|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
mi sembrava solo il 100GB. se lo è anche l'80GB tanto meglio
![]()
![]() |
#2142 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
perfetto,grazie tante raga!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Quote:
![]() Come si può vedere il mio voltaggio è 1,45. Ho provato a diminuirlo come indicato in vari post con Rmclock, ma non ci sono riuscito. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
![]() ![]() Ultima modifica di maestropaolino : 11-01-2006 alle 10:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2145 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
...quanto prima il mio note dovrà fare un viaggetto verso milano, all'assistenza Acer, per il problema cluster danneggiati
![]() speriamo non se lo tengano una vita!... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2146 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicenza
|
Ragazzi: è arrivata la mail di risposta alla mia mail da parte di Acer:
Per chi non ha voglia di sfogliare a pag 102 ricordo che il mio portatile si è imbarcato a banana.. col tempo si è deformato ed arcuato leggermente (ma visibilmente a U) Quote:
![]()
=AR= F4st1DiO CASE: Corsair Crystal 680X | RAM: Corsair Vengeange PRO 3600MHz 32Gb | CPU: AMD Ryzen 3800X | DISSIPATORE: Corsair H100i SE RGB | SSD: Samsung 970 Evo 2Tb | SSD: Samsung 850 Pro 1Tb | MOBO: MSI MPG X570 Gaming Pro Carbon| GPU: MSI GTX 2080 Super Gaming Trio | MONITOR: ASUS PG279Q 2K 165Hz | AUDIO: SoundBlaster Omni + Corsair Void + Logitech Z906 5.1 THX | MOUSE: Corsair Nightsword | TASTIERA: Corsair Strafe RGB | STORAGE: Synology DS-1515+ Feedback Mercatino ht*p://bit.ly/m3rc4t |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2147 | |
Senior Member
|
Quote:
è anche vero però.. che loro sono "costretti" a scrivere così.. altrimenti riceverebbero richieste di interventi in garanzia anche per singoli graffi sulla parte esterna del note! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2148 | |
Senior Member
|
Quote:
Io il portatile lo tratto da Dio, non sono il tipo di persona che prende sbatte in giro etc.. mi è costato un botto (sono uno studente, non un manager) e i miei aggeggi elettronici sono TUTTI tenuti con la massima cura.. quando vendo qualcosa di usato ho la gente che mi chiama a casa sapendo quanto tenga alle cose che mi compro! Io non sto parlando di graffi fatti da me.. sto palando di 2 crepe da 2 cm l'una poste sul coperchio perfetto del note. Per perfetto intendo senza graffi. Che abbia la pancia verso l'interno è vero anche questo, ma io non mi sento in colpa per questo: quando non ho il note sulla scrivania, lo lascio in una borsa della Tucano che mi è costata 5 sacchi e che è molto ben ingenierizzata.
=AR= F4st1DiO CASE: Corsair Crystal 680X | RAM: Corsair Vengeange PRO 3600MHz 32Gb | CPU: AMD Ryzen 3800X | DISSIPATORE: Corsair H100i SE RGB | SSD: Samsung 970 Evo 2Tb | SSD: Samsung 850 Pro 1Tb | MOBO: MSI MPG X570 Gaming Pro Carbon| GPU: MSI GTX 2080 Super Gaming Trio | MONITOR: ASUS PG279Q 2K 165Hz | AUDIO: SoundBlaster Omni + Corsair Void + Logitech Z906 5.1 THX | MOUSE: Corsair Nightsword | TASTIERA: Corsair Strafe RGB | STORAGE: Synology DS-1515+ Feedback Mercatino ht*p://bit.ly/m3rc4t |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2149 | |
Senior Member
|
Quote:
io spero che se qualche tecnico visiona il tuo portatile tenga conto dello condizioni in cui e come è stato trattato (già il fatto che sia esente da graffi credo denoti una particolare attenzione).. p.s: sono anch'io uno studente e pure io lo tengo in una borsa della targus costatami 5 sacchi come dici tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2150 | |
Senior Member
|
Questa è la mia mail di risposta ad Acer (ci mancherebbe che spendo 1000 mila euro a chiamarli!
![]() Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2151 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
sarei curioso di vedere una foto del note a banana...
![]() Forse è bene che gliela mandi anche a chi leggerà l'email presso acer perchè non sottovalutino il problema, che in effetti è un po' misterioso...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
Dai miei post sparsi sulla discussione credo anche che si noti come i miei commenti su questo notebook siano stati imparziali, con frequenti critiche ma anche con la convinzione di aver fatto un buon acquisto per via del rapporto dotazione/prezzo. La fortuna mi ha permesso di non dover ancora ricorrere all'assistenza (no bad pixel, plastiche integre, tutto funzionante) ma visti i pareri contrastanti qui sul forum e la mia attuale esperienza, credo proprio che la possibilità di acquistare nuovamente Acer dipenda direttamente dagli sviluppi di questa tua vicenda, JiNX83. Visto che anch'io sono uno studente che fa fatica a mettere insieme €€ a quadrupla cifra (stesso discorso per i miei genitori), ti auguro sinceramente buona fortuna! ![]() ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2153 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
Eccomi!!!
Presente!!!
![]() Finora sono soddisfattissimo!!! Per un acquisto a 4 cifre come sopra (anche io sono studente ![]() anche se ho il 5024 castrato (80Gb 512ram) è una viulenza! Ci faccio di tutto, università, gioco, wireless, scarico, musica, cinema dituttodipiù! Il problema è windows, è lui che si incricca, non il note, anche perkè con linux ubuntu viaggio abbastanza bene (anche se non lo utilizzo massicciamente...). Riguardo la qualità anche io ho letto molto su lamentele dovuti a mal progettazione di varia natura, anche se sono convinto che è tutta questione di ![]() Cmq ringrazio tutti gli utenti del 3d... mi hanno dato una grandissima mano a fare la scelta, è dalle prime pagine che lo seguo e veramente qua ci sono dei miti! GRAZIE!
HP DV5-1170EL ![]() HTC TYTN WM6 ![]() Ultima modifica di alessc : 10-01-2006 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2154 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
E' passato un sacco di tempo da quando l'ho studiato, ma se non ricordo male (e se c'e' qualche studente di legge lo prego di intervenire) la garanzia, cosi' come e' prevista dall'ordinamento italiano, riguarda il bene venduto, NON SOLO ALCUNE SUE PARTI!
Ache perche' tu hai comprato non il solo processore o la sola scheda video, ma UN PORTATILE, quindi il bene venduto e tutelato dalla garanzia e' IL PORTATILE! E mi sta benissimo se ti dicono che, se hai una tastiera che in 10 mesi si e' un po' scolorita questa non rientra nella garanzia perche' e' usura, ma NON MI STA BENE che sia considerata usura anche la crepa nelle cerniere di plastica il cui scopo e' proprio quello di permetterti di chiudere e aprire il pannello LCD in continuazione (considerando anche che hai acquistato un PORTATILE, che come dice il nome, e' un oggetto destinato ad un'utenza MOBILE, e la gente per spostarsi con il portatile ha bisogno continuamente di aprire e chiudere il pannello LCD) Ovviamente, tutto questo, per mia modesta opinione. Pero', se la lotta persiste, almeno prova a contattare l'associazione consumatori e spedisci a destra e a manca lettere alle riviste specializzate del settore. Io farei cosi': - tenterei ancora per un po' la strada con tono "amichevole ma deciso" con Acer, ricordando loro quali sono per la legge italiana i diritti del compratore (direi che gia' il semplice Codice Civile ti puo' dare una mano) e, ovviamente terrei copia di questa simpatica corrispondenza tra te e Acer - in caso Acer continuasse a fare la furba allora inizierei a scrivere lettere in cui descrivi tutta la vicenda alle riviste del settore, e riporterei in queste lettere le copie integrali della documentazione tra te e Acer, e copia di queste lettere alle riviste le spedirei per conoscenza anche ad Acer - se ancora Acer non si preoccupa almeno contatterei le associazioni dei consumatori (e anche di questo avviserei Acer) e sentirei il loro parere. Sicuramente spenderai un po' in francobolli e raccomandate, e forse non riuscirai a ottenere niente, pero' avrai la soddisfazione di aver lottato e di non esserti arreso! Ovviamente possiamo anche tentare la strada della petizione, o possiamo anche organizzare una manifestazione davanti al centro assistenza Acer... Certo e' che se conosci un legale e fai scrivere a lui da Acer forse risolvi prima (in genere bastano le parole "dott. Avv." davanti al nome del mittente) Ciao, un Mr. Hyde arrabbiato per come trattano noi e la tutela della garanzia!
![]() |
#2155 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
...tra l'altro, giusto oggi che ho telefonato all'assistenza, mi ha fatto abbastanza inca****e il fatto che non solo il numero sia a PAGAMENTO, ma che ho fatto pure svariati minuti di attesa prima di parlare con un tecnico...
a mio parere è una vergogna che non solo si debba sopportare il fastidio di dover risolvere un problema causato dal loro scarso "controllo qualitativo" sul prodotto, ma siamo pure costretti a pagare un servizio che ci spetta di diritto... un notebook non costa due soldi, e sinceramente a casa mia i soldi si sudano, non li trovio sottoterra.... supertino |
![]() |
![]() |
![]() |
#2156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2157 |
Senior Member
|
troppo gentili
Grazie... spero che sbattendo l'indirizzo del post in faccia a chi di dovere, la Acer inizi a farsi furba.. se la loro assistenza fosse meno blanda e i portatili un po più curati ne venderebbero il triplo!
Vi dico in onestà che tornando indietro non so se lo ricomprerei... è come avere una Ferrari con la carrozzeria della 2 cavalli, non so se mi spiego.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2158 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
ironia della sorte... un mio caro amico mi ha telefonato stasera chiedendomi un consiglio su un notebook entro i 1000€
il mio primo pensiero è andato al 3023 (come tutti sanno gemello del nostro, ma con l'ottimo sempron per contenere i costi) ma ora non ne sono tanto convinto, e di sicuro farò una ricerca accurata quando avrò tempo per trovare una soluzione analoga non acer, magari con meno gpu ma audio migliore sia come speaker che come uscite ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
ci provano sempre.. uno ignorante magari lascia perdere. INSISTI! ![]()
![]() |
![]() |
#2160 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
Io ho comprato questo Notebook Acer Aspire 5024WLMi grazie alla recenzione dell'autore di questo tread.
Non solo ma ne ho consigliato l'acquisto a molti colleghi che sono in procinto di acquistarlo. Un altro mio collega comprerà a breve un Acer Ferrari 4005 o 4006 mentre ho già fatto acquistare ad un amco un Aspire 3023. Io copmprerò appena potrò un Acer Ferrari serie 4200 L'avevo già scritto qualche messaggio fà che ho comperato,come molti altri, questo note grazie alla tua recenzione e affermo come già in numerosi post che questo note è stupendo ma: 1-SCALDA TROPPO (perchè evidentemente è proggettato male e non tutti i voltaggi sono corretti) 2-plastiche scandalose 3-le porte USB 2.0 sono lentissime e se usate + di una contemporaneamente le prestazioni decadono vertiginosamente. rileggendo il 3d si troveranno molti altri difettucci che potrebbero tutti essere risolti con un pò di buona volontà da parte di Acer.
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.