|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Quote:
comunque sia se parli del connettore della piattina del pcb vicino alle entrate rf antenna...sappi che NON è svideo... l'svideo come dice il nome è solo video, ed ha 4 pin e una massa di plastica per il collegamento... quel plug nero le ha tutte...prova a guardarlo bene, anzi guarda le pinnature del cavetto fornito in bundle... porta svideo, rca, e audio stereo...dopo devi scegliere tu... se ho capito male il senso, ti prego di scusarmi...
![]() |
![]() |
#902 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() A tal proposito dicevo se esiste un cavo che da una parte sia scart e dall'altra si attacchi direttamente alla scheda senza passare per l'adattore fornito in dotazione così che tutti i segnali video/audio in teoria sarebbero acquisibili dalla scheda compresi l'RGB e il component.. Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#903 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
ho comprato questa scheda da un amico il mese scorso, volevo sapere i vostri pareri
per quello che costa non credo sia male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#904 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Iscritto, per quello che costa ci sto facendo un pensierino
![]() |
![]() |
#905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
Secondo me è una perdita di tempo inaudita. Inoltre il fatto che come dici tu si potrebbe acquisire in component è tutto da verificarsi. Ovvero non è detto che se da una parte parta il component poi la scheda dall'altra parte sia disposta ad accettarlo. Magari ci sono anche problemi di driver, magari non è pensata per fare quello, magari se lo fosse stata ci avrebbero messo un cavo con 7 ingressi invece che 4. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#906 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel manuale poi è proprio scritto: cavo RCA e SVIDEO...
![]() |
![]() |
#907 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
7131h ASUS Gadge TV for TV-Tuner series solo vista
ciao a tutti
Ho trovato sul sito questo aggiornamento ASUS Gadge TV for TV-Tuner series solo per vista http://dlsvr.asus.com/pub/ASUS/vga/t...geTV_vista.zip qualcuno sa' dirmi a cosa serve? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#908 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#909 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Infatti ieri ho provato ad acquisire da decoder DDT esterno in composito e la resa era più che buona: ![]() PS. nelle pagine precedenti hai scritto che notavi una specie di ombra sulla parte sinitra dello schermo quando avevi un collegamento in composito, io ho notato la stessa cosa, hai mica capito il perchè si crea? ![]() Quote:
Quote:
In definitiva uso DVb wiever per il DTT e per l'analogico quello che capita.. ![]() Domanda, ho provato dvbviewer e mi sembra il migliore in tutto, confermate?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 30-11-2008 alle 10:34. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#910 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#911 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ho un quesito:
devo attaccare la scheda video all'antenna, c'è modo di mantenere l'antenna della tv insieme a quella x il pc? l'antenna che danno con la scheda è rischioso lasciarla sopra il pc? (quando ci ho provato è rimasta attaccata come una calamita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#912 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino (TO)
|
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi è riuscito a far partire questa scheda TV su Cyberlink PowerCinema 6?? Fino ad ora l'avevo fatta funzionare sul 5 e andava tutto OK, oggi sono passato al 6 ma quando devo fare la configurazione non va più avanti...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Microsoft Windows 10 Pro - Fractal Design Define R2 XL - Enermax Platimax 750W - MSI X99S GAMING 9 AC - Noctua NH-D15 - Intel Core i7-5820k - MSI GTX 970 GAMING 4G - 16 GB RAM Corsair Vengeance LPX DDR4 2400Mhz - Samsung 850 Evo 500GB - ASUS PB728QR - Tastiera Ducky Shine 4 - Mouse Logitech G700s |
![]() |
![]() |
![]() |
#913 |
Senior Member
|
usando dvb viewer 3.9.4.0 a volte si blocca il canale che sto guardando o su immagine fissa con l'audio che va avanti e dopo riprende, oppure lo schermo diventa nero e devo cambiare canale per ripristinarlo.. Sapete il motivo?
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#914 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
hai provato a disabilitare il timeshift visto che di default è sempre attivo
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#915 |
Senior Member
|
no, non centra..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 11-12-2008 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#916 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per il discorso serio sull'antenna basta mettere uno sdoppiatore. Ciao Un altro di voi chiedeva di Power Cinema 6. In effetti gli ho dato una testatina e per ora NON sembra adatto alla nostra scheda (o almeno alla P7131 che ho ora, quella solo analogica). Possibili e auspicabili patch che risolvano la compatibilità. Nel frattempo continuo ad usare powercinema 5 proficuamente e senza intoppi... per quelli di voi che non vogliono perdere tempo a testare mille programmi powercinema 5 (abbinato a windows XP professional) è SENZ'ALTRO il miglior programma per questa scheda d'acquisizione. Saluti Ultima modifica di giovonni : 11-12-2008 alle 22:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#917 | |
Member
|
Quote:
credo sia dovuto al fatto che il programma registra quello che vedi così da poter anche tornare indietro, un po come media center... Sono tornato al 5 anche perchè non ho alcun bisogno di quella funzione..la cosa fastidiosa è che PowerCinema mette dei processi all'avvio...ho sentito parlare di DVB Viewer e che c'è una versione free...dove la posso trovare? Ah, un'altra domanda...solo a me è capitato che il telecomando prima funzionava anche in Windows e dopo solo in Windows Media Center?? Il processo RemoteControlAppl.exe è in esecuzione... grazie
Microsoft Windows 10 Pro - Fractal Design Define R2 XL - Enermax Platimax 750W - MSI X99S GAMING 9 AC - Noctua NH-D15 - Intel Core i7-5820k - MSI GTX 970 GAMING 4G - 16 GB RAM Corsair Vengeance LPX DDR4 2400Mhz - Samsung 850 Evo 500GB - ASUS PB728QR - Tastiera Ducky Shine 4 - Mouse Logitech G700s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#918 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#919 |
Member
|
no, vabbè...il 6 avvia anche più processi del 5...non ne traggo alcun vantaggio nell'usare quello...mi interessava questo DVB Viewer perchè se ne parla molto bene.
![]() |
![]() |
![]() |
#920 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi sta facendo uscire pazzo non riesco a capire
![]() ho 2 pc vecchio e nuovo e questa è un'ottima scheda la P7131 Hybrid ![]() sul pc vecchio xp sp3 la scheda funziona perfettamente già da qualche mese sia analogico che digitale terrestre oggi mi arriva il pc nuovo sempre xp sp3 e installo la scheda i driver e power cinema 5 in dotazione come sull'altro pc insomma la setto e tutto ok metto l'antenna sul digitale e nada non trova nessun canale la metto sull'analogico e mi trova i soliti canali.... ho provato ad aggiornare i driver niente il digitale terrestre non funziona... la rimetto sul vecchio pc e funziona perfettamente formatto rifaccio la procedura e niente il digitale terrestre sul nuovo pc non va premetto che non trovo nessun conflitto hardware in gestione periferiche e la scheda la sò usare abbastanza e la procedura è semplice nessuno sà se magari qualche scheda madre o processore che non la fà funzionare?? il nuovo pc è fatto così: scheda madre: Asrock ALiveN570SLI-eSATA2 processore: Phenom 64 9550 X4 memoria: Memoria ram 4GB (2x2GB PC6400) scheda video: HD4550 512MB DDR3 DX10.1 grazie per le info ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.