|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ah... ecco perchè dunque nel ricevere soldi si paga una tassa, in pratica restano sul paypal. Bella trovata ![]() Comunque io devo pagare una custodia su un sito in germania... Se ora registro il mio Postepay su paypal (ci sono settanta euro). Tutto quello che avanza resta sulla mia carta e non su paypal, e non spendo nulla giusto ??
![]() |
![]() |
#302 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
|
Allora faccio che provare dai. Speriamo bene ![]() E invece se come metodo di pagamento trovo "CARTA DI CREDITO"... Devo dare il numero della carta e il codice a 3 cifre dietro giusto ??
![]() |
#304 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che non è da fare e comunicare a voce le 16 cifre a chicchessia! Men che meno il cvv2!
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
|
Perfetto!!!
![]() |
#306 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Hai ragione, ho letto in giro che con il numero e l'intestatario potrebbero usarla sui siti dove non viene richiesto il codice di sicurezza per il pagamento... ma ce ne sono ancora?
![]() |
#307 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma la postepay è una bomba pronta ad esplodere...solo se usata in modo corretto è "sicura", anche se per assurdo ho letto un caso di una ragazza che non avendola mai usata (in nessun modo) si è trovata delle transazioni a lei disconosciute...
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ragazzi chiedo consiglio, ho acquistato qui sul mercatino del forum, ho pagato a mezzo paypal scegliendo l'opzione invia pagamento- acquisto beni materiali.
Siccome qui sono tutti buoni a prendere i soldi ma poi fanno i propri comodi per spedire vorrei spaere che procedura dovrei seguire se il venditore perdesse ancora tempo. Apro contestazione con paypal?si può o vale solo per gli acquisti ebay?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356978 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2299642 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2552253 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510831 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261383 |
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Problemino appena capitato.
Acquisto su Ebay per una cifra comprese spedizioni di 309 euro.
Pago con paypal. Arrivo al login tutto ok. Clicco su paga...ci mette un po...arriva la schermata con scritto che la carta in questione (una postepay) non puo essere usata come fonte di finanziamento. Controllo la postepay che al momento del pagamento era carica a 371 euro. ![]() ![]() ![]() ![]() E ora?Ho chiamato paypal e mi dicono che loro non c'èntrano....boh...
![]() |
#310 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#311 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
|
Se la cifra è corretta allora non dovrebbero esserci problemi...aspetta qualche giorno...sembra un problema del sistema paypail ma poi andato a buon fine (visto che sull'estratto conto i conti tornano...)
![]() |
#313 | |
Senior Member
|
Quote:
Su paypal il pagamanto è fallito. Dalla postepay è partito. In teoria dovrebbe tornare la cifra no?
![]() |
![]() |
#314 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
|
si ma il saldo contabile....non vorrei che cali anche quello
![]() |
#316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() Con le prime carte avevi una doppia perdita, il tuo addebito e la 'prenotazione' di VISA. diciamo che nel 99%dei casi si sistema entro una settimana. Nota che non dipende dalla PostePay in senso stretto, ma da come il circuito VISA gestisce le prepagate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
I soldi restano sul conto Paypal perch'e seli usi per pagare loro ci fanno la 'cresta'. Nel senso che chi li riceve paga lo stesso la commissione anche se non c'e' prelievo dalla CC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho chiesto in giro ed è capitato ad altri, certo che è una bella seccatura ![]()
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
https://www.paypal-prepagata.com/
Qualcuno ha già attivato la nuova carta prepagata PayPal? Dalle FAQ non sono riuscito a capire quanto costa la ricarica se effettuata attraverso bonifico bancario...
![]() |
#320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() spero di essere stato utile ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.