|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Invece dal sito maintstore questo monitor è scomparso dalla lista...non lo danno nemmeno più come in arrivo...e è scomparso pure il belinea 1980S1
anzi no mi correggo...c'è ancora ma non hanno aggiornato la data di arrivo...che è ancora 06/02/07 Ultima modifica di Enriko!! : 01-03-2007 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Comunque il fatto è che questo sito è sempre più aggiornato di quello normale e per entrambi i monitor la data di arrivo stimata è 6 marzo. Ultima modifica di Alfhw : 01-03-2007 alle 18:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#963 |
Senior Member
|
6 marzo...un po' come su tutti i vari siti ecc...a questo punto aspetto quest'ultima settimana...ormai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#964 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
speriamo, anche se chiedo quali alternative ci sono considerando le caratteristiche tecniche: per esempio sul fronte lcd wide è tutto diverso oppure c'è possibilità di confronto?
grazie.
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra |
![]() |
![]() |
![]() |
#965 |
Senior Member
|
non so le alternative come prezzo c'è solo il belinea 1980s1 come già detto...solo che ultimamente sembra scarseggiare pure quello...e il viewsonic non ricordo che numero che però costa anche di più...solo che tutti e 3 se non ho capito male montano lo stesso pannello dunque presumo che in questo momento siano tutti difficili da trovare..
Come alternativa conosco il samsung 970P e il 971P ma stanno a quasi 400 euro... per i wide non so... |
![]() |
![]() |
![]() |
#966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Altrimenti le alternative più prossime sono... Rinunciando al pitch "comodo", un 20'' tipo 200WP7 ma meglio un 21'' tipo Samsung 215TW. Rinunciando all'ampio angolo di visione (ma avrebbe poco senso), un 22'' tipo Samsung 226BW & Co. Però il 190P7 non è di certo l'unico 19'' 5:4 con tecnologia VA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#967 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il ViewSonic VP930, leggendo anche sul forum di HwUpgrade sembra una grande delusione, non li spenderei 420 euro per un monitor di cui parla bene solo Tom's Hardware.
Io, nel caso, sceglierò il Samsung 971P aggiungendo circa 50 euro, mi pare un'ottima alternativa dato che non uso praticamente mai alcun videogioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#968 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
si parla bene del Packard Bell Maestro 22" wide
si parla bene del Packard Bell Maestro 22" wide.
Costa 400 €, so che è un TN migliorato perché non è 160x160 di angolo di visuale ma 170x160, ma nel 3d ne parlano davvero bene. Sembra che si vedano bene anche i films. Ora sono proprio indeciso su quale monitor comprare: 1) Belinea 1980S1 2) Philips 190P7ES 3) PB Maestro 220w 4) Belinea 102035w 1) 2) sono 19" 3) 22" wide 4) 20.1" wide
![]() |
#969 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
grazie, mi avete suggerito parecchie alternative e le valuterò, anche se scegliere il monitor lcd è la cosa + difficile che mi si sia presentata nell'acquisto di componenti per il pc. magari aspetto l'evolversi della situazione e poi deciderò.
grazie tante e ciao.
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra |
![]() |
![]() |
![]() |
#970 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Anche io sono nella tua stessa situazione e sono indeciso fra i primi 3 della tua lista... Prenderei il Philips se ci fosse da qualche parte! Pero' anche un wide da 22'' non sarebbe male... Com'e' sto Maestro? Ciao... GiAn |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#971 |
Senior Member
|
Io ho ordinato oggi il philips 190P7 da un negozio che conosco...hanno chiamato un loro fornitore che gli ha detto che per il 6 arriva...sia questo che il belinea...e fra i due ho scelto questo...speriamo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#972 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Qua un ennesimo test (perche non mettono anche il philips?) ma non so quanto siano veri.
http://www.pcworld.com/article/id,12...1/article.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#973 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
c'è il 3d kilometrico
Quote:
La mia indecisione sta in questo.... meglio un TN da 22" o un M/PVA da 20" ? Nel primo caso avrei un monitor più grande con colori meno precisi, nel secondo caso avrei un monitor più piccolo ma con colori più fedeli. La scelta è dura
![]() |
![]() |
#974 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi sa che davvero non lo producono piu'...
Anche la data del 6/03 è arrivata e su molti siti hanno nuovamente posticipato l'arrivo del monitor... Ora su alcuni siti e' previsto per il 13, altri per 16... Mi sa che per davvero non lo producono piu'...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#975 |
Senior Member
|
Certo che non è un gran comportamento questo da parte delle philips...se efettivamente non viene più prodotto perchè continuano a dire ai distributori che arriverà?
Non è una cosa molto seria... |
![]() |
![]() |
![]() |
#976 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io non ci capisco più nulla ma ho qualche dubbio che sia fuori produzione.
Ho trovato 3 negozi francesi e uno belga che ce l'hanno disponibile e sul sito philips è ancora a catalogo. Inoltre ho scoperto che proprio su questo sito è stato aggiornato (con data al 23/2) il file pdf di descrizione del monitor con l'aggiunta della compatibilità con windows Vista. Non penso l'avrebbero fatto se fosse fuori produzione. E poi c'è sempre la questione che molti negozi (italiani ma anche tedeschi) lo danno in arrivo e in alcuni lo si può anche ordinare. Dall'altra parte c'è la testimonianza di Deckart secondo cui è fuori produzione e questi infinita serie di ritardi. Il mistero è sempre più fitto... ![]() Comunque anche il Belinea è esaurito quindi per ora non sembrano esserci alternative se non aspettare che uno dei due ritorni disponibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#977 |
Senior Member
|
si ma se se montano lo stesso pannello e il problema sta che hanno problemi con il fornitore del pannello il destino di entrambi i monitor mi sembra legato...
se non sbaglio c'è anche un viewsonic che monta lo stesso pannello (anche se mi pare costi quasi 100 euro in più)...quello si trova? Di sicuro Philips penso speri ancora di vendere questo monitor...altrimenti non credo continuerebbe a dire ai propri distributori che il monitor arriva...(e di conseguenza i distributori ai negozi) E il fatto che un po' tutti i negozi riportino le stesse date fa pensare che comunque i negozi non sparano date a caso...( o si copiano fra di loro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#978 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si il Vp930 è disponibile, ma solo su chl, a 429 eu, negli altri è esaurito o fuori listino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#979 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#980 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
stavo per postare la stessa cosa... hanno aggiornato la brochure in italiano e di sicuro non l'hanno fatto per la gloria, ma per il semplice fatto che continueranno a produrlo e venderlo. quanto alle informazioni dall'interno della Philips italiana, le mie dicono che ritornerà anche sul mercato italiano entro giugno, poi tutto è opinabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.