Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2013, 04:34   #941
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Iscritto dal: Apr 2007
se per kmp+ intendi quella fastidiosa schermata in flash inutile, io ho risolto eliminandola direttamente dalla cartella di kmp

fai semplicemente "cerca" albumart e ti trova sia gli SWF che le DLL

te la spiego in questo modo perchè non ho assolutamente ricordi di come la si disabiliti tramite opzioni (e ho ben motivo di credere che spingano per far si che non si possa più disattivare in futuro) ad ogni aggiornamento cancello quei file direttamente, faccio prima

per quanto riguarda il drag n drop, purtroppo potrebbe essere un conflitto con la versione a 64bit di win7, ho sempre riscontrato una marea di problemi con kmp a 32 e os a 64 soprattutto durante la modifica delle opzioni

prova magari a farlo partire in modalità compatibile con xp, anche se però ho i miei dubbi che possa aiutarti a risolvere questo problema
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2013, 11:44   #942
statham
Bannato

Iscritto dal: Nov 2012
salve ragazzi ho un filmato con audio truehd e kmplayer non lo legge.
ho scaricato la filter ma come si aggiungono i filtri esterni?
statham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2013, 11:45   #943
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
per la miglior resa audio cosa consigliate? a volte in certi filmati sento dei clip fastidiosi
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2013, 17:53   #944
fabioalessandro
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
vediamo, kmp di suo non utilizza l'accelerazione cuda, quella è una particolarità del decoder core-avc-pro, dopo che avrai installato tale decoder dovrai dire a kmp di utilizzarlo, andando nelle opzioni (f2, decoder esterni e cliccando sul pulsante "ricerca decodificatore esterno".
dopo dovrai impostare (sempre in decoder esterni) le voci "video h.264" e "video AVC1" con il decoder di coreavc.
kmplayer però ha un metodo di funzionamento a priorità, prima i decoer interni e poi quelli esterni, percui dovrai andare dentro le opzioni di "decoders video interni" e mettere su disable il menu a tendina della voce intitolata "h264/avc1/x264".
per essere sicuri che kmp non si "confonda" come faceva in passato tra il suo decoder interno e coreavcpro, mentre riproduci un filmato, premi "CTRL+ò" e ti mostrerà un pannellino informativo relativo ai decoder in uso.
ti ringrazio per questa ottima guida
ho messo tutto comne dici però quando faccio alt+ò mi da sempre utilizzo codec interni e non gli esterni
dove sbaglio?
fabioalessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2013, 06:42   #945
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Quote:
Originariamente inviato da statham Guarda i messaggi
intendi i "lav filters" ? ti avviso comunque che sono buggati da morire

per aggiungere i filtri vai su : opzioni (f2) / decoders audio esterni / decodificatore esterno cerca / agg. dopo la scansione.

poi vai in : opzioni / decoders audio interni e deselezioni ciò che riguarda AC3 e DTS

poi vai di nuovo su : opzioni (f2) / decoders audio esterni / qui devi selezionare i lav filters dai corrispettivi menù a tendina di "Audio AC3" & "Audio DTS"

purtroppo non so dirti il nome esatto che ti ritroverai nel pannello di ricerca dei decoder, perchè non li uso da tempo, ma credo che non sarà un grosso problema, vai a intuito casomai

p.s. se quello che devi riprodurre è un filmato MKV contenente tracce audio e video prese 1:1 da un blu-ray, ti consiglio vivamente di leggere questo post che ho scritto per una persona con un problema simile al tuo : QUI

Quote:
Originariamente inviato da statham Guarda i messaggi
dipende, molto spesso sono i decoder free che usano i player non commerciali ad essere pieni di problemi, spesso e volentieri il codec AAC ha dato problemi a kmp, distorsioni e clipping

ti consigli di provare a utilizzare codec alternativi (dll alternative in pannello di decoder interni) e di provare anche dei decoder esterni

ultima speranza se ancora non risolvi, imposta l'uscita di kmp su "PCM 16 bit" (consigliato per questioni di compatibilità con alcune schede audio) nel pannello "decoders audio interni/uscita"

controlla inoltre se hai abilitato il filtro di trasformazione audio ed alcuni filtri di elaborazione tipo l'EQ o menate simili, fai una prova disabilitandolo (opzioni/elaborazione audio/filtro trasformazione= non usare)

Quote:
Originariamente inviato da fabioalessandro Guarda i messaggi
ti ringrazio per questa ottima guida
ho messo tutto comne dici però quando faccio alt+ò mi da sempre utilizzo codec interni e non gli esterni
dove sbaglio?
postami degli screenshot dei pannelli di configurazione incriminati

1) decoders interni
2)decoders esterni
3) se riesci anche il pannello di configurazione del codec aggiuntivo che vuoi usare
Old 24-03-2013, 09:40   #946
fabioalessandro
Senior Member

eccole

Old 25-03-2013, 20:20   #947
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Quote:
Originariamente inviato da fabioalessandro Guarda i messaggi
eccole
[...]
sai qualè il problema ? che coreavc-pro ti indica cuda come non disponibile

se hai una scheda ati allora ok, ma se hai una vga nvidia il problema potrebbe essere una mala installazione dei driver (scusami così a memoria non ricordo e sono di fretta)

un'altra cosa molto importante : per usare DXVA hai assolutamente bisogno di utilizzare dei renderer standard (che sono il "vmr 9 modalità finestra" e il "video renderer potenziato")

renderer non standard e quindi non compatibili con DXVA sono : "vmr 9 modalità renderless sott. HQ" e "video renderer potenziato C/A" i quali sono entrambi dei "custom presenter" ovvero prima di renderizzare l'immagine applicano delle modifiche al volo quali l'inserimento dei sottotitoli e via dicendo.

molto probabilmente kmp vedendo coreavc andare nel pallone, ritorna ad usare quelli interni (non avendo altra scelta diciamo)

Ultima modifica di EMAXTREME : 25-03-2013 alle 20:23.
Old 26-03-2013, 08:23   #948
fabioalessandro
Senior Member

la scheda è una ati hd7950
ok allora disinstallo i codec e uso solo gli interni
Old 27-03-2013, 18:30   #949
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

è una scelta estrema, ma puoi comunque utilizzarlo in dxva, kmp i renderer standard li ha (forse si è persa questa di parte nel discorso )
Old 27-04-2013, 15:19   #950
ammaccabanane
Member

L'Avatar di ammaccabanane

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
ragazzi, non ricordo come si cambia l'audio di un film...
Devo passare da eng a ita, sapete aiutarmi ?
Ovviamente e' ovvio che il file possieda entrambe le lingue
Processore AMD Athlon XP 2600 2.13GHz - Scheda video ATI Radeon X800 XT platinum edition - Memoria 1GB - Scheda audio C-media AC97 - Hard disk 80GB Seagate Barracuda - sistema operativo Windows XP Professional edition + service pack 2
ammaccabanane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2013, 18:17   #951
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Tasto destro sul video, audio, seleziona traccia.
Old 27-04-2013, 18:29   #952
ammaccabanane
Member

L'Avatar di ammaccabanane

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Tasto destro sul video, audio, seleziona traccia.
trovo solo ambedue, sinistra e destra...mi sa che questo file ha una sola traccia audio...
Mentre ci sono faccio un altra domanda: avete presente i tasti per sincronizzare meglio i sottotitoli ?
esiste qualcosa per sincronizzare il parlato ?
grazie
Processore AMD Athlon XP 2600 2.13GHz - Scheda video ATI Radeon X800 XT platinum edition - Memoria 1GB - Scheda audio C-media AC97 - Hard disk 80GB Seagate Barracuda - sistema operativo Windows XP Professional edition + service pack 2
ammaccabanane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 08:18   #953
fabioalessandro
Senior Member

ciao rieccomi a rompervi......
è da un pò che va tutto alla grande
sabato ho comprato un home theater
collegato
ora vorrei capire come si fa a sentire l'audio alla grande
devo scaricare dei filtri audio esterni?
diciamo che alcuni film mi selezione in automatico il canale dts (mi compare icona in bassa)
per ltri pure se sono in dts (ad esempio sul secondo canale) mi resta sempre in ac3
se seleziono io il canale dts il film va a scatti per un pò per poi scrashare l'applicazione
come risolvo?
ma i automtico mette lui se ac3 oppure dts?
ps nella gestione dei filtri interni ho messo a tutto dolby logic II ho fatto bene?
Old 10-06-2013, 19:47   #954
thenormal
Member

L'Avatar di thenormal

Iscritto dal: Oct 2005
Salve a tutti.

Sto cercando un esperto di questo programma che possa consigliarmi il miglior settaggio per ottenere il massimo dalla riproduzione dei video utilizzando lo stesso, sia a livello di grafica che di prestazioni audio.

Di seguito la configurazione del mio computer.

Ogni suggerimento è ben accetto.

Grazie.

Quote:
General

Operating System Microsoft Windows 7 Ultimate
Central Processor Intel(R) Core(TM) i5-3570 CPU @ 3.40GHz
User Name Utente

Graphics
Video Adapter NVIDIA GeForce GTX 460
Video Memory 1023,69 MB
Screen Resolution 1440 x 900

Storage
Total Memory 7,93 GB
Free Memory 5,47 GB
Total Hard disk 618,42 GB
Free Hard disk 503,11 GB

Operating System
OS Name Microsoft Windows 7 Ultimate
OS Version 6.1.7601
Service Pack 1.0
Product ID 00426-OEM-8992662-00006
System Up Time 10/06/2013 13:48:44
Internet Explorer Version 9.10.9200.16576
Microsoft DirectX Version 4.09.00.0904
OpenGL Version 6.1.7600.16385 (win7_rtm.090713-1255)

Registry
Maximum Size 2048 MB
Current Size 156 MB
Status OK

Central Processor
CPU Name Intel(R) Core(TM) i5-3570 CPU @ 3.40GHz
Code Name N/A
Manufacturer GenuineIntel
Current Clock Speed 1598 Mhz
Max Clock Speed 3400 Mhz
Voltage Unknown
External Clock 100 Mhz
Serial Number BFEBFBFF000306A9
CPU ID Intel64 Family 6 Model 58 Stepping 9
Socket Designation SOCKET 0
CPU Internal L2 1024 KB
CPU Internal L1 128 KB
CPU Internal L3 6144 KB

Video Adapter

Name NVIDIA GeForce GTX 460
Video Processor GeForce GTX 460
Manufacturer NVIDIA
Video Architecture VGA
DAC Type Integrated RAMDAC
Memory Size 1023,69 MB
Memory Type Unknown
Video Mode 1440 x 900 x 4294967296 colori
Current Refresh Rate 59 Hz
Driver Version 9.18.13.2018
Driver Date 12/05/2013
thenormal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2013, 22:54   #955
Helen_baby40
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Mi fate capire una cosa?Sono anni che uso questo programam e non ho ancora capito una cosa.Come si vede il tempo tarscorso di un film avi (come nel mio caso?Faccio un esempio.Ora stavo vedendo un film,l'ho bloccato e passando un poco avanti in alto a sinistra vedo 38 minuti,ma in basso a sinsitra vedo 51,in base alla mai espoerienza fa fede il 38 che vedo portando il filmato di un minimo avanti ma ci sta un modo più semplice meno "astruso" per vedere il tempo trascors e poter così riprendere al visione del film?Il mio parere in generale è buono ha un solo difeto,troppe opzioni che lo rendono poco pratico ma se uno non ci smanetta su è un ottimo lettore.
Grazie
Helen

PS:ho letto i pro a inizio post aggiungo un "contro" forum inesistente = supporto 0 il che per un programma qualsiasi esso sia non è roba da poaco

Ultima modifica di Helen_baby40 : 22-07-2013 alle 09:43.
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 19:07   #956
IlNiubbo
Senior Member

L'Avatar di IlNiubbo

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
Visualizzazioni 3d: side by side

Ciao a tutti,

Nelle ultime versioni ho notato una nuova visualizzazione 3d che si affianca a quelle bicromatiche. In particolare se si clicca su fila interlacciata abbiamo righe pari per un occhio e dispari per l'altro.

Volevo capire cosa serve per poter vedere in 3d con questa visualizzazione.
Grazie

Ultima modifica di IlNiubbo : 05-09-2013 alle 19:11.
IlNiubbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 00:35   #957
STDK
Bannato

L'Avatar di STDK

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
FLIP COVER
STDK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 18:56   #958
IlNiubbo
Senior Member

L'Avatar di IlNiubbo

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
Siccome non penso tu stia parlando di questa...

Mi potresti spiegare meglio cosa intendi per flip cover
IlNiubbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 08:25   #959
Tennic
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Aggiornamento v3.7.0.107

Ieri ho effettuato l'aggiornamento alla v3.7.0.107, ma questa nuova versione mi ha decisamente deluso.
Si inizia col fatto che l'apertura del video avviene in risoluzione francobollo, a prescindere dalla risoluzione nativa.
Per vedere il video in risoluzione nativa devo premere ALT+2, ossia la funzione "controlli schermo - dimensione immagine 100%". Ovviamente tengo "prendi il frame video da Dimensioni finestra", in modo che se ridimensiono la finestra, la dimensione del video segue la dimensione della finestra.
Prima avveniva in automatico, ossia tutti i video venivano aperti in tale dimensione (100%), e variando la finestra il video seguiva tale dimensione.
Ora, invece, all'apertura il video è minuscolo. E, come dicevo, sono io che devo ogni volta dirgli che voglio il video al 100% .
Preciso che l'impostazione "grandezza schermo all'avvio della riproduzione" è settato come sempre, cioè "grandezza finale (predefinita)"... Ma ho provato anche "grandezza originale", ma non cambia niente, all'apertura ho sempre un francobollo

Altra cosa odiosa, è la funzione AlbumArt non disattivabile.
Quindi, prima avviavo un video, e partiva istantaneamente con la giusta dimensione della finestra, e senza fronzoli.
Ora, invece, faccio partire un video, e parte una finestra larga circa 300 pixel ed alta circa 300 pixel (a prescindere dal video aperto)... Dopo pochi istanti, la finestra raddoppia la sua larghezza, passando a circa 650 pixel, e nella parte sinistra vedo il video microscopico, nella parte destra vedo "l'utilissimo" AlbumArt

Per ogni video devo pertanto, dopo l'apertura, chiudere manualmente l'AlbumArt (freccetta nel bordo destro del video) e impostare la dimensione video al 100% (se non intendo metterlo a tutto schermo ma intendo mantenerlo in finestra)

A mio parere, tale comportamento è inconcepibile, lo stesso WMP legge i video senza fronzoli e senza costringere l'utente a varie procedure prima di fruire di un video. Uso da anni KMP proprio perchè perfetto in tal senso, e comunque perfetto per le mie esigenze, ora invece i primi 5 secondi di video li perdo per eliminare l'AlbumArt ed ingrandire la finestra
Se poi il video è di pochi secondi, lo devo riprodurre una seconda volta, dato che la prima la "perdo" per tali azioni

L'ho messo su 3 PC e su tutti il comportamento è il medesimo, quindi aimè non è colpa del computer, ma è il programma proprio fatto così

Specifico che nel wizard, ho scelto di NON abilitare AlbumArt, ma evidentemente non si preoccupa delle mie preferenze (ma forse è un bug di tale versione, prima sceglievo di NON abilitare AlbumArt e NON compariva)

Qualcuno ha trovato soluzioni su come far sparire AlbumArt, e come far aprire il video con la dimensione della sorgente, e non in formato francobollo?
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2013, 13:19   #960
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Ieri ho effettuato l'aggiornamento alla v3.7......
ciao tennic, condivido il tuo disappunto sul peggioramento di kmplayer, ad ogni nuova versione si aggiungono nuovi e stravaganti bug, il che mi ricorda quando vennero acquistati dalla pandora...

un consiglio spicciolo prima di darti delle dritte : ritorna alla versione precedente ed aspetta che escano dei bugfix o degli aggiornamenti importanti.

ma veniamo al dunque, il problema che hai con il ridimensionamento della finestra, potrebbe essere dovuto come dici te ad un bug o dell'album-fart.
vai nella cartella del programma, cerca la parola "art" e cancella qualsiasi file la contenga, troverai una dll ed un paio di SWF (che sono per l'appunto i core del programma album-fart in flash).
se non è dovuto a questo potrebbe essere un problema di compatibilità di settaggi salvati nel registro di sistema (su OS a 64bit ha sempre qualche problema kmp) dovresti a tal proposito, disinstallarlo, fare una bella pulizia del registro e reinstallarlo, inoltre per sicurezza, nelle opzioni generali, dovresti trovare una opzione chiamata "salva le impostazioni nel kmpcfg.ini" o qualcosa del genere.

non ho comunque capito perchè premi ALT+2 per ridimensionare la finestra, per cambiarne le dimensioni durante la riproduzione video basta premere 1 2 3 4 5 (che sono indicativamente 50 % e 200% + schermo intero di diversi tipi)

ah si, dimenticavo, la cartella del wizard se vuoi puoi cancellarla.
Quote:
Originariamente inviato da thenormal Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Sto cercando un esperto di questo programma che possa consigliarmi il miglior settaggio per ottenere il massimo dalla riproduzione dei video utilizzando lo stesso, sia a livello di grafica che di prestazioni audio.
di solito alle persone che chiedono direttamente la pappa pronta non dedico nemmeno un minuto di tempo, ma nel tuo caso farò un'eccezione (al fine di farti capire che se non ti do la risposta che vuoi non è perchè sono brutto e cattivo ma per motivi che scriverò qui sotto)

1) mi hai chiesto in due righe di raccontarti la divina commedia con dovizia di particolari, ti potrei rispondere sgarbatamente dicendoti "ma la fottuta prima pagina te la sei letta almeno ? per capire le maledettissime BASI" ma ti risponderò in un altro modo : ""nel momento stesso in cui avrai acquisito una maggiore e migliore conoscenza dell'argomento di cui stiamo parlando, la tua domanda, nonchè desiderio, cambierà radicalmente, inoltre ti garantisco che già dalla prima pagina di questo thread avrai un'infarinatura di base eccellente per capire quale operazione svolgono i vari componenti di un player, non serve essere ingegneri nè tantomeno capoccioni, figurati che ci son riuscito persino io..."" .
2) normalmente i player free di default usano dei codec che sono reperibili anche singolarmente in rete, considerando quindi che i player gratuiti più famosi usano per riprodurre video&audio gli stessi codec, il massimo che puoi chiedere è "quale player contiene la funzionalità per abbellire o migliorare la qualità video&audio che potrebbe piacere a me ?" e io a questa domanda non saprei risponderti, ci sono però un sacco di appassionati in questo forum che si divertono a diventar matti con impalcature di filtri esterni e filtri che manipolano il segnale meglio del mago udinì, io non sono un'amante delle smanacciature, anche perchè se il video originale fa *****, il risultato smanacciato è che puzza solo un pò meno.
3) se per prestazioni intendi far lavorare il meno possibile la cpu, allora il mio consiglio è di tenere disabilitati i filtri di trasformazione audio e video interni di kmp ed utilizzare codec video studiati per sfruttare i vari tipi di accelerazione hardware delle schede video (anche se onestamente, con la tecnologia di oggi, il codec standard per l'h264 di kmp ed un 3930k riescono a riprodurre un blu-ray full utilizzando solo il 2 4% del processore stesso [a 1200mhz per giunta] senza utilizzare in alcun modo accelerazioni video a base di cuda ed altro).

poi se vorrai leggerti a caso qualche pagina di questo thread giusto per farti un'idea di che tipo di domande tipiche vengono fatte ( alla quale sono felicissimo di rispondere anche riscrivendosempre le stesse cose )
Quote:
Originariamente inviato da IlNiubbo Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Volevo capire cosa serve per poter vedere in 3d con questa visualizzazione.
Grazie
di solito quel tipo di 3d è quello classico che si usa con gli occhialini rossi e verdi, ma potrei sbagliarmi, non ho letto di supporti alla tecnologia di nvidia 3d vision (che non necessiterebbe in ogni caso di una funzione nativa del player perchè farebbe tutto lei via driver)
Quote:
Originariamente inviato da Helen_baby40 Guarda i messaggi
Mi fate capire una cosa?Sono anni che uso questo programam e non ho ancora capito una cosa.Come si vede il tempo tarscorso di un film avi
di solito dipende dall'interfaccia grafica (skin) che utilizzi, io ne uso una per la quale mi basta cliccare sul tempo che scorre per avere i parziali e il rimanente.

Ultima modifica di EMAXTREME : 15-09-2013 alle 13:36.
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian