|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#682 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
da quel che so' il controller influisce pressochè nulla sulle velocità del raid.
Un disco normale a 7200rpm dovrebbe andare sui 70mb/s ... un disco a 10.000rpm se ben ricordo appena meno dei 100mb/s... in raid0 non dico che il valore di raddoppia però 116mb/s di media mi sembra un po' bassino... o forse sono io che non ricordo bene i valori... è da tanto che non metto mano ad un raid0 ...
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vallo della Lucania
|
Quale è il firmware più stabile per questa scheda madre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#684 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Sono i due array ricavati dal raid stesso, il primo lo uso per il SO e i programmi e nel secondo ci tengo i dati ![]() La velocità di trasferimento di stek non mi pare malaccio, notare la grossa differenza negli access time ![]()
MY liquidcooled PC Ultima modifica di molochgrifone : 07-01-2009 alle 12:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
ragazzi qualcuno usa questa mobo con linux per caso?
![]()
![]() |
#686 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè un po di tempo fa avevo un raptorx che era insopportabile da sentire.. i nuovi fanno lo stesso rumore? diciamo che sono un po scarsini come dischi,pero ne avevo gia uno di aaks e ho fatto che prenderne un'altro.. adesso stavo pensando di prendere i tuoi hd... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#687 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#688 |
Senior Member
|
ciao ragazzi mi dareste una mano al problema nel post...è urgente..
grazie mille http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post25747582 |
![]() |
![]() |
![]() |
#689 | |
Senior Member
|
Quote:
vorrei chiedervi delle cose pero'..negli ultimi giorni si sono verificati un po di problemi,era da un mesetto che avevo il procio occato a 3.6 con 1.175 di vcore e stabile dopo sette ore di prime e stability cpu di everest,l'altro ieri dopo un'oretta di dead space è crasciato riavviandosi con schermata blu..dopo di che ho riacceso e durante le ore successive mi si è bloccato una volta sul desktop(mouse e tastiera nn rispondevano ma il pc funzionava) e una volta si è riavviato da solo..poi ho deciso di cambiare pasta termica rimonto il tutto e il pc nn faceva nessun bip all'accensione, ho risolto staccando e riattaccando ram e s.video..tutto questo è dovuto all'overclock?e poi perchè per un mese sono stato stabile anche giocando e invece con un'ora di deadspace e crasciato tutto? grazie degli eventuali consigli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#690 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Mi sa che ho fatto una bischerata, preso da un irresistibile raptus ho comprato delle nuove ram 2 moduli da 1 GB Patriot Pc2 9600 Viper a 1200mhz ora però mi è preso il dubbio, sulla nostra scheda madre saranno compatibili?
![]() voi ne sapete qualcosa non risulterebbero nella lista delle ram certificate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#691 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
Quote:
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Senior Member
|
Forse non hai letto bene il mio post ho già guardato nella lista delle ram certificate e le Patriot non ci sono, per questo ho chiesto qui.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#693 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
resta solo provare...
se non c'erano perchè lhai acquistate??
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#694 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Facci sapere, e se vanno mi raccomando cerca di tirarle un po' ![]()
MY liquidcooled PC Ultima modifica di molochgrifone : 19-01-2009 alle 11:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Senior Member
|
Per over@z, sai non sempre faccio cose sensate e come ho già detto la scimmia spendacciona mi ha assalito.
Per molochgrifone ma lo sai che funzionano o è solo una speranza la tua. Comunque appena arrivano vi farò sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#696 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao a tutti io vorrei prendermi una p5QC (quella con 8 slot per le ram) forse voi sapete dirmi se questa sk ha l'uscita ottica! sul sito della ati nn c'è scritto su alcuni siti c'è e su altri nn c'è! nn sto capendo se la tiene o nn la tiene! grazie in anticipo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#697 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#698 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
Salve
Qualcuno mi saprebbe dire se esiste una foto da qualche parte che faccia vedere i punti dove si possono misurare i vari voltaggi con il Tester ? Mi interesserebbe misurare il Voltaggio effettivo sulle Ram. Grazie
![]() |
#699 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
Ho risolto.
Mi sono trovato i punti di misura da solo. Ho fatto foto da condividere se dovesse servire a qualcuno. ![]()
![]() |
#700 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
connettore PWR_FAN
ciao a tutti! Io ho una P5Q-SE/R ma penso che per molti aspetti sia simile alla P5Q. Cosa devo connettere alla presa PWR_FAN sulla mobo?? Io un ali corsair vx450W ma non mi sembra ci sia nessun cavo che si adatti a questo.
qualcuno mi sa aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.