|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W Ultima modifica di ippo.g : 22-11-2007 alle 01:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
|
C:\Documents and Settings\"nome utente"\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Painkiller Overdose
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Scusate, sarò duro di comprendonio ma...
http://www.projectoverdose.com/gallery/gallery.php da questi screens si evince che sia possibile usare le "vecchie" armi, ma come? se io inizio a giocare, apro la console e digito "pkammo" e "pkweapons" ottengo solo tutte le nuove armi, non quelle vecchie.... ![]() Come si ottengono le vecchie armi? PS. ma al livello DEAD MARCH non notate un calo drammatico del framerate ed uno swap fastidiosissimo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
|
Quote:
non avevano ancora inventato le armi!! cmq, non mi ricordo.... e il livello del paesino abbandonato??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non avevo abilitato la visualizzazione dei file nascosti ![]() cmq è un 3d molto seguito ![]() il mio filmato dell'introduzione è andato a finire linkato su un sito russo ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
|
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 26 fps qui, ma posso fare peggio.... ![]() I primi livelli scorrono lisci con punte fino a 150 fps nei momenti tranquilli e solo occasionalmente sotto i 60 nelle fasi più concitate. Dall'inizio di questo livello è tutto uno swap del disco rigido, anche senza nemici a schermo non si sale sopra i 65/70 fps e l'azione pare "scattosa" lo stesso, poi in battaglia è un disastro, scendo anche sotto i 20 fps, manco fosse Crysis.... ![]() Non sono ancora riuscito ad andare più avanti e non so se è un problema solo di questo livello (Dead Marsch). Gioco a 1024*768, tutto su high, tutte le opzioni spuntate e regolate al massimo tranne il multisampling, abbassando la risoluzione ed il livello del dettaglio non cambia niente, quindi credo che il problema non sia il mio pc, anche perchè i livelli precedenti vanno lisci. Un gioco che usa un motore grafico del 2004 (seppure rivisto) non può dare questi problemi su una configurazione come la mia.... ![]() Pare che a breve sarà rilasciata una patch, chi lo sa..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
|
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
anch'io non ho avuto problemi, anche se credo che un po di ram in più ci vorrebbe.
gli unici problemi li ho avuti poco prima della fine del livello asteroide, ma con fraps che stava registrando, e tutti i filtri a palla, mi sono accorto poi che avevo esaurito lo spazio dell'hdd. Non tutti i livelli sono bellissimi, però ti tengono incollato lo stesso al video, speriamo che il seguito migliori la grafica, ma senza sacrificare l'atmosfera e la semplicità di questo capolavoro.
![]() |
#50 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
io a malapena riesco a giocare un'oretta ogni due giorni, con due Raptor che mi circolano in casa, il posto più sicuro per me sarebbe il mondo di Painkiller
![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
|
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
Qualcuno sà quando esce questo benedetto Painkiller Overdose qui in Italia?Continuo a sentire date che passano di mese in mese ma poi ....nada,niente.
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
ne approfitto per un quesito: sono all'ultimo livello, col demone finale, ho notato che ogni tanti "gli cala la vita" ma non riesco a capire quale sia il suo punto debole; un aiutino? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
|
Quote:
ora come ora non ricordo bene.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#56 | |||||
|
Quote:
dopo arrivano i problemi:
forse non ho ancora capito bene, però per ora prova cosi e fammi sapere. ciao!! |
|||||
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
|
|
![]() |
![]() |
#59 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Ne approfitto per chiedere un' altra cosa: non sono riuscito a trovare due righe sulla trama di questo game, da quel che ho capito si tratta di un prequel ed il protagonista non è Daniel....mi piacerebbe saperne di più! purtroppo l'inglese parlato non è il mio forte.....grazie |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.