|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Provo anche io a copiarlo sull'hdd... Ora utilizzo la 9.25 ma con le versioni precedenti non notavo questi rallentamenti!
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3982 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
password ritrovata
![]() cmq per puro interesse la sfida è ancora aperta.. potrebbe servire a qualcun altro in futuro! ps. nuova facilitazione scoperta: tenendo premuto il tasto sinistro e cliccando col destro si va avanti nelle pagine, e viceversa .. addio tasti avanti/dietro!! ![]() Ultima modifica di simoTDI : 25-02-2008 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3984 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() A memoria credo sia stato implementato dal team Mozilla proprio prendendo Opera come esempio. In realtà non si finisce mai di scoprire scorciatoie nuove con questo browser... Quote:
I colori che puoi modificare sono appunto in "Colors" nella pagina about:config. Per tutto il resto devi modificare direttamente la skin e i fogli di stile utilizzati. Almeno che io sappia... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3985 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao a tutti
uso opera da un 3-4anni...fantastico! Problemi: 1.Dopo un pò che navigo su siti con contenuti multimediali(youtube e similia) la ram utilizzata aumenta arrivando anche a piu' di 200mb, dopodichè non carica correttamente video e pagine e crasha. 2.Spesso dopo 10 minuti di utilizzo crasha. Windows XPsp2, Antivir PE, niente firewall ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3986 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3987 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
OT :
come freeware dicono un bene del firewall di comodo (da impostare adeguatamente). mentre a pagamento mi trovo bene con Kaspersky internet security che comprende un firewall
![]() |
#3988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Cmq per chiunque stia facendo beta testing come me, tenetevi forte, fra poco la feature di sincronizzazione sarà estesa pure ai pannelli ed a tutto l'opera config! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3989 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3990 | |
Senior Member
|
Quote:
I firewall SW specie se montati sulla macchina client fanno "quel che possono", tradotto: non bastano. Se invece si naviga all'interno di una sottorete sono perfettamente inutili, perchè il traffico viene già controllato a monte dal router (per altro i prodotti odierni anche nelle linee consumer-entry level dispongono di webfiltering e blocchi di contenuto vario). Trovo sia molto + saggio utilizzare Antivirus moderni che dispongano di moduli HIPS, perchè verificano le routine in esecuzione e identificano quali in un dato momento stiano cercando di modificare parametri sensibili (chiavi di registro, aree di memoria...). Tutto questo corredato ad una policy di sicurezza a tutto tondo (utente con privilegi limitati, browser che non permetta di default l'esecuzione di script e pop-up, sandbox, macchine virtuali ove possibile...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3991 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() MA in OperaMini si puo' scegliere di escludere alcuni componenti dalla sincronizzazione? Altrimenti diventa un po' inutile! Ad esempio, nel mio caso mi torna utile non sincronizzare lo speeddial con il cell, visto che ho alcuni link accessibili solo sulla LAN, ma mi fa comodo tenerlo aggiornato con gli altri computer: se devo interveire sull'opera:config del PC (come ho fatto ora), mi gioco la sincronizzazione di tutti i computer di alcune parti! Spero mettano mani pure al rendering, visto che alcune cosine sono fatte male (tipo i banner qui sul forum)! Ultima modifica di Jabberwock : 29-02-2008 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3992 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3993 |
Senior Member
|
occhio che si crea assuefazione: ho cerco di usare quelle scorciatoie anche mentre navigo tra i file locali. :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3994 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3995 |
Senior Member
|
Prova a chiedere qui
http://my.opera.com/community/forums/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3996 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3997 |
Senior Member
|
my god! da oggi non riesco piu a vedere il flash.. es i video di youtube, ecc
mi indica: Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player. eppure mi son aggiornato!! e javascript è on!! ![]() edit: avevo la voce "attiva i plugin", nella sezione Avanzate->Contenuti misteriosamente disattivati... lol Ultima modifica di simoTDI : 02-03-2008 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3998 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3999 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4000 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.