|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
perchè konami non si è mai preoccupata di raccogliere i feedback degli utenti, come fanno chessò, id software, splash damage, s.h per le quali gli utenti "collaborano" allo sviluppo di un gioco con suggerimenti su migliorie etc etc.., anche attraverso numerose realise di beta.
konami IMPONE. se ti piace è così e te lo prendi, se no te lo prendi ar ![]() mi spiace dirlo, sti cinesi sono bravi in molte cose nello sviluppo di un videogame, ma in quanto ad elasticità = 0 come si fa a togliere tutte le cose buone di pes6? qualcuno si è mai lamentato dei gruppi, del 2vs2 etc? e poi mi chiedo, chi cazzo ha provato pes2008 in beta testing? un branco di menomati?
![]() |
#2162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2163 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2164 | |
Senior Member
|
Quote:
glielo dici tu a un esercito di 12enni al loro primo pc/ps/xbox di non comprarlo? ![]() fino a quando non ci saranno alternative, oltre pes e fifa, per giocare al calcio sul pc, questi continueranno a vendere alla grande. E' ora che qualche sviluppatore serio, magari europeo, cominci a pensarci... in giappone non sanno nemmeno le regole fondamentali del calcio. eh si, forse per ridurre il carico di lavoro sui server. con grandi risultati direi ![]()
![]() |
![]() |
#2165 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi io con degli amici sono riuscito a giocare decentemente. Qualche teletrasporto ogni tanto ma non scattava era abbastanza fluido!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
![]() mio padre mi bacchettava le mani e mi metteva in punizione se mi scopriva a giocare a fifa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2167 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
...
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 09-11-2007 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2170 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tutto senza dimenticare qualche bug o dimenticanza. Ma alla fine è un gioco ![]() Ora spiego: *: Ho una connessione "normale" con ping sopra i 50ms eppure riesco a giocare non benissimo ma comunque in maniera soddisfacente **: Il gioco dal punto di vista "tattico" è diventato molto difficile. A PES6, soprattutto nel gioco offline, bastava mettere bene la difesa e la partita non finiva quasi mai subendo tanti gol. Ora non è più così: la difesa va schierata, vanno messe quasi necessariamente le strategie e soprattutto ci vuole grande attenzione in fase difensiva. E' fondamentale "fare la diagonale" col difensore per acchiappare giocatori piu' rapidi e allo stesso tempo bisogna azzeccare il tempo dell'entrata per non finire in 10 la partita. Francamente penso che questo PES sia mooolto meno adatto hai cosidetti casual gamers che avviavano PES per qualche partita ogni tanto. E la prova di quanto sto dicendo la si vede online. Se uno sa giocare prende pochissimi gol ma se non difende nel giusto modo ne prende troppi come mai ne aveva presi prima. PS: e' un discorso generale... ![]()
![]() |
![]() |
#2171 | |
Senior Member
|
Quote:
io a 8 anni giocavo a NASL SOCCER: ![]() ![]() fine spam ![]()
![]() |
![]() |
#2172 |
Senior Member
|
Infatti, è adatto a chi sa difendere bene e non solo, pure a coloro che amano giocare con squadroni e segnare a raffica sfruttando soprattuto le enormi capacità del giocatore e non costruendo azioni manovrate come in PES6.
Il gioco sotto il punto di vista del divertimento si fa sentire, dato che offre molto spazio in campo, ma personalmente parlando, io l'unica cosa che non concepisco sono i passi indietro on-line e sono molti se si elencano.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2173 |
Senior Member
|
quoto micio, non solo più difficile ma anche più tattico e divertente. io mi lamento solo della modalità online, con gli amici mi diverto da matti
![]() |
#2174 | |
Senior Member
|
Quote:
i primi giorni era inaccesibile, problemi su problemi.... Quindi io aspetterei il 1° di dicembre per tirare le somme sul gioco online.... Certamente ad oggi non si può esprimere un parere positivo ![]()
![]() |
![]() |
#2175 | |
Senior Member
|
Quote:
online se io voglio giocare in maniera ragionata e onesta e l'avversario crede di stare a giocare a "Track and Field" (tanto per restare in casa Konami) allora diventa un po' fastidioso. Si dibatteva sul dire se usare gli squadroni fosse una lamerata oppure no. Io dico che lo è al 100% se chi li prende fa continui tiri improbabili dalla distanza. ![]()
![]() |
![]() |
#2176 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
![]() Quote:
Micio sul discorso tattico sono d'accordissimo con te!!!se si riesce a chiudere bene gli spazi in difesa hai fatto la metà dell'opera..."bisogna fare la diagonale" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2177 |
Senior Member
|
ci sono delle falle assurde sulle tattiche
i terzini la diagonale la fanno a caxxo di cane se premi il fuorigioco vedi che la linea difensiva avanza e se prendi uno di questi giocatori che avanza e' bloccato e non lo puoi far fermare ne mandare su o giù per bloccare il portatore di palla che non ha passato il pallone per via del fuorigioco lanci l'ala che corre quasi solo sulla fascia e la punta che fa? invece di andare sul secondo palo per crearti lo spazio ti viene vicino e si porta dietro il difensore poi se tu lanci avanti e il giocatore che deve ricevere il pallone sta fuori dalla schermata non si vede il cursore e quindi non sai di preciso ndo cazzo sta e se l'hai selezionato o e' ancora sotto il controllo della cpu il fischio dell'arbitro sulle rimesse dal fondo (ma quando mai l'arbitro fischia)? la distanza sulle rimesse laterali il fatto che la punta non possa andare + vicino al portiere del difensore sulle rimesse dal fondo se il portiere passa la palla sulla rimessa dal fondo il difensore può prenderla dentro l'area e chi + ne ha + ne metta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
ragazzi ma quanta gente nuova che ce sul forum.... mi fa quasi paicere allora il nostro gruppo online si è fatto conoscere bene bene.
aspetto pippox x testarlo e speriamo che l'online migliori
![]() |
#2180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.