Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2007, 22:06   #3101
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
sapete come mai con sto gioco si fanno dei goal da cinema???

la konamy ha progettato pes 2008 insieme ai creatori del film shaolin soccer
Old 10-12-2007, 22:09   #3102
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
sapete come mai con sto gioco si fanno dei goal da cinema???

la konamy ha progettato pes 2008 insieme ai creatori del film shaolin soccer
devo imparare a scoccare bene il tiro con suazo pare che con una combinazione di tasti si possa ottenere il tiro con palla di fuoco
Old 11-12-2007, 01:39   #3103
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Cmq giocando online, avete presente che con certi utenti, il framerate si dimezza da 60 fps a 30 fps?
Il problema è che l'avversario ha un computer che non regge pes 2008 a dovere, evidentemente
ha impostato i settaggi su high e non se lo puo' permettere cosi compromettendo la partita anche
con chi ha i requisiti per poter giocare bene.

L'unica soluzione per giocare a 60 fps è quella di chi ha pc meno potenti di configurare il gioco in modo
che il frame rate sia constante a 60 fps.

Bisognerebbe (ovviamente parlo con miciopazzo se è d'accordo) mettere in prima pagina questa soluzione.
lol.....e come glielo dici agli utenti italiani (e non) al di fuori di questo forum che devono configurare il gioco in quel modo?

no la soluzione è questa:

per giocare in modo fluido (come offline) senza cali considerevoli di frame rate (20-30 fps per tutta la durata della partita) semplicemente non entrate nelle stanze di utenti che hanno l'icona con UNA BARRA ROSSA ORIZZONTALE A DESTRA DELLO SCHERMO (http://img.photobucket.com/albums/v6...g?t=1197395665) e se siete voi a creare una stanza non gli permettere di giocare, buttateli fuori.
Ormai sono 4 settimane che faccio cosi e gioco alla perfezione

l'altra icona col "-" rosso a sinistra dello schermo (http://img.photobucket.com/albums/v6...g?t=1197396201) sta ad indicare che la connessione è assente quindi impossibile giocare con tali utenti

Ultima modifica di hardvibes : 22-12-2007 alle 11:44.
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 01:49   #3104
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Quote:
Originariamente inviato da esteban81 Guarda i messaggi
ciao ragazzi,

avrei una domanda, avendo comprato pes 2008 volevo sapere se è possibile usare la stessa licenza su + pc visto che ci sono tre account che si possono registrare e considerata l'assenza della lan vorrei giocare con i miei fratelli su due pc dicersi nonchè con il mio migliore amico.
è possibile?
impossibile
1 licenza per connessione attiva

Ultima modifica di hardvibes : 11-12-2007 alle 15:37.
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 02:29   #3105
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
lol.....e come glielo dici agli utenti italiani (e non) al di fuori di questo forum che devono configurare il gioco in quel modo?

no la soluzione è questa:
semplicemente non entrate nelle stanze di utenti che hanno l'icona con UNA BARRA ROSSA ORIZZONTALE A DESTRA DELLO SCHERMO (da non confondere con l'icona del " - " rosso a sinistra, quest'ultima sta ad indicare che la connessione è assente quindi impossibile giocare con tali utenti) e se siete voi a creare una stanza non gli permettere di giocare, buttateli fuori. Ormai sono 4 settimane che faccio cosi e gioco alla perfezione

p.s. miciopazzo è questo che dovresti mettere in prima pagina
Azz non lo sapevo.

E' che vuol dire quella barra?

Cmq ho iniziato a giocare seriamente a PES stasera, ho recuperato piu' di 100 punti di rating.
Ho capito come si vince in pes 2008, basta prendere l'inter e mettere Adriano e Ibraimovic e andare dritto ( stile bimbominchia )

E io che all'inizio strippavo a fare le azioni ragionate, è inutile quest'anno si puo incoronare la serie + arcade di tutte.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 03:08   #3106
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Quote:
Azz non lo sapevo.

forse come dicevi tu che le loro configurazioni fanno cagare (a prescindere dalla risoluzione o dettagli in-game)
...non ne sono sicuro

neanche sul libretto delle istruzioni ci sta il significato di ogni icona, vi rendete conto che coglioni che sono quelli della konami?
Old 11-12-2007, 06:34   #3107
dsan
Member

L'Avatar di dsan

Iscritto dal: May 2007
Città: (AS) Roma
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
ripeto, tu parli per parlare in quanto noi parliamo di fifa 08 PER CONSOLE

per pc non è uscito, bensi è uscito solo un aggiornamento per problemi tecnici e di scalabilità, quindi torno a ripetere

il miglior gioco di calcio al di 10/12/2008 è fifa 08 giocabile su console
non devo risponderti vero? mi pare che so stato abbastanza chiaro..l'ho anche scritto un pò di post dopo, quindi la prossima volta prima di PARLARE PER PARLARE leggiti i post seguenti, così magari non perdi tempo a scrivere a casaccio

cliccate a rompe! e vendicateve!!!!
dsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 09:10   #3108
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Cmq ho iniziato a giocare seriamente a PES stasera, ho recuperato piu' di 100 punti di rating.
Ho capito come si vince in pes 2008, basta prendere l'inter e mettere Adriano e Ibraimovic e andare dritto ( stile bimbominchia )

E io che all'inizio strippavo a fare le azioni ragionate, è inutile quest'anno si puo incoronare la serie + arcade di tutte.
Beh fidati che quando si gioca con squadre "forti" contro fortissime (io gioco SEMPRE con la juve di adesso, cioè chiellini-legrottaglie in difesa e nocerino e zanetti a centrocampo, non dei veri "fenomeni" insomma.. 50% di partite juve-barca, 40% juve-inter, 5% juve-man utd e 5% juve-chelsea, che monotonia....) ma quando vinci, è una soddisfazione, magari con gol dell'avversario "irreali" tipo appunto tutto il campo palla al piede dei vari adriano/ronaldino/ibra, ecc!
Come dici tu, è troppo facile e arcade prendere l'inter o il barca e andare avanti con i fenomeni, che gusto c'è?!? Spero per te, sono sincero, che non ti ritrovi a usare questa "tattica" anche tu, altrimenti se devi giocare cosi tanto per giocare, fidati ma meglio se cambi gioco, ti divertirai di più!

Ultima modifica di gglux : 11-12-2007 alle 09:19.
gglux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 10:07   #3109
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Ragazzi volevo sapere se qualcuno ha fastweb e riesce a giocare.....mi hanno detto che con la patch 1.20 è stato sistemato il problema degli utenti fastweb....è vera questa notizia? Grazie
Old 11-12-2007, 10:38   #3110
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Città: Torino
Quote:
Azz non lo sapevo.

Per quel che ho capito vuol dire che giocano a dettagli bassi...

Comunque se avete notato con quegli utenti nn ci sono ne teletrasporti ne il vertical sync disattivato, però va a scatti da paura....
come mai con loro nn ci sono gli errori che si presentano con chi ha config alte???questo è il problema che dovrebbe porsi Kozzami e risolvere magari...veramente... nn con patch "quasi" inutili...
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 10:45   #3111
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da esteban81 Guarda i messaggi
ciao ragazzi,

avrei una domanda, avendo comprato pes 2008 volevo sapere se è possibile usare la stessa licenza su + pc visto che ci sono tre account che si possono registrare e considerata l'assenza della lan vorrei giocare con i miei fratelli su due pc dicersi nonchè con il mio migliore amico.
è possibile?
si , ma mai contemporaneamente

Quote:
Cmq giocando online, avete presente che con certi utenti, il framerate si dimezza da 60 fps a 30 fps?
Il problema è che l'avversario ha un computer che non regge pes 2008 a dovere, evidentemente
ha impostato i settaggi su high e non se lo puo' permettere cosi compromettendo la partita anche
con chi ha i requisiti per poter giocare bene.

L'unica soluzione per giocare a 60 fps è quella di chi ha pc meno potenti di configurare il gioco in modo
che il frame rate sia constante a 60 fps.

Bisognerebbe (ovviamente parlo con miciopazzo se è d'accordo) mettere in prima pagina questa soluzione.
non c'è soluzione... il server automaticamente li setta a 30 fps...

con conseguente partita a rallentatore
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 10:50   #3112
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi

non c'è soluzione... il server automaticamente li setta a 30 fps...

con conseguente partita a rallentatore
Però anche se a rallentatore nn ci sono teletrasporti, quindi se rimanesse costante anche a 60fps sarebbero risolti tutti i nostri problemi??
Old 11-12-2007, 10:57   #3113
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Però anche se a rallentatore nn ci sono teletrasporti, quindi se rimanesse costante anche a 60fps sarebbero risolti tutti i nostri problemi??
mah guarda... dei teletrasporti si lamentano spesso quelli con connessioni non ottimali... a me capita raramente...
ma potrebbe essere di tutto..
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 11:04   #3114
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Quote:
mah guarda... dei teletrasporti si lamentano spesso quelli con connessioni non ottimali... a me capita raramente...
ma potrebbe essere di tutto..
Secondo me i teletrasporti sono la nuova "conseguenza" di emule, ecc ecc. Cioè, io ora ho alice 7mb, scarico a 400/450 kb, e non sono pochi.. alcune partite sono liscie come offline, altre invece piene di teletrasporti, ecc ecc, vuol dire che l'avversario ha la connessione non ottimale o che fa il furbo aprendo emule, torrent, ecc ecc. Cioè, se uno sleale nel 6 con emule provoca il lag all'avversario, nel 2008 invece provoca i teletrasporti, secondo me.
perhè alcune partite in effetti sono perfette e liscie, altre invece piene di teletrasporti, palla al piede del difonsore in fascia e un secondo dopo a 30 metri ai piedi dell'attaccante, ecc ecc, e in quei casi c'è da smadonnare all'infinito
Old 11-12-2007, 11:16   #3115
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
Beh fidati che quando si gioca con squadre "forti" contro fortissime (io gioco SEMPRE con la juve di adesso, cioè chiellini-legrottaglie in difesa e nocerino e zanetti a centrocampo, non dei veri "fenomeni" insomma.. 50% di partite juve-barca, 40% juve-inter, 5% juve-man utd e 5% juve-chelsea, che monotonia....) ma quando vinci, è una soddisfazione, magari con gol dell'avversario "irreali" tipo appunto tutto il campo palla al piede dei vari adriano/ronaldino/ibra, ecc!
Come dici tu, è troppo facile e arcade prendere l'inter o il barca e andare avanti con i fenomeni, che gusto c'è?!? Spero per te, sono sincero, che non ti ritrovi a usare questa "tattica" anche tu, altrimenti se devi giocare cosi tanto per giocare, fidati ma meglio se cambi gioco, ti divertirai di più!
Lo so non c'è gusto a fare goal con i fenomeni, ma mi ero rotto di usare squadre normali e ogni volta essere battuto dal barca o l'inter e andare giu' di rating.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 11:20   #3116
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Quote:
Lo so non c'è gusto a fare goal con i fenomeni, ma mi ero rotto di usare squadre normali e ogni volta essere battuto dal barca o l'inter e andare giu' di rating.
Li troverai sempre quelli con l'inter e il barca, fidati..! Invece se impare a giocare con una squadra, usare sempre quella, conoscere le caratteristiche dei singoli, sapere quando e con chi puoi tirare al volo o quando ti conviene provare a scartare, quando fare il lancio lungo all'attaccante veloce o quando passargliela rasoterra perchè è lento, ecc ecc, vedrai che sarà più emozionante! Questi sono pareri miei eh, poi appunto ogniuno è libero con che squadra giocare e come giocare, ma se la maggior parte dei giocatori pensa solo al rating invece che al divertimento/passatempo, allora le offese, gli insulti, le rosicate, ecc ecc ecc ci saranno sempre!

Ultima modifica di gglux : 11-12-2007 alle 11:25.
gglux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 11:50   #3117
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
Secondo me i teletrasporti sono la nuova "conseguenza" di emule, ecc ecc. Cioè, io ora ho alice 7mb, scarico a 400/450 kb, e non sono pochi.. alcune partite sono liscie come offline, altre invece piene di teletrasporti, ecc ecc, vuol dire che l'avversario ha la connessione non ottimale o che fa il furbo aprendo emule, torrent, ecc ecc. Cioè, se uno sleale nel 6 con emule provoca il lag all'avversario, nel 2008 invece provoca i teletrasporti, secondo me.
perhè alcune partite in effetti sono perfette e liscie, altre invece piene di teletrasporti, palla al piede del difonsore in fascia e un secondo dopo a 30 metri ai piedi dell'attaccante, ecc ecc, e in quei casi c'è da smadonnare all'infinito
Però devo dire che fino adesso ho fatto solo partite amichevoli proprio per evitare di perdere per colpa dei teletrasporti... quindi nn credo che la gente anche nelle amichevoli voglia vincere per forza barando...
vabbè perlomeno con la 1.2 hanno migliorato i bug dell'offline speriamo nella 1.3...
Old 11-12-2007, 12:07   #3118
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Guarda, ne ho fatte un paio di amichevoli ma di italiani ne trovo sempre pochi!
Old 11-12-2007, 15:36   #3119
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Quote:
non c'è soluzione
la soluzione c'è, basta non giocare con quegli utenti, l'ho scritto più su
Old 11-12-2007, 15:49   #3120
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Ho fatto le prime partite di classifica....a tratti ingiocabile anche li....aspettiamo tutti con ansia la 1.3
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian