Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2011, 16:59   #8301
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Io non noto crash da diverso tempo!
idem, con quest'ultima versione non ho ancora avuto un crasch..
e c'è da dire che non ho mai formattato il pc e nemmeno fatto una reinstallazione pulita di opera...bha

ahh..uitilizzo WIN 7 da quando è nato
Old 31-01-2011, 17:07   #8302
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da michelecali Guarda i messaggi
idem, con quest'ultima versione non ho ancora avuto un crasch..
e c'è da dire che non ho mai formattato il pc e nemmeno fatto una reinstallazione pulita di opera...bha

ahh..uitilizzo WIN 7 da quando è nato
la mia installazione di xp è di prima che inziassero a rendersi conto che vista non funzionava...
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 17:27   #8303
marcos86
Senior Member

L'Avatar di marcos86

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
http://store.steampowered.com/app/3900/

a circa metà pagina -> View the manual
Opera 11.01, pdfx-change integrato, tutto perfetto
Con altri browser hai problemi? forse è qualcos'altro che hai nel pc che crea casini... cmq prova con pdfxchange (che tra l'altro è decisamente meglio di acrobat e compagni)
Old 31-01-2011, 17:48   #8304
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi

prova ad aumentare a 128 le connessioni max totali e con il server (O/impostazioni/preferenze/avanzate/rete)
Provato, non cambia.
Old 31-01-2011, 18:16   #8305
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
Continuo ad avere dei fastidiosissimi problemi con i video di YouTube che vanno a scatti anche se sono completamente carichi. Il video si blocca per un secondo mentre l'audio continua ad andare, poi riprende. Lo fa in particolar modo nei primi 30-40-50 secondi di video, ma, come detto, anche se lo lascio caricare completamente. A schermo intero sembra che non lo faccia.
Specifico che mi succede solo con Opera, con Firefox e Chrome non ho problemi. La VGA è un'integrata ATi HD3200, ci sono gli ultimi driver video e Windows 7 è pulito (formattato ed installazione nuova fatta proprio qualche giorno fa).
flash è aggiornato? hai provato a disinstallaro (pulendo i registri) e reinstallarlo?
Old 31-01-2011, 19:19   #8306
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Ciao a tutti,
se io sto scaricando un file da un server che supporta il resume e poi chiudo Opera, c'è un modo per riprendere automaticamente il download alla riapertura successiva di Opera?

Grazie.
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 19:40   #8307
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
Opera 11.01, pdfx-change integrato, tutto perfetto
Con altri browser hai problemi? forse è qualcos'altro che hai nel pc che crea casini... cmq prova con pdfxchange (che tra l'altro è decisamente meglio di acrobat e compagni)
Quote:
blocca i manzi!
hai integrato foxit in Opera? o acrobat? o un altro rader? o non li hai integrati?
in caso prova a dis-integrarli o a cambiare reader, magari il problema è altrove.
Adobe reader non è integrato come non lo era con gli opera precedenti.
Comunque ho reinstallato Opera e al momento tutto funziona.

Non so a cosa addebbitare il problema. Cmq problema sparito, pensiero pure...
Grazie per i consigli.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 19:48   #8308
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
la mia installazione di xp è di prima che inziassero a rendersi conto che vista non funzionava...
La mia installazione di Vista e' di prima che uscisse il progetto Mojave!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 23:15   #8309
mrx88
Member

L'Avatar di mrx88

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
Continuo ad avere dei fastidiosissimi problemi con i video di YouTube che vanno a scatti anche se sono completamente carichi. Il video si blocca per un secondo mentre l'audio continua ad andare, poi riprende. Lo fa in particolar modo nei primi 30-40-50 secondi di video, ma, come detto, anche se lo lascio caricare completamente. A schermo intero sembra che non lo faccia.
Specifico che mi succede solo con Opera, con Firefox e Chrome non ho problemi. La VGA è un'integrata ATi HD3200, ci sono gli ultimi driver video e Windows 7 è pulito (formattato ed installazione nuova fatta proprio qualche giorno fa).
ciao ascoltami.. se vai indietro di una pagina o al massimo di due pagine... io ho avuto il tuo stesso problema...e l'ho risolto reistallando da capo i driver aggiornati... gli altri mi hanno dato anke altri consigli... ripeto vai dietro di due o tre pagine al massimo 4 pagine.. e cerca i miei messaggi...
mrx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 09:35   #8310
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
nessuno ha trovato le stesse voci in altri menù?

non ci sono se si usa la O sarebbe da chiedere che li piazzino anche lì, sebbene si possa cliccare su Mostra la barra menù ed agire da lì e poi deselezionarla, insomma 2 clic, nulla di tragico ma a loro mettere una voce in più non costerebbe nulla

Io uso opera su un netbook eeepc 9" quindi puoi immaginare quale delle 2 modalità utilizzo e come me tutti gli utenti netbook e non solo loro
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 10:42   #8311
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
non ci sono se si usa la O sarebbe da chiedere che li piazzino anche lì, sebbene si possa cliccare su Mostra la barra menù ed agire da lì e poi deselezionarla, insomma 2 clic, nulla di tragico ma a loro mettere una voce in più non costerebbe nulla

Io uso opera su un netbook eeepc 9" quindi puoi immaginare quale delle 2 modalità utilizzo e come me tutti gli utenti netbook e non solo loro
era giusto per sapere se sono ccecato io e le voci erano nascoste altrove (cosa che mi capita...) o se le hanno rimosse.
ho mandato un bug-report, anche se dubito di essere preso in considerazione.
Old 01-02-2011, 11:04   #8312
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Non si puo' inserire intervenendo sul file toolbar e/o sulla skin?
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 11:20   #8313
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Non si puo' inserire intervenendo sul file toolbar e/o sulla skin?
sì, è probabile.
personalmente non mi sono mai addentrato in settaggi così spinti, ma credo che far sparire delle voci menù non sia proprio il massimo per l'ergonomia... e dover intervenire così pesantemente per avere "le cose che c'erano già prima" non rientri nei criteri di usabilità di un software. per questo l'ho segnalato come bug. poi son scelte della sfotwarehouse...
Old 01-02-2011, 14:11   #8314
Quakeman
Senior Member

L'Avatar di Quakeman

Iscritto dal: May 2010
ragazzi, facendo il blocco dei contenuti in una pagina piena di immagini, non mi è possibile offuscare solo un'immagine, ma se clicco su un'immagine automaticamente mi offusca anche le altre, c'è un modo per eliminare solo l'immagine che si vuole?
Case: Corsair Carbide 300R - Processore: I5 8600k - Scheda Madre: Asrock Z370 Extreme4- Ram: Gskill TridentZ RGB 16gb DDR4 3200mhz - Scheda Video: MSI GTX 970 GAMING 4G - Alimentatore: Enermax Revolution87+ 650W 80+ Gold - SSD: Samsung 840 Series 128GB Pro HDD: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 - O.S.: Windows 10 Pro 64bit
Quakeman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 14:23   #8315
4ndrea
Senior Member

L'Avatar di 4ndrea

Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Maiusc+Click e passa la paura!
Old 01-02-2011, 19:06   #8316
19logan86
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
era giusto per sapere se sono ccecato io e le voci erano nascoste altrove (cosa che mi capita...) o se le hanno rimosse.
ho mandato un bug-report, anche se dubito di essere preso in considerazione.
quelle funzioni non è che non ci sono, è che sono più difficilmente raggiungibili:

"cookie" lo trovi in impostazioni>preferenze>avanzate>cookie>gestione dei cookie

"contenuti bloccati" lo trovi in impostazioni>preferenze>avanzate>contenuti>contenuti bloccati

"gestione password" in impostazioni>preferenze>moduli>gestione password

tutti gli altri stanno in pagina>strumenti per gli sviluppatori
19logan86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 20:07   #8317
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Quote:
Originariamente inviato da 19logan86 Guarda i messaggi
quelle funzioni non è che non ci sono, è che sono più difficilmente raggiungibili:

"cookie" lo trovi in impostazioni>preferenze>avanzate>cookie>gestione dei cookie

"contenuti bloccati" lo trovi in impostazioni>preferenze>avanzate>contenuti>contenuti bloccati

"gestione password" in impostazioni>preferenze>moduli>gestione password

tutti gli altri stanno in pagina>strumenti per gli sviluppatori
lì ci stavano anche prima (a parte in O/pagina/strumenti per gli sviluppatori), speravo solo ci fossero anche nel menù "O".
cmq grazie
Old 01-02-2011, 21:43   #8318
19logan86
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
lì ci stavano anche prima (a parte in O/pagina/strumenti per gli sviluppatori), speravo solo ci fossero anche nel menù "O".
cmq grazie

cmq se vuoi, aggiungendo una riga al file menu.ini si può mettere il menù avanzate nel menù "O"

basta aggiungere
Submenu, M_ADVANCED, Advanced Tools Menu

sotto la voce [Browser Button Menu Bar] , nella posizione che più preferisci

(ps. ho letto il post in cui dici che preferisci non fare modifiche di questo tipo, ma intanto te l'ho detto, poi ovviamente vedi tu )
19logan86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 15:12   #8319
klost
Member

Iscritto dal: Dec 2008
pubblicità flash Google Chrome in Opera

Sulle pagine corrieredellosport.it & tuttosport.com di ieri/oggi ho notato che la pubblicità in flash di Google Chrome rallenta il browser Opera al punto da renderlo inutilizzabile… Non ho mai avuto problemi di questo tipo. E’ una strana coincidenza? Alquanto curioso, in quel momento di rallentamento, vedersi la pubblicità che ti dice “Scarica Google Chrome, il browser veloce di Google”. E’ una curiosità che ho voluto porre alla vostra attenzione…
klost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 16:32   #8320
Ilpolitico
Senior Member

L'Avatar di Ilpolitico

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mondolfo (PU)
Quote:
Originariamente inviato da klost Guarda i messaggi
Sulle pagine corrieredellosport.it & tuttosport.com di ieri/oggi ho notato che la pubblicità in flash di Google Chrome rallenta il browser Opera al punto da renderlo inutilizzabile… Non ho mai avuto problemi di questo tipo. E’ una strana coincidenza? Alquanto curioso, in quel momento di rallentamento, vedersi la pubblicità che ti dice “Scarica Google Chrome, il browser veloce di Google”. E’ una curiosità che ho voluto porre alla vostra attenzione…
a me certe pubblicità di codesto sito mi incantavano firefox! con opera mai avuto noie! mi sa che potrebbe essere una coincidenza!
Amd R7 5700G, CM Hyper 212 BE, MSI B450 Mortar Titanium, GSkill 2x8GB, Crucial MX 1Tb, Thosiba 1TB, Samsung 840 EVO 250GB, P.Color RX6600XT Devil, Phalanx V2, Benq EW2420, Trust Magna 2.1, Corsair Tx650M Gold
Ho fatto affari con: geggino, rastapunx, OPP, ]ken[, Fleuretty, adalpina, Kaldais, Crazy rider89, vladislav, jgvnn, maranga1979, Feidar, Dbz, topolino2808, jbeibersux, susumu, solmer88, _Davide_T, kliffoth, dennyza, Micene.1, DS-1, ZETA81
Ilpolitico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian