|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
- .... (è coperto nn si vede) - bestiario completo ![]() - trucchi per combattere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8183 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao a tutti, scusate, posso sapere che conf. hw avete? è possibile che sia l'unico non affetto dall' audio stuttering? e vi garantisco che non ho per niente un super pc
fatemi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8184 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8185 |
Member
|
no, non ho una audigy, ho una "misera" live prima serie con doppia scheda con entrate separate con la quale dal '98 anno in cui l'ho acquistata faccio sempre hd recording ....
era meglio quando si stava peggio mi sa.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8186 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Raga ormai è difficile che sia un problema legato alla scheda audio.
Probabilmente si tratta solo di problemi con la gestione del buffer delle texture, che misteriosamente, in combinazione con chissà quali caratteristiche o coincidenze hardware, manifestano il problema dello stuttering. Come è anche incredible che alcuni (tipo me) possono provarle tutte ma l'unico rimedio è mettere le texture su medio ( ![]() Secondo me alla valve ci stanno mettendo tanto perchè stanno riscrivendo e ridebuggando per intero il source... Ultima modifica di G-DannY : 09-12-2004 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
io ho notato che con windows2003, la prima volta che ho fatto partire hl2 in eng stutteravo a manetta. poi, son xp sp2 e audio in ita qualcosa è migliorato. questa sera provo xp sp1.
![]() |
![]() |
#8188 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
A me va benone e senza stuttering.
![]() |
![]() |
#8190 |
Senior Member
|
a me non stuttera ne su XP SP2 ne su SP1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8191 |
Senior Member
|
e vabbè... questa sera provo
![]()
![]() |
#8192 |
Bannato
|
E se vogliamo dirla tutta io ho anche addirittura fatto una partizione a parte (al top del disco, massimo throughput) 1,5giga in FAT, solo per lo swap file...
E mi stu-stu-stu-stuttera. Non è sicuramente un problema di scheda video, dato che a quelli che hanno 128mb di vram cmq a molti non stuttera per niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8193 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Un pò come la mia macchina vecchia, appena ha saputo che l'avrei cambiata a breve... è diventata come Cristine di S. King ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8194 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8195 | |
Senior Member
|
Quote:
sul fronte audio io ho una audigy player, gente ha risolto montando una certa versione di un driver e facendo partire hl2 con +snd_full... etc.etc. ma a me sta cosa non va proprio, anzi, causa l'effetto contrario: carico qualsiasi livello, appena muovo il mouse la visuale si blocca e l'audio va in loop per 10 secondi.. poi posso riprendere a giocare.
![]() |
![]() |
#8196 |
Member
|
rigorosamente xp pro. sp1, se dovessi montare sp2 non mi andrebbero il 90% delle applicazioni che uso quotidianamente
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Dietro ai palazzi
|
Quote:
Ehehe, io ho preso quella. E' interessante il libricino che c'è dentro...
PROCESSORE: P4 3.2 ghz - SCHEDA VIDEO: GeForce FX5700 ultra 128mb DDR2 - RAM: 512 DDR pc3200 - MOBO: Gigabyte 8SG800FX (sis648fx) - HARD DISK: Maxtor 120gb 7200rpm - SCHEDA AUDIO: integrata nella mobo My games: http://users.ign.com/collection/castec1?objType=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8198 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() fai una prova, vediamo un pò... fai partire il gioco in modalità compatibile win98/ME. Sembrerebbe una stronzata, ma ho letto nel 3d di Vampire che in molti in altri forum) dicono di aver eliminato stutter, lag e di aver guadagnato molti fps con questa operazione. A questo punto, essendo il medesimo motore grafico... provate e vediamo un pò... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8199 | |
Bannato
|
Quote:
Roba da matti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8200 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
premetto che giocando fin'ora il problema dello "struttering" l'ho incontrato poche volte ma provate a far partire il gioco, andare al desktop e chiudere le finestre di steam, mi sembra che mi abbia tolto ho abbassato i gia' pochi strutti che ho incontrato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.