Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-02-2006, 20:38   #2101
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
no,ma puoi imparare ad usare i quote
..?? cmq qualcuno ha mondato il kit per vedere la TV sulla psp..!!???
davide87 è offline  
Old 15-02-2006, 14:41   #2102
Racer89
Senior Member

L'Avatar di Racer89

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
ma fanjita è del forum?
Racer89 è offline  
Old 15-02-2006, 15:03   #2103
Lakitu
Senior Member

L'Avatar di Lakitu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da redbaron
La strada non e' quella del downgrade, bensi' quella di rendere la 1.50 una 2.x

Scusa ma questa non l'ho capita.
Lakitu è offline  
Old 15-02-2006, 15:06   #2104
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Racer89
ma fanjita è del forum?
http://fanjita.org
Old 15-02-2006, 15:11   #2105
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Lakitu

secondo me.. vuol dire che dato i nuovi games funzioneranno solo con firm 2.x , firm veri non emulati , allora la strada da seguire non è portare le psp a 1.50 ma rendere i firm 2.x compatibili con le homebrew.

Ciaozzz
Old 15-02-2006, 16:39   #2106
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
secondo me.. vuol dire che dato i nuovi games funzioneranno solo con firm 2.x , firm veri non emulati , allora la strada da seguire non è portare le psp a 1.50 ma rendere i firm 2.x compatibili con le homebrew.

Ciaozzz
non credo, altrimenti ogni volta che esce un firmware nuovo devi ricominciare da capo.
La strada è trovare un modo di emulare i firmware come si era fatto all'inizio, è l'unico modo.
sslazio è offline  
Old 15-02-2006, 22:22   #2107
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
ragazzi mi è arrivata una psp nuova fimmante... neanche aperta la vendo! è ancora sigillata! se qualcuno è interessato mi faccia sapere...
Old 16-02-2006, 00:30   #2108
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89
ragazzi mi è arrivata una psp nuova fimmante... neanche aperta la vendo! è ancora sigillata! se qualcuno è interessato mi faccia sapere...
perchè te la vendi ? è un paccotto marcato 3.00
Old 16-02-2006, 13:19   #2109
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

no perchè io già ne ho una e non so cosa farmene
cmq mai aperta
Old 16-02-2006, 13:59   #2110
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Quote:
Originariamente inviato da sslazio
non credo, altrimenti ogni volta che esce un firmware nuovo devi ricominciare da capo.
La strada è trovare un modo di emulare i firmware come si era fatto all'inizio, è l'unico modo.
l'unica via è eseguire delle flash che emulano i firmware successivi. Il primo gioco Tokobot è andato.. però quello andava anche su 1.5 ma non faceva salvare, invece ora va perfettamente...
Old 16-02-2006, 21:23   #2111
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da Lakitu

Volevo dire che il futuro sembra essere usare la 1.50+le librerie delle versioni 2.xx. Esattamente come e' stato fatto per Tokobot.
redbaron è offline  
Old 17-02-2006, 17:56   #2112
Camus79
Member

L'Avatar di Camus79

Iscritto dal: Sep 2004
Arrivato oggi il film di spiderman tutto ok anche la lingua
Camus79 è offline  
Old 18-02-2006, 08:49   #2113
dosa85
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Giovanni in Fiore
Help please!!!

Qualcuno mi aiuterebbe via msn per downgradare la mia psp 1.52 comporata l'altroieri e portarla a 1.50???
dosa85 è offline  
Old 18-02-2006, 09:28   #2114
isd88
Senior Member

L'Avatar di isd88

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da dosa85
Qualcuno mi aiuterebbe via msn per downgradare la mia psp 1.52 comporata l'altroieri e portarla a 1.50???
t aspetto su messenger
Old 21-02-2006, 11:43   #2115
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

Iscritto dal: Apr 2005
ragazzi c'è qualcuno che mi consiglia sui pro e i contro di un possibile passaggio dalla PSP al NDS ?
.
Old 21-02-2006, 12:02   #2116
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da pingu79
ragazzi c'è qualcuno che mi consiglia sui pro e i contro di un possibile passaggio dalla PSP al NDS ?
.
ti consiglio di informarti per bene sul ds,i giochi sono molto particolari io li trovo soporiferi
torgianf è offline  
Old 21-02-2006, 12:43   #2117
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

non mi definisco un "gamers" e comprai la psp solo per sfizio...ora ad esempio mi sono ridotto ad accenderla e giocarci per 5 minuti ogni 2 settimana.
sono proprio cosi' bambineschi i giochi per ds?
personalmente i giochi della psp non mi sono piaciuti molto...
Old 21-02-2006, 12:45   #2118
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
non mi definisco un "gamers" e comprai la psp solo per sfizio...ora ad esempio mi sono ridotto ad accenderla e giocarci per 5 minuti ogni 2 settimana.
sono proprio cosi' bambineschi i giochi per ds?
personalmente i giochi della psp non mi sono piaciuti molto...
non ho detto bambineschi,ho detto particolari.leggi un po' di articoli in rete e fatti un opinione,specialmente sul fatto che dici di non essere un gamer
torgianf è offline  
Old 21-02-2006, 13:00   #2119
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

guarda, perdona l'utilizzo non appropriato di aggettivi ma ho trovato non propriamente di mio gusto i giochi per psp...ti faccio un esempio: ho giocato per il 90% del tempo con world series of poker! mi rendo conto da solo che la psp non era per me...prima avevo un gba sp e trovavo i giochi piu' "semplici" piu' infantili forse, ma riuscivo a divertirmi di piu'...se invece volessi considerare anche lo sviluppo futuro di giochi che mi dici?
Old 21-02-2006, 16:02   #2120
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
guarda, perdona l'utilizzo non appropriato di aggettivi ma ho trovato non propriamente di mio gusto i giochi per psp...ti faccio un esempio: ho giocato per il 90% del tempo con world series of poker! mi rendo conto da solo che la psp non era per me...prima avevo un gba sp e trovavo i giochi piu' "semplici" piu' infantili forse, ma riuscivo a divertirmi di piu'...se invece volessi considerare anche lo sviluppo futuro di giochi che mi dici?
allora, se avere in tasca una consol di casa con i suoi titoli e un grafica veramente ottima, con uno schermo da infarto e possibilità di emulazione e multimedialità la psp tienitela x' il ds sotto questi punti di vista manco lo menziono.

Xò, come ti diceva torgianf ds offre un gameplay denericamente molto differente. Gi sono giochi che come per psp ti portano via parecchio tempo e altri che, impugni la tua pennina, ci giochi 10 minuti e sei contento così (li chiamo scacciapensieri).

Segui il consiglio di leggere le recensioni e i commenti x' come ho sempre detto ds e psp son talmente differenti da trovarti spiazzato, quindi sarebbe ancora meglio se ne lo provi prima di fare qualsiasi cosa.

A mio modesto parere ds offre + giochi adatti a chi vuole farsi 10 min di gioco rapido.
pagghi è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian