|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
sono on line ora... qualcuno tenta di entrare nella mia stanza???
nome stanza pippox- amichevole
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
we siente entrati? hanno attivato i server novità? siete tutti a giocare stardi..
![]() ![]()
![]() |
#383 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
ieri avro fatto na ventina di partita non e' mai successo..
![]() |
#384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
penso soltanto na cosa..nessuno ti ha obbligato a comprarlo..se gia dalla demo non ti piaceva...
![]() |
![]() |
#385 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragà a me non accede proprio alla rete...mi blocca prima del seriale dice che non puo effettuare il test x la connessione -.-'
![]() |
#386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#387 |
Senior Member
|
:S solo a me??
Appena clicco RETE mi dice 'sta cosa ![]()
![]() |
#388 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#389 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Molti lo comprano per aspettare la solita patch che "fixa" le cagate originali. Tanto non manca molto al sorpasso di FIFA... e sarò contento così magari qualcuno in Konami si sveglia!!! Già sulla 360 è avvenuto, il prossimo anno avverrà anche su pc. La gente si lamenta del commento italiano, e loro rimettono lo stesso da anni. La gente si lamenta sulla giocabilità online e non fanno niente per migliorarla. Hanno fatto diversi PES e ogni anno spuntano nuovi bug?????? I giocatori che attraversano la rete, fuorigiochi con retropassaggi, sembra proprio programmino col culo. Un gioco come qualsiasi software soprattutto se venduto deve essere testato e ritestato, migliorato e ottimizzato. Niente, sempre problemi! Rilasciassero almeno qualche patch di correzione??? No niente. Per non parlare di PES6 e degli scatti del gioco se non avevi l'EXE craccato!!! Ma dai dai dai dai dai. Konami... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#390 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#391 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
staccando un banchetto di ram da 1gb il gioco funziona perfettamente ma dato che nel computer ho programmi che richiedono 4gb per funzionare in tutta tranquillità, l'ho rimesso ed ho deciso di vendere la mia copia di pes.
Forse quando risolveranno il problema lo ricomprerò..... forse. Grazie cmq a tutti per gli aiuti che mi avete dato. ![]() ![]()
Intel i5 750@3800Mhz / Asus P7P55D / 4Gb DDR3 Corsair 1600Mhz / Zotac GTX275 896Mb / 2 HD 320GB 16Mb Sata2 Seagate Raid0 / Masterizzatore Pioneer 109 / OCZ Modstream 520W / Windows Vista Ultimate x64 /Monitor Samsung T220 |
![]() |
![]() |
![]() |
#392 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#393 |
Senior Member
|
non sono uno di quelli che in questo momento te la può confermare la bontà dell'online... la mia copia da play è ancora in viaggio
![]() ![]() ![]()
![]() |
#394 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
|
raga ma è un dvd5 o dvd9? quant'è la dimensione del dvd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mi sapete dire se nel gioco finale pattinano ancora come se fossero sul ghiaccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#396 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#397 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
1)esiste un no dvd fixato che toglie scatti..o non so cosa? se si..potete linkare per favore?
2)domandina tenera: ci sono differenza tra il gioco originale e quello preso..ehm....ehm...non al negozio?? 3) online lagga o no? un pranzo offerto da me a base di pastina in brodo a chi mi risponde!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Senior Member
|
Ragazzi, non ce la faccio ad aspettare parto adesso e vado alla Mediaworld a comprarlo 39,90 €.
Voglio giocare online. ![]() Ci si becca stasera online. Ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#399 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ancora ste domande da nubbi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Senior Member
|
Ooops devo dire a Wiltord di correggere...non son 6.5gb ma 5.4gb
avevo ipotizzato ![]() è un dual layer
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.