cavo dentro?
|
![]() |
![]() |
#2776 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#2777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#2778 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Con la Psp si vedono bene i dvd film? Legge anche dvx?
|
![]() |
![]() |
#2779 | |
Senior Member
|
Quote:
legeg i divx nel formato .pmp o se no li devi convertire in mp4 (che è il formato ufficiale dei video) ti consiglio, se hai un apsp con fw 1.50 di convertire gli .avi in .pmp che hanno qualità maggiore a parità di dimensione... per convertire in .pmp usa questo per leggerli sulla psp 1.50 usa questo
![]() |
#2780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
Ho provato anche XviD4PSP qualche giorno fa... al di là del fatto che mi sia crashato un po' di volte, la cosa più "fastidiosa" è che per funzionare si poggia su Frameworks 2.0, la cui installazione è quindi obbligatoria... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.