|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Novellara
|
Quote:
Non c'è nessuna opzione per modificare i loghi (cioè lo stemmi delle squadre). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
raga una domandina che è sicuro sarà stata fatt 1000 volte ma nn trovo + la risp, quando entro in rete il gioco mi dice ERRORE QLC, mentre ieri mi diceva I SERVER SARANNO APERTI DAL 29...a qlc è capitato why!?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1283 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Oddio quanto la odio la CPU di questo gioco!!!
![]() ![]() ![]() -si autoassegna punizioni inesistenti, -si prende rimesse laterali che erano nettamente a tuo favore, -ti espelle per falli normali (o addirittura interventi sulla palla ![]() -segna su corner o punizioni dal limite come se fossero rigori (e non puoi farci nulla!) -vince inspiegabilmente pià contrasti di te... è questa sarebbe la IA migliorata, dinamica, realistica...??? KONAMI, ma vaffa****! ![]()
Nikon D90 nikkor AF-S 18-200vr, AF 50mm f1,4, tokina 11-16 f2,8 tokina 100mm f2,8, sb-600; Panasonic lx2 DESKTOP:thermaltake 600W/MB:Gidabyte P35c-DS3R/4GB ddr2 800mhz /e6750 2,6Ghz 4mb/2xHD 1TB W.D./LG h58 20x/Bluray Bd2/ATI Sap. 6850/monitor HP w2207h. wista64 premium LAPTOP: Dell XPSL701x |
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 |
Senior Member
|
Si, se ne riparla lunedì
![]() |
#1286 | |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
Quoto tutto!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1287 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ragazzi , ma perchè non mi da il 2° controller?
cioè uso la tastiera , poi setto , che sia controller 1 o 2 un joypad , lo configuro ma in gioco non lo rileva........ come mai ?? uso il kitserver...... ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1288 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
http://it.youtube.com/watch?v=O3d4KF3VOoc
io e la mia ragazza contro il napoli.. 2 gol a 2 minuti di distanza l'uno dall'altro.. no comment. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1289 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
vabbè contro il napoli poi...
![]() |
#1290 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
va be ragazzi non ditemo pero che il 6 era bello
che pure quello è stato una cacata mostruosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
Soprattutto il 3.... non lo sopporto l'arbitro... dovrebbero mettere l'opzione se premi "B" picchia l'arbitro(con conseguente espulsione e punizioni)... così renderebbero il gioco più reale... e ame darebbe una soddisfazione immensa vedere l'arbitro cl volto rigato di sangue quando fischia con cartellini punizioni contro.... aspetto una patch..sia per il tasto B sia per rendere l'arbitro meno rompiballe! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1292 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
perfetto pes2008, boh... fatti un giro sui forum di evoweb, soccergaming, ecc ecc, e vedi quanti bug ci sono.. Ah, magari la tua copia è speciale e non ha bug, può darsi! ![]()
![]() |
![]() |
#1294 |
Senior Member
|
dai raga tranquilli!!
![]() certo dire che pes 08 è perfetto, mi sembra un po' esagerato!! non che fifa sia perfetto, ma in alcune cose è meglio!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1295 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Si può settare la severità? ![]() E' lui. ![]() ![]() Quote:
Quote:
Esagerazione pura.. Quote:
Il fatto che i giocatori vengano espulsi non è colpa della CPU, ma dell'IA dell'arbitro, un vero idiota. ![]()
![]() |
![]() |
#1296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
Il gioco è bello, che abbia dei difetti (non pochi) è stato appurato.. non è certo un pezzo di perfezione da parte dei jappo.
![]() |
![]() |
#1297 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
il gioco in effetti presenta diverse magagne a livello di IA anche se io cmq lo preferisco di gran lunga a pes 6, che proprio non mi era piaciuto. Son sicuro che cmq una patch arriverà quasi subito, c'è troppa gente incazzata in giro.
![]() |
#1298 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
gente che non ci siano problemi in sto pes non lo si puo negare
purtroppo ma non venitemi a dire che pes6 era un magnifico gioco perche era pieno di difetti! gioco straveloce giocatori extraterrestri, lamerata del passaggio al centro, difensori che andavano per i cazzi loro, portieri a nozze, per cercare di fermare adriano non ci riuscivi nemmeno andandogli addosso con 10 giocatori ![]() insomma era ANTICALCIO, il 5 resta il migliore |
![]() |
![]() |
![]() |
#1299 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao ragazzi, spero di non riprendere per la millesima volta un argomento già trattato, ma..
Ho appena preso PES 08 e, onestamente, ci sono rimasto male.. Il mio monitor ha risoluzione 1680x1050 e PES6 l'ha sempre riconosciuta subito nei settings, ma PES 08 no.. Posso giocare, al massimo, a 1600x900 e solo in finestra. Allora l'ho provato così, ma ogni tanto rallenta e i video replay spesso sono a scatti. Non ho un megaPC, però tutto sommato 2 giga di ram e una Radeon X1950XT. Il pes precedente mi gira bene.. Che mi suggerite di fare? Ah, ancora una cosa, quelle 3 voci nella finestra settings (salto fotogramma, attesa Vsync e disabilita video) vanno tutte selezionate? P.S. Ma poi, perchè c'è l'immagine del controller della XboX?? Per tornare indietro nei menu prima si usava il triangolo e ora il cerchio.. Non capisco ![]() Grazie, scusate il disturbo ![]() Ultima modifica di D3StiNO : 27-10-2007 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1300 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.