|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 20-11-2006 alle 07:25. |
|
![]() |
![]() |
#303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
non per forza la seconoda copia che non vuoi la devi far rispedire a tue spese... basta che vai in posta e gli dici che riufiuti i pacchetto che ti hanno inviato, tutto lì. e poi non penso che giacomo_uncino si riferisse a te... era un discorso in generale... se no ci ricadrei dentro anche io visto che aprii un secondo gioco che mi arrivò 8 mesi dopo la spedizione, quando il suo sotituto mi era giò arrivato (io l'apertura però la feci in buona fede, non sapevo cosa caspita ci fosse in quel pacchetto ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
#305 | |
Senior Member
|
Quote:
allora stai appostato alla finestra e quando arriva la postina la fermi e le dici che non vuoi il pacchetto di rispedirlo al mittente così non vai in posta... ![]() CIao
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
|
Quote:
Dear Mr NarNoNet We apologise that you are experiencing problems trying to redeem the new £2.00 store voucher; however we would like to bring to your attention the requirements for use. This particular voucher (as shown through our news letter) states that you need to have at least one item over the value of £15.00 from the 'store section' in your basket in order to obtain the discount. Unfortunately DVD's / CD's / Games do not come under the store section of our site therefore the voucher will not redeem against these items. We apologise for any confusion. Kind Regards Customer Services Blahdvd.com in pratica lo sconto, come avevano scritto nella mail, può essere usato solo nella sezione STORE. ![]() Peccato Ciao
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
Spero sia questo il posto giusto. Ho sottomano un occasione, un mio amico sta a Pechino per una breve vacanza di lavoro, e avrei l'occasione di comprare una "Xbox 360 Premium System" a prezzo convenientissimo. Pensate valga la pena di fare un simile acquisto? Che problemi potrei avere per la compatibilità e per la garanzia?
|
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
|
+ che altro è per la garanzia...
se ti succede qualcosa alla macchina non penso che microsoft accetti la garanzia asiatica. al massimo prova a sentire il CALL CENTER ed esponi il tuo problema... magari ti dicono che la accettano lo stesso. Ciao
![]() |
#309 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 24-11-2006 alle 16:45. |
||
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Segnalo il seguente gioco, nella sola lingua inglese:
* GIOCO: Splinter Cell Double Agent * PARLATO: Inglese * SOTTOTITOLI: Inglese (assenti durante i filmati) * MENU: Inglese * MANUALE: Inglese * NEGOZIO: Play.com * VERSIONE: PAL * CONSOLE: Playstation2 Purtroppo speravo fosse in italiano e dovrò ricomprarlo (magari quando sarà sceso un po' dagli attuali 60€) ![]() Se questo gioco, in inglese, interessa qualcuno glielo rivendo volentieri a prezzo ribassato: è nuovissimo, mai giocato (solo caricato), ovviamente però non incellophanato. |
![]() |
![]() |
#311 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#312 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
complimenti per questa utilissima lista
però sarebbe utile pure una lista per il Nintendo DS ![]() ![]()
#313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Le liste sono frutto delle segnalazioni di tutti gli utenti di questo forum, io aggiorno le aggiorno in base alle vostre informazioni. Non è semplice o quasi impossibile reperire notizie in rete riguardanti le caratteristiche linguistiche di un gioco, l'unico sistema certo è che qualcuno faccia l'acquisto di questo o quel titolo e poi segnali l'informazione sin questo thread. In poche parole se acquisti titoli per altre console basta segnalarlo e io aggiungerò nuove liste. Grazie ALEX |
|
![]() |
![]() |
#314 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
però strano che nessuno si sia messo a fare segnalazioni sul DS per fare una lista anche di quello ![]()
![]() |
#315 | |
Senior Member
|
Quote:
leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post14842545 ne stavamo parlando nell'altr discussione ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
che voi sappiate eye toy play 2-3 è in italiano?
![]() |
#317 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Cthuwulf
|
Nessuno sa di Prince of Persia Trilogy, quindi?
Devo fare io da cavia e comprarlo lo stesso? <.< |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Scusate, sulla lista iniziale è scrittto per esempio
BATTLEFIELD 2: MODERN COMBAT - MULTILINGUA - negozio: PLAY.COM se invece di play lo prendo su cdwow, sarà lo stesso, o diciamo che l'elenco che avete fattè è "garantito" solo per il negozio indicato? ciao e grazie Alex |
![]() |
![]() |
#319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
#320 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Cthuwulf
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.