Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2007, 12:59   #2621
Cont3z
Senior Member

L'Avatar di Cont3z

Iscritto dal: Sep 2007
qualcuno sa dirmi se è riuscito a metteere le maglie delle squadre inglesi e il nike aerow della serie a ?
Case : CoolerMaster Centurion 534 Black | P.S.U. : Enermax Liberty 620w | MotherBoard : Gigabyte GA P35-DS3R | C.P.U. Intel Core 2 Duo E6750 | Memoria : DDR2 TWINX Corsair XMS2 Kit (2x1GB) pc6400 800mhz | H.D. : Seagate Barracuda Sata2 500gb 7200.10 16mb | Mast. DVD : Optiarc Black Sata 7170S | G.P.U. : XFX PCIe 8800 GTX 768mb | Monitor LCD : Samsung Syncmaster 206BW | Altoparlanti 2.1 : Creative SBS380
Cont3z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 13:14   #2622
macnamara619
Member

L'Avatar di macnamara619

Iscritto dal: Mar 2007
La konami questa volta secondo me è andata un pò indietro rispetto al movimento dei giocatori in corsa...cioè a me sembrano tutti troppo tesi quando corrono rispetto a Pes 6...corrono tutti allo stesso modo e col busto tesissimo...x il resto il movimento con con palla è eccezzionale...un appunto..è possibile che con una 7300 Gt mi vada a scatti se metto qualità alta?!?!un pò ci sono rimasto male, so di nn possedere una skeda molto prestante, ma Pes6 andava una bomba...e poi rispetta tutti i requisiti...4200+, 2Gb Ram, 250 Gb hd...eppure se metto qualità alta va a scatti...devo prendere almeno una 8800 gt "garantirmi"un paio di Pes con una buona fluidità a qualità alta?!?
Old 04-11-2007, 13:18   #2623
enry88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
sono uscite delle patch di correzione dei bug fatte da konami?e di terzi?
PC: Case: Sharkoon VS4-V | Ali: Corsair RM650 | Mobo: AsRock Fatal1ty Z170 gaming K6+ | CPU: i5-6600k | SSD: Samgung 950 PRO 256GB | HD: WD WD10EFRX RED | Monitor: Samgung | Keyboard & Mouse: Logitech Cordless Desktop Optical
enry88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 13:22   #2624
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sniesk Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono arrivato alla 17esima settimana del campionato master, quando dovrei giocare la partita di coppa, ma il gioco si blocca e torna al desktop appena finisce il primo tempo... cosa posso fare?
Devi cambiare la lingua in inglese...
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 13:23   #2625
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Qualcuno sa dirmi se bisogna aprire delle porte sul router per giocare online?
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 13:24   #2626
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi se bisogna aprire delle porte sul router per giocare online?
chiedi nel 3d apposito non sporcare qui
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 13:24   #2627
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da macnamara619 Guarda i messaggi
La konami questa volta secondo me è andata un pò indietro rispetto al movimento dei giocatori in corsa...cioè a me sembrano tutti troppo tesi quando corrono rispetto a Pes 6...corrono tutti allo stesso modo e col busto tesissimo
avranno chiesto a Gattuso di fare da "modello" per le animazioni 3d
Old 04-11-2007, 13:25   #2628
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
qualcuno può spiegarmi come si mette l'option file?

ho scaricato quello segnalato in prima pagina, l'ho copiato nella cartella save (dove non era presente un file il nome PES2008_EDIT01, ma due con questi nomi PES2008_OPTION01 e PES2008_FORM01), dopo di che sono andato nel gioco e glielo ho fatto caricare da impostazioni di sistema, ma niente. non cambia niente.
allora ho provato a rinominarlo in PES2008_OPTION01 ma mi dice, quando lo vado a caricare nel gioco che il file è danneggiato.
come posso fare?
Old 04-11-2007, 13:56   #2629
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
Originariamente inviato da Barzagli43 Guarda i messaggi
Eh sì eh... manco la terza maglia... roba da pazzi
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Proprio qui.
Sembra paradossale, ma clamorosamente Shingo ha toppato in un dettaglio fondamentale!

E' uno dei peggiori bug permanenti di questo gioco. Le maglie sono quelle scelte dal computer e non ci puoi fare nulla.
No ragazzi davvero?!? Non ci posso credere!!!

Cazzo in questa edizione alla Konami hanno toppato un po' troppe robe...
A questo punto scusatemi, ma esiste già un kitserver della situazione che permetta di cambiare le maglie anche in campionato?
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 14:50   #2630
kallstrom
Member

L'Avatar di kallstrom

Iscritto dal: Sep 2006
Io non lo trovo così osceno. Non ho mai avuto problemi di bug fino ad ora... Ho fatto un'intera stagione, qualche amichevole e la coppa africana, ma non ho avuto nessun tipo di problema. Giusto sui replay che vanno LEGGERMENTE a scatti, ma niente di grave insomma.

PS: C'è per caso una lista dove sono indicate le squadre inglesi "Alla PES" col nome originale a fianco?

Grazie :-)
kallstrom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 15:00   #2631
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da kallstrom Guarda i messaggi
Io non lo trovo così osceno. Non ho mai avuto problemi di bug fino ad ora... Ho fatto un'intera stagione, qualche amichevole e la coppa africana, ma non ho avuto nessun tipo di problema. Giusto sui replay che vanno LEGGERMENTE a scatti, ma niente di grave insomma.

PS: C'è per caso una lista dove sono indicate le squadre inglesi "Alla PES" col nome originale a fianco?

Grazie :-)
in prima pagina c'è il coso da scaricare per correggere i nomi
Old 04-11-2007, 15:30   #2632
kallstrom
Member

L'Avatar di kallstrom

Iscritto dal: Sep 2006
Ah, scusate =) ...e c'avevo pure controllato... =P

Grazie!
kallstrom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 15:44   #2633
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85 Guarda i messaggi
qualcuno può spiegarmi come si mette l'option file?

ho scaricato quello segnalato in prima pagina, l'ho copiato nella cartella save (dove non era presente un file il nome PES2008_EDIT01, ma due con questi nomi PES2008_OPTION01 e PES2008_FORM01), dopo di che sono andato nel gioco e glielo ho fatto caricare da impostazioni di sistema, ma niente. non cambia niente.
allora ho provato a rinominarlo in PES2008_OPTION01 ma mi dice, quando lo vado a caricare nel gioco che il file è danneggiato.
come posso fare?
a nessuno è successo?
Old 04-11-2007, 15:48   #2634
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

qualcuno di voi conosce un sito dove ci sono TUTTE le mosse per il controller xbox 360? L'ho comprato ieri e se lo uso al posto della tastiera non riesco più a battere calci d'angolo o crossare come si deve e centrare la porta
Old 04-11-2007, 15:56   #2635
fabioss
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
mi date 1 link da dove poter scaricare la demo di pes 2008 a velocità elevata? insomma nn vorrei passarci ore e ore a scaricarlo.
fabioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 16:10   #2636
Cont3z
Senior Member

L'Avatar di Cont3z

Iscritto dal: Sep 2007
qualcuno sa come diavolo si sbloccano le cose in questo pes??
Case : CoolerMaster Centurion 534 Black | P.S.U. : Enermax Liberty 620w | MotherBoard : Gigabyte GA P35-DS3R | C.P.U. Intel Core 2 Duo E6750 | Memoria : DDR2 TWINX Corsair XMS2 Kit (2x1GB) pc6400 800mhz | H.D. : Seagate Barracuda Sata2 500gb 7200.10 16mb | Mast. DVD : Optiarc Black Sata 7170S | G.P.U. : XFX PCIe 8800 GTX 768mb | Monitor LCD : Samsung Syncmaster 206BW | Altoparlanti 2.1 : Creative SBS380
Cont3z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 16:30   #2637
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da fabioss Guarda i messaggi
mi date 1 link da dove poter scaricare la demo di pes 2008 a velocità elevata? insomma nn vorrei passarci ore e ore a scaricarlo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...23&postcount=2

ce n'è quanti ne vuoi di link, per velocizzare potresti usare Free Download Manager e utilizzarne di più contemporaneamente (di link), ma non chiedermi come si fa, non sono bono in queste cose.
Old 04-11-2007, 16:47   #2638
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da Cont3z Guarda i messaggi
qualcuno sa dirmi se è riuscito a metteere le maglie delle squadre inglesi e il nike aerow della serie a ?
le maglie non ci hao ancora provato, voglio aspettare che esca una patch con tutte le maglie da sistemare sistemate e quelle della bundesliga la palla non ho capato qual'è, s emi posti uno screen di quella che intendi tu posso darti la conferma

Quote:
Originariamente inviato da Cont3z Guarda i messaggi
qualcuno sa come diavolo si sbloccano le cose in questo pes??
vai in modalità visualizza>dettagli profilo (o qualcosa di simile) e vedi a fianco dei vari oggetti da sbloccare cosa devi fare per averli disponibili!!

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 17:03   #2639
fabioss
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...23&postcount=2

ce n'è quanti ne vuoi di link, per velocizzare potresti usare Free Download Manager e utilizzarne di più contemporaneamente (di link), ma non chiedermi come si fa, non sono bono in queste cose.
ti ringrazio. cmq uso DAP (download accelerator plus) e scaricando dal primo link della lista viene giù a 220/230kb/s...mica male.
fabioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 17:19   #2640
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vaiano (PO)
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
Grazie Hardvibes...

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian