Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2007, 01:14   #41
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod

Ultima modifica di ippo.g : 22-11-2007 alle 01:19.
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 22:02   #42
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi

ma dove caxxo sono sti savegames ?
C:\Documents and Settings\"nome utente"\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Painkiller Overdose
Quote:
aggiunto!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 13:36   #43
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Scusate, sarò duro di comprendonio ma...

http://www.projectoverdose.com/gallery/gallery.php

da questi screens si evince che sia possibile usare le "vecchie" armi, ma come?
se io inizio a giocare, apro la console e digito "pkammo" e "pkweapons" ottengo solo tutte le nuove armi, non quelle vecchie....

Come si ottengono le vecchie armi?

PS.

ma al livello DEAD MARCH non notate un calo drammatico del framerate ed uno swap fastidiosissimo?
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 18:39   #44
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Scusate, sarò duro di comprendonio ma...

http://www.projectoverdose.com/gallery/gallery.php

da questi screens si evince che sia possibile usare le "vecchie" armi, ma come?
se io inizio a giocare, apro la console e digito "pkammo" e "pkweapons" ottengo solo tutte le nuove armi, non quelle vecchie....

Come si ottengono le vecchie armi?

PS.

ma al livello DEAD MARCH non notate un calo drammatico del framerate ed uno swap fastidiosissimo?
quelli erano screen fatti con le primissime versioni di overdose.
non avevano ancora inventato le armi!!

cmq, non mi ricordo.... e il livello del paesino abbandonato???
Old 23-11-2007, 23:45   #45
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
C:\Documents and Settings\"nome utente"\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Painkiller Overdose

non avevo abilitato la visualizzazione dei file nascosti
cmq è un 3d molto seguito
il mio filmato dell'introduzione è andato a finire linkato su un sito russo
Old 24-11-2007, 12:42   #46
BaZ....!!!!

Quote:

non avevo abilitato la visualizzazione dei file nascosti
cmq è un 3d molto seguito
il mio filmato dell'introduzione è andato a finire linkato su un sito russo

che ti devo dire?!?? citali in causa....
Old 24-11-2007, 13:23   #47
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
quelli erano screen fatti con le primissime versioni di overdose.
non avevano ancora inventato le armi!!

cmq, non mi ricordo.... e il livello del paesino abbandonato???
Ecco lo screen di fraps

26 fps qui, ma posso fare peggio....

I primi livelli scorrono lisci con punte fino a 150 fps nei momenti tranquilli e solo occasionalmente sotto i 60 nelle fasi più concitate.

Dall'inizio di questo livello è tutto uno swap del disco rigido, anche senza nemici a schermo non si sale sopra i 65/70 fps e l'azione pare "scattosa" lo stesso, poi in battaglia è un disastro, scendo anche sotto i 20 fps, manco fosse Crysis....

Non sono ancora riuscito ad andare più avanti e non so se è un problema solo di questo livello (Dead Marsch).

Gioco a 1024*768, tutto su high, tutte le opzioni spuntate e regolate al massimo tranne il multisampling, abbassando la risoluzione ed il livello del dettaglio non cambia niente, quindi credo che il problema non sia il mio pc, anche perchè i livelli precedenti vanno lisci.

Un gioco che usa un motore grafico del 2004 (seppure rivisto) non può dare questi problemi su una configurazione come la mia....

Pare che a breve sarà rilasciata una patch, chi lo sa.....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 14:13   #48
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Pare che a breve sarà rilasciata una patch, chi lo sa.....
strano, io ho dei rallentamenti con la x850 ma non eccessivi!!!
cmq si, pare il livello meno ottimizzato del gioco....
Old 24-11-2007, 14:40   #49
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

anch'io non ho avuto problemi, anche se credo che un po di ram in più ci vorrebbe.
gli unici problemi li ho avuti poco prima della fine del livello asteroide, ma con fraps che stava registrando, e tutti i filtri a palla, mi sono accorto poi che avevo esaurito lo spazio dell'hdd.
Non tutti i livelli sono bellissimi, però ti tengono incollato lo stesso al video, speriamo che il seguito migliori la grafica, ma senza sacrificare l'atmosfera e la semplicità di questo capolavoro.
Old 24-11-2007, 18:11   #50
BaZ....!!!!

Quote:
anch'io non ho avuto problemi, anche se credo che un po di ram in più ci vorrebbe.
gli unici problemi li ho avuti poco prima della fine del livello asteroide, ma con fraps che stava registrando, e tutti i filtri a palla, mi sono accorto poi che avevo esaurito lo spazio dell'hdd.
Non tutti i livelli sono bellissimi, però ti tengono incollato lo stesso al video, speriamo che il seguito migliori la grafica, ma senza sacrificare l'atmosfera e la semplicità di questo capolavoro.
qualcuno di voi gioca online??!??
Old 24-11-2007, 19:31   #51
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

io a malapena riesco a giocare un'oretta ogni due giorni, con due Raptor che mi circolano in casa, il posto più sicuro per me sarebbe il mondo di Painkiller
Old 25-11-2007, 12:24   #52
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Old 28-11-2007, 17:44   #53
Faby°Fox
Senior Member

L'Avatar di Faby°Fox

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
Qualcuno sà quando esce questo benedetto Painkiller Overdose qui in Italia?Continuo a sentire date che passano di mese in mese ma poi ....nada,niente.
Old 29-11-2007, 08:05   #54
jei59
Senior Member

L'Avatar di jei59

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Faby°Fox Guarda i messaggi
Qualcuno sà quando esce questo benedetto Painkiller Overdose qui in Italia?Continuo a sentire date che passano di mese in mese ma poi ....nada,niente.
già, uscirà mai in ita?

ne approfitto per un quesito:
sono all'ultimo livello, col demone finale, ho notato che ogni tanti "gli cala la vita" ma non riesco a capire quale sia il suo punto debole; un aiutino?
jei59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 07:06   #55
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da jei59 Guarda i messaggi
già, uscirà mai in ita?

sono all'ultimo livello, col demone finale, ho notato che ogni tanti "gli cala la vita" ma non riesco a capire quale sia il suo punto debole; un aiutino?
dammi tempo stasera dopo lavoro/studi di riprovare l'ultimo livello, poi ti dico.....
ora come ora non ricordo bene....
Old 30-11-2007, 18:44   #56
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da jei59 Guarda i messaggi
già, uscirà mai in ita?
io ho visto che:
Spoiler:
schivando i suoi colpi nei primi 2 round lui si ferma un attimo con la spada in fronte.... se miri sulle ali o sulla testa gli fai danno.

dopo arrivano i problemi:
Spoiler:
ha addosso uno scudo blu che lo protegge. devi saltellare di qua e di la in modo tale che dopo averti attaccato lui si fermi.... sprovvisto di scudo, con la spada o sulla testa o in un'altra posizione.... è come i primi 2 round solo che è molto più complicato....

forse non ho ancora capito bene, però per ora prova cosi e fammi sapere. ciao!!
Old 30-11-2007, 19:21   #57
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Faby°Fox Guarda i messaggi
Da gamestop non hanno una data, manco sapevano che deve uscire e fra l'altro la loro espressione alla mia domanda era tipo "ma chi caxxo la vuole giocare una espansione di Painkiller nel 2007"
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 21:00   #58
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Da gamestop non hanno una data, manco sapevano che deve uscire e fra l'altro la loro espressione alla mia domanda era tipo "ma chi caxxo la vuole giocare una espansione di Painkiller nel 2007"
eppure nel multi mi sto ancora divertendo come un pazzo!
Old 01-12-2007, 12:48   #59
jei59
Senior Member

L'Avatar di jei59

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
io ho visto che:
Spoiler:
schivando i suoi colpi nei primi 2 round lui si ferma un attimo con la spada in fronte.... se miri sulle ali o sulla testa gli fai danno.

dopo arrivano i problemi:
Spoiler:
ha addosso uno scudo blu che lo protegge. devi saltellare di qua e di la in modo tale che dopo averti attaccato lui si fermi.... sprovvisto di scudo, con la spada o sulla testa o in un'altra posizione.... è come i primi 2 round solo che è molto più complicato....

forse non ho ancora capito bene, però per ora prova cosi e fammi sapere. ciao!!
grazie 1000000000 Baz, appena torno a casa provo....

Ne approfitto per chiedere un' altra cosa: non sono riuscito a trovare due righe sulla trama di questo game, da quel che ho capito si tratta di un prequel ed il protagonista non è Daniel....mi piacerebbe saperne di più! purtroppo l'inglese parlato non è il mio forte.....grazie
jei59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 20:36   #60
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
eppure nel multi mi sto ancora divertendo come un pazzo!
Ma infatti.. al solito se un titolo non ha un mega hype dietro non se lo fila nessuno..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
HPE: arrivano le nuove soluzioni per l'A...
HPE reinventa la gestione dell'IT con gl...
La sonda spaziale NASA Parker Solar Prob...
Meta Quest 3S Xbox Edition è uffi...
Firefly Aerospace permetterà di c...
Windows Recall si rinnova: più co...
Arrivano AlmaLinux 10 e Rocky Linux 10, ...
Contenuti manipolati e disinformazione s...
TCL C7K: questo TV QD-Mini LED potrebbe ...
Balance 2 e Helio Strap: Amazfit present...
Novità Bosch da Eurobilke 2025: n...
Xbox travolta da un'altra ondata di lice...
Ad alcuni piace privato... il cloud, sec...
Torna indietro nel tempo con un clic: ec...
Samsung Galaxy S25 con sconti strani, da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian