|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5861 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
lo sto chiedendo perchè ho provato, ma non ha funzionato. Ricordo che nella 1.01.32 era attivabile\disattivabile dal menu (mi pare) impostazioni WAN. Consigli?
![]() |
#5862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() Soluzioni...downgrade alla vecchia cara 1.01.32 ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5864 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5865 |
Senior Member
|
altro gravissimo problema della 1022: non mi funziona il portforwarding!
oggi non riesco più ad entrare nel mio server da remoto, da nessuna porta che in precedenza funzionava correttamente (ftp, rdp, etc). Consigli? Altra domanda: ma sui fw custom è sempre necessario effettuare il blocco delle connessioni in ingresso come consigliato nel primo post nel thread relativo ai fw ufficiali?
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca". Ultima modifica di lelloz : 20-09-2011 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5866 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
il loopback è attivo di default
lascia perdere quelle regole della prima pagina |
![]() |
![]() |
![]() |
#5867 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Ah ecco...allora il sospetto era giusto. Grazie Paky...mi sento meno rinco.
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5868 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa che non mi funziona nè in LAN (tramite nat loopback) nè in WAN è l'accesso alla web if del router, impostato su porta 8082. ![]()
![]() |
![]() |
#5869 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Problema con Firmware V1.03.22 - DGTeam Rev. 1018
Ciao ragazzi, chiedo umilmente il vostro aiuto/parere per risolvere un fastidioso problema sorto sul mio DG834GT, dopo l'aggiornamento al firmware in oggetto. Ogni volta che accendo un device che è collegato alla LAN (PC o NAS), il Netgear lo riconosce come una periferica da 10 Mega (led relativo arancione). Nessun problema invece se il router viene avviato per ultimo. Qualche idea/suggerimento? E' un problema noto, che voi sappiate?
Grazie anticipate. ![]()
-- LuK Ultima modifica di luk66 : 24-09-2011 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5870 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Installata ieri la rev.1022, vediamo se i blocchi del wi-fi che avevo con le altre revisioni continuano...
![]() |
#5871 |
Senior Member
Città: Varese
|
Parlando di wifi, io più che veri e propri blocchi mi ritrovo una pesantissima lentezza... siti che ci mettono interi minuti ad aprirsi, il bello è che questo problema lo rilevo solo e soltanto con il cellulare, mentr con il portatile questo problema non sussiste...
Rev 1022? Ma l'ultima non è la 1018? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5872 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
I problemi di wifi sono sempre stati random... solitamente va poi ad un tratto non navigo più boh... se fra un mese non avrò riscontrato problemi forse avrò risolto o almeno spero
![]()
![]() |
#5873 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
ragazzi ho installato già da tempo la versione 5.0.16 rev 1018.
Non riesco a far funzionare il wake on wan. Dalla mia lan tutto funziona alla perfezione..ma pur forwardando la porta 9 udp sul mio server, il wake da internet non va.. Io credo il problema riguardi l'indirizzo di broadcast che non è possibile inserire nelle regole del firewall.. qualcuno di voi è riuscito a trovare una soluzione?
![]() |
#5874 |
Senior Member
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5875 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
![]() |
#5876 |
Member
|
Cavolo, se nemmeno voi avete un'idea per sistemare il mio "piccolino", vuol dire che è arrivato il momento di rottamarlo.
![]()
![]() |
#5877 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao ragazzi...dopo anni di onorato servizio con firmware originale, mi sono deciso ad aggiornare all'ultimo DG Team il mio netgear, per vedere di riuscire a guadagnare qualcosa sulla mia adsl con le impostazioni avanzate...e in effetti ci sono riuscito.
ho solo un piccolo problema...sarà una cavolata ma io da solo non riesco a risolverlo...il mio imac è collegato a una porta lan...ma se metto il mac in standby, quando riparte e apro safari mi dice "non sei collegato a internet"...e così anche altre applicazioni...devo cambiare porta sul router, allora riparte...ovviamente con dispositivi collegati in wi-fi non ho questo problema...cos'è che mi fa questo scherzetto? potete aiutarmi?
![]() |
#5878 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
"Probabile" problema condensatori. Vedi post precedenti.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#5879 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5880 |
Senior Member
|
te l'ha detto bovirus , problema di condensatori , poi se li hai trovati KO hai anche le prove
![]() però ti chiedo , che intendi con "aperti?" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.