|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5881 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Uso Opera 10.01.
Come si fa a far aprire al browser i nuovi link direttamente in una nuova scheda senza usare il tasto destro del mouse? Nelle opzioni non ho trovato nulla.
![]() |
#5882 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
Quote:
MAIUSC+Click del mouse --> apre il link in una nuova scheda CTRL+MAIUSC+click del mouse --> apre il link in una scheda in secondo piano ![]()
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5883 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Se hai il tasto centrale del mouse puoi usare quello (se stai usando un touchpad, di solito dovrebbe esserci la possibilità di impostare un angolo dello stesso per fare in modo che corrisponda al tasto centrale del mouse).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5884 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
|
ciao a tutti, volevo chiedere a voi esperti un aiutino...ho opera 10.10, il problema è che su siti quali quello di radio deejay non riesco a visualizzare i video, cliccando sull'area del video mi chiede se voglio scaricare il plugin e mi rimanda alla pagina microsoft, ma non so che scaricare, io uso windows 7, avete qualche soluzione? mi da fastidio dover utilizzare ie per visualizzare qeusti siti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5885 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Per vedere i video devi installare Window Media Player che automaticamente ti mette il plug-in in Opera.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
![]() |
![]() |
![]() |
#5886 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5887 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
Quote:
...però non so se funge anche su seven
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5888 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5889 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
secondo voi c'è la possibilità di avere i suggerimenti di ricerca (come Firefox)e le ricerche effettuate?.Cavoli mi trovo troppo bene con Opera : bye bye firefox tranne x il sito della mia banca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5890 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Io ho aggiunto il tuo codice al mio search.ini, ma non è cambiato nulla: in pratica ho sostituito il tasto che c'era (ovvero quello che va a cercare su gugol) con il tasto di ricerca all'interno della pagina arrivando a questa configurazione: ![]() solo che cmq non mi cerca direttamente le cose sulla pagina evidenziandole.. quando dò invio mi apre la casella di ricerca.. come devo fare?? grazie! Ultima modifica di sennaforever : 03-11-2009 alle 21:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5891 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5892 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il file search.ini, puoi sostituire di sana pianta il file presente nella cartella relativa al tuo profilo con quello di default (nella cartella di installazione di Opera, sottocartella defaults). A questo punto tra i motori di ricerca dovresti avere "Trova nella pagina" e quella famosa casella dovrebbe funzionare come ti aspetti. Tieni presente che se avevi aggiunto/tolto/modificato l'elenco dei motori di ricerca per altri motivi, le modifiche andranno perse. Da ciò che ho scritto si dovrebbe capire che parto dal presupposto che nella cartella relativa al profilo utente sia presente una qualche versione del file search.ini, ma se non ho avuto abbagli mi sembra che un'installazione nuova di Opera 10 non lo metta e quindi bisogna copiare quello di default a mano. PS. Continuo a non capire perché utilizziate per la maggiore quella casella, quando la stessa funzionalità si ottiene premendo "." col vantaggio di non avere una barra a togliere spazio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5893 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Ma a voi il sito della vodafone funziona bene?
Faccio la login nella home... Poi provo ad inviare un sms e mi dice che non sono loggato ![]()
![]() |
#5894 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5895 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
come faccio ad aumentare il nuemro di download contemporanei?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
![]() |
![]() |
![]() |
#5896 | |
Senior Member
|
Quote:
Al di la di questo chiarimento non mi pare ci sia nulla di simile, difatti molti si orientano su download manager esterni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5897 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
Quoto in pieno. Allora porto il mio esempio. Io voglio vedere la fattura Vodafone :login entro però non riesco a andare sulla pagina fai da te. Però se faccio copia incolla dallla bara indirizzi di IE o FF allora funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5898 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
ciao ragazzi, che plugin serve per ascoltare questi sample?
http://www.105.net/sezioni/musicaecl...%27s+Playlist# come mai la stampa di una pagina web da opera risulta più piccola rispetto ad una stampa con IE?
![]() |
#5899 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5900 | |
Senior Member
|
Quote:
Più piccola di quanto? Hai verificato nel menù File\Opzioni di stampa? In particolare l'opzione "Ridimensiona la stampa". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.