|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4381 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
![]() ![]() Ps. Speriamo x la rivincita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4383 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4385 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Genova
|
Il problema del processo "appeso" resta, ma è solo un problema di un computer, cercherò di capire cosa ha di differente rispetto all'altro.
![]() Chiedo una delucidazione, visto che non ho trovato nessuna voce in merito, è stata tolta la possibilità di fare avanti/indietro utilizzando i tasti "z" e "x"? Si può ripristinare la funzione? Era molto utile! ![]()
![]() |
![]() |
#4386 | |
Senior Member
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
Troverai una lista di setup della tastiera, prova a selezionare Opera 9.2 Compatible. Eventualmente puoi anche customizzarti le scorciatoie Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. Ultima modifica di FedNat : 25-06-2008 alle 22:20. Motivo: Typos |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Grazie ancora Monkey
![]() |
![]() |
#4388 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
oggi volevo scaricare un torrent ma senza client poi dopo sorprendetemene Opera ha fatto tutto lui, me l'ero dimenticato, che figata e che velocita.....
![]() |
#4389 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
salve a tutti
premetto che ho letto solo quest'ultima pagina di discussione! volevo chiedervi se anche voi avete riscontrato i seguenti problemi nella versione 9.50: -nell'accesso rapido (speed dial) è già la seconda volta che facendo aggiorna per "aggiornare" le anteprime (scusate il gioco di parole), mi mostra tutti riquadri neri. i siti sono perfettamente accessibili -quando scarico via d-link file grandi, mediamente da 100 mb in su, e nel frattempo uso altre applicazioni (tipo autocad 2007, explora risorse, topko ecc) quando ritorno su opera questo non si apre, mi mostra solo la barra in alto con scritto opera ma il contenuto della pagina non me lo fa vedere. me lo fa vedere una volta terminato il download. cmq da questo momento in poi opera diventa pesante, lento, macchinoso da usare. lo chiudo, senza avere tab aperte, e lo riapro subito dopo e tutto torna normale. -ogni tanto mi dice pagina web non disponibile, quando in realtà è disponibile... faccio il refresh e mi apre la pagina... sono collegato ad internet tramite cavo-->router boh per il resto ottimo browser, forse occupa troppa memoria rispetto alla versione 9.27, ma non me ne frega poi molto. mi piace e lo uso. inutile elencare i pregi di questo browser, sono troppi ![]() qualcun'alrto ha riscontrato i miei stessi problemi? p.s.: avevo la 9.27, il browser mi ha detto che c'era una nuova versione da installare, scaricato la 9.50 international, avviato l'installer e mi ha aggiornato la 9.27. quindi niente disinstallazione della vecchia versione. altro particolare: non ho fatto nessuna modifica per ottimizzare il browser, lasciato sempre con le opzioni a default. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4390 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4391 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
problemi surriscaldamento con opera 9.5
da quando ho installato opera mi sono accorto che dopo 2/3 min di utilizzo parte la ventola il task manager mi porta un consumo di 64mb con due finestre aperte. ciò non accade con IE o la versione di opera 9.27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4392 | |
Member
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4393 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
ragazzi io ho un problema e volevo vedere se qualcuno di voi l'aveva già avuto/risolto:
in sostanza la barra dove risiedono le linguette delle varie tabs non mi si aggiorna. Quindi se io apro una nuova tabs questa non mi compare, se clicco sull'icona in altro a sinistra mi si aggiorna, poi però non si aggiorna di nuovo all'apertura di una nuova tabs. Ho provato ad installare la 9.51 ma mi ci fa lo stesso. sono un paio di giorni che mi sta facendo smadonnare. Cosa potrebbe essere secondo voi? ![]()
![]() |
#4394 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao a tutti, qualcuno conosce se esiste per Opera un estensione paragonabile ad ADBlocker di Firefox?
![]()
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4396 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4397 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
ciao, esiste un opzione come in firefox 2 che permette di cancellare dati personali/cache/cronologia a ogni uscita dal programma?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4398 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
Strumenti > Elimina Dati Personali
![]() |
#4399 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Due settimane all'arrivo di Opera mobile 9.5 per Windows Mobile:
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ile_25792.html ![]()
![]() |
#4400 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.