|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#842 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() allora io h:\foto>sub cartelle e devo copiarle in f:\foto>sub cartelle quindi devo fare il bat così ? xcopy h:\foto f:\foto /d ? ma poi questo bat lo posso lanciare dà qualsiasi parte da c: h: f: ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 | |
Senior Member
|
Quote:
sbagli qualche opzione e rimani fregato... qualcosa di + semplice ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() selezioni cartella di origine - cartella di destinazione - quando vuoi fare il backup e come vuoi che sia gestita l'applicazione... se ti pare troppo complicato vai di xcopy... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#845 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Se vuoi vedere tutte le opzioni ti basta fare start -> esegui -> cmd (invio) Nella finestra "dos" che comprare dai il comando xcopy /? e ti compare l'elenco di tutte le funzioni con una spiegazione di quello che fa accanto. Quando hai creato il bat lo fai partire da dove ti pare, tanto hai impostato i due percorsi origine e destinazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#846 |
Senior Member
|
se avete altri programmi semplici da impostare da consigliarmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#847 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
winpenpack
chi lo usa?
commenti vari?
![]() |
#848 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Non lo uso ma l'ho provato una settimanella fa, mi sembrava molto ben fatto, puoi trascinare gli exe nel menu e ti crea un collegamento, creare sottocartelle per tipi particolari di sw (sicurezza, multimedia ecc)
Insomma per chi ne ha necessità credo sia un'ottima soluzione per gestire i sw su chiavetta ![]() Piuttosto ditemi, anche voi non riuscite ad accedere a winpenpack.com oggi? Volevo vedere se D@nix ha già sfornato OOo 2.2 ![]()
![]() |
![]() |
#849 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: trento
|
mi aggrego alla domanda...
cos'è successo a winpenpack.com?!?!???? ![]() ps. se interessa...su pc professionale di aprile, c'è la recensione di molti sw free.. ![]()
![]() |
#850 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
""Il dominio winpenpack.com non è al momento attivo per problemi al server nel quale siamo ospitati. Ci scusiamo del disservizio anche se, come potrete comprendere, tutto ciò non dipende da noi. . Torneremo comunque on line in tempi brevissimi. Nel frattempo è comunque possibile usufruire di questo sito. ![]() http://winpenpack.org/ ciao
![]() |
![]() |
#851 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: trento
|
grazie mille!
![]()
![]() |
#852 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
W le portable apps!!! :D
Ciao, anche io sono un ammiratore dei software da chiavetta e volevo iscrivermi al 3d.
![]() p.s. http://winpenpack.org/ per ora non va...
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 30-03-2007 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#853 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
Quote:
http://www.educ.umu.se/~cobian/cobianbackup.htm Non c'e' direttamente la versione portabile. Comunque, installi e copi la cartella di installazione su chiavetta e lo puoi usare senza problemi da usb su qualsiasi pc Ultima modifica di marika43 : 02-04-2007 alle 09:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
|
Ciao a tutti !!
Per me questi sono fondamentali... aggiungo anche OpenOffice che pero' non è in questa penna... Mi manca solo Avira Antivirus, il miglior AV tra i portable... ![]() Postate anche voi l'interno della vostra cartella programmi su pen drive.. oppure elencateli semplicemente... (solo quelli perfettamente funzionanti pero' eh eh... ![]() Ciauz ![]() EDIT: scusate, la cartella denominata "Password" non c'entra nulla.. e nemmeno il file nascosto desktop.ini... ![]() Ultima modifica di schumy2006 : 04-04-2007 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Avrei una domanda riguardo Free Download Manager.
In pratica anche se il programma è chiuso, ad ogni download (ad esempio un pdf) si avvia da solo. Ho cercato tra le opzioni e i settagggi senza risultato. Qualcuno sa qualcosa ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Ciao a tutti,
mi sapete consigliare un buon sw per ridimensionare rapidamente immagini da penna USB, senza installazione? Il sw mi serve rigorosamente in inglese! Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#857 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
http://www.irfanview.com/
Non e' direttamente portabile ma se lo installi e poi copi la cartella in usb dovrebbe funzionare. Ultima modifica di marika43 : 29-05-2007 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#858 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#859 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
molto meglio xnview...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.