|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
visto che è il mio primo acquisto su play.com vorrei sapere se è normale che mi abbiano preso solo 1 € (presumo per la transazione) e non il costo del gioco (ordinato ieri sera) e lo stato è "order placed"
|
![]() |
![]() |
#1802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Quote:
hai usato una ricaricabile o una cc normale? prova a mandargli una mail chiedendo spiegazioni! Sappi che io attendo con ansia l'arrivo del tuo gioco! se è multi sarà mio! ![]()
![]() |
#1803 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Quote:
![]() |
#1804 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
#1805 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
ho fatto il mio primo ordine (una tshirt) su play.com poi l'ho cancellato... ora nella postepay ho 2 euro in meno (non uno)... è normale? se ora lo ricompro (xche in effetti la voglio prendere) me li restituicono o li ho persi per sempre?! cioè...roba di due minuti! e cmq sta maglia non potrebbe partire prima del 7 novembre!
|
![]() |
![]() |
#1806 |
Senior Member
|
#1807 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Interessa molto anche a me.
#1808 |
Senior Member
Città: London
|
![]() |
#1809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
non me li hanno ancora tolti i soldi...uso una prepagata...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1810 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
beh a me ancora non l'hanno proprio tolti...cioè..sulla postepay a volte te li toglie solo in una casella, ma poi dopo 2-3 giorni tornano..
a te non sono più tornati? |
![]() |
![]() |
#1811 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ragazzi una domanda. Magari alcuni di voi hanno avuto esperienza e mi sapranno dire.
Volevo prendere un paio di prodotti da blah.com E' affidabile come play.com? Come spedisce? E, soprattutto, se il pacco non dovesse arrivare (come spesso mi è capitato) rispediscono proprio come play.com? |
![]() |
![]() |
#1812 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
incredibile, oggi mi è appena arrivato GRAW 2 da play.com a 13.99. E mentre navigavo sullo stesso sito, mi sono imbattutto in GRAW 2 che però è aumentato di prezzo. Ed è passato da un economico 13,99 (come l'ho comprato io) ad un prezzo esorbitante 55,99.........come è possibile?????
|
![]() |
![]() |
#1813 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1814 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1815 | |||
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
rinnovo la domanda visto che non son riuscito a risolvere:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#1816 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
un mio amico ha ricevuto Nba 2k9 da play...pare sia multilingua...secondo voi comprando da playtrade è lo stesso per le lingue?
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
![]() |
![]() |
#1817 |
Senior Member
|
Credo di si
#1818 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Qualcuno sa se motogp08 da play.com è in italiano? Per 42€ io ci sto pensando seriamente....a livello di online non dovrebbero esserci problemi (server dedicati tipo UT3, etc), no?
|
![]() |
![]() |
#1819 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1820 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
ragazzi vorrei chiedervi una cosa:
qualcuno ha preso pes 2009 x xbox360 su the hut? in che lingua è il gioco (è multy)? e quanto costa la speidione in italia? e i tempi? aspetto con ansia notizie grazie 10000 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.