|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Dopo tutto questo papiro, Garlet, ti dico solo una cosa: se esiste l'eccezione alla regola, nel regolamento di ogame, ci sarà un motivo, non credi? Ergo, l'eccezione può e deve essere tenuta in considerazione.
E aggiungo, non tutti hanno la possibilità di stare svegli tutta la notte per seguire gli attacchi che gli vengono portati, o tutto il giorno, specialmente se lavorano e non hanno un computer sul posto di lavoro o ancor più se vanno a scuola. Evitiamo di fare meri calcoli matematici, ma basiamoci anche sulla considerazione di ogni fattore accessorio. Ogame è si un gioco di guerra è strategia che premia chi ha più tempo per stare davanti al computer, ma è anche un gioco che vuole e deve garantire la possibilità di andare avanti a tutti. Evidentemente tu non hai mai subito l'accanimento di qualcuno contro di te, Garlet, ed è questo il motivo per cui parli così. P.S. Garlet, quando dici che è stato compiuto un sopruso di fatto stai ingenerando un flame, con un accusa ai GO ed al sottoscritto, che ha controllato e verificato la correttezza del ban. Ti anticipo anche su un'altra obiezione che potresti fare: non c'entra nulla che RIC sia un DPRGI, perchè io personalmente ho più di una volta bannato o fatto bannare chi ha giocato sporco CONTRO i DPRGI. Gradisco quindi che non si torni ancora a discutere dell'operato dello staff di OGame, nè qui, dove gli altri non possono difendersi, nè in nessun'altra sede che non sia una email o messaggi privati.
![]() ![]() Ultima modifica di N3V3RM1ND : 22-08-2005 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quanto al fatto che dici di aver punito alcuni comportamenti contro DPRGI non e' un'argomentazione sufficente. Che vuol dire? Ci mancherebbe che quando ci sono alcuni comportamenti evidentemente contro le regole non intervenga. Anche il piu' corrotto arbitro che la storia ricordi in qualsiasi sport non e' che non fischi mai fallo alla squadra che deve perdere (l'esempio serve solo a spiegare, ora non dire che ti accuso di essere corrotto). Quanto al fatto non hai spiegato qual era la logica che avete seguito nel prendere la decisione, quindi posso continuare a pensare non ce ne sia nessuna dietro. Ma non voglio attaccarmi al caso specifico. Deve essere evidente la logica dietro cui vengono prese le regole, i ban per accanimento devono essere spiegati. Quanto al fatto che non abbia subito io accanimento e' ovvio: io ero in guerra con HWU quindi attaccabile in ogni momento. Non c'e' bashing che tiene. Ma, per tua informazione, ho fatto saving di 48 ore azzerando la produzione delle miniere per non essere attaccato o quanto meno non rendere conveniente attaccarmi. Non ci sono ragioni per spiegare l'accanimento. Te ne vuoi rendere conto? Esistono mille modi per sfuggire e continuare a crescere. Ti fai spedire le risorse ad un'ora prefissata, sufficenti a costruire una colony ship. Ti fai trovare online al momento concordato, costruisci la colony ed emigri in una galassia lontana. Il pianeta sotto mira lo fermi nella crescita e intanto cresci altrove. Quante decine di modi vuoi che ti spieghi qui pubblicamente? Invece di rispondere positivamente alle richieste di ban per accanimento spiegate a chi vi fa tali richieste come fare per sfuggire. Ma no, e' piu' facile fare clic e bannare. Ultima modifica di Garlet : 22-08-2005 alle 22:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1783 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Hai presente la regola di questo forum che dice che non si contesta l'operato dei moderatori in pubblico Garlet? Ecco, prendila come regola universale di qualsiasi forum, quindi anche del forum ufficiale di ogame ed applicala anche qui nei confronti miei. Se hai qualcosa da polemizzare con me fallo pure in privato, in email o in pm. Qui non risponderò ulteriormente, visto che non sei in grado di condurre un discorso senza fare accuse, insinuazioni e quant'altro di simile.
![]() |
#1784 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
Quote:
Nel momento in cui cadrai dal tuo trono dorato farai un botto colossale, ti polverizzerai tanta e' la boria che hai in te. e adesso corri subito nel forum mod e game admin di ogame e inizia a piangere con i tuoi colleghi, qui c'e' gente che non ti capisce ma si sa', l'hai detto tu, la cosa importante e' che la gente che ti sta' vicino ti apprezzi. segnalo subito me e anche te a chi di dovere, chissa' che una volta tanto le tue amicizie qui dentro aprano gli occhi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1785 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ho finito da un bel po' i tempi del servizio militare. Non prendo ordini da te. Con che voce parli qui? Non ti sembra di far confusione? Chi e' che parla? L'utente del forum Nevermind? Il SGO? Il capo degli HWU .org? Non avrai per caso troppi ruoli? Sono tutti incontestabili? Tu puoi anche non rispondere e non considerarmi, ma stai sicuro che ogni volta che avro' qualcosa da contestarti lo faro', altro che. E pubblicamente come parli tu. Ma guarda te. L'unico non in grado di condurre un discorso sei tu. Pretendi che le tue parole siano oro colato e se qualcuno chiede spiegazioni lancia insinuazioni. Togli dal campo gli argomenti per le insinuazioni piuttosto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1787 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
|
Nrmnd........
....tu hai visto su mia richiesta i cr presentati dall'utente sul quale ho portato il supposto accanimento........lo stesso non é mai dico mai stato attaccato tre volte al giorno e men che mai con tre ondate,non ne mai valsa la pena se hai letto i cr avrai notato che ogni tanto gli mandavo due o tre bships tanto per rompergli le balle e stop....sono stato anche diversi giorni senza toccarlo
poi lui ha iniziato a sondarmi le colonie ed allora ho iniziato di nuovo ma in maniera saltuaria e mai maniacale questo lo dico per amore della verita' e tu lo sai se hai letto i cr......il provvedimento che é stato preso nei miei confronti è stato preso con leggerezza ed in maniera immotivata.....comunque fate come volete intanto avete sempre ragione ![]() ![]() ![]() quell'utente ha vinto su tutti perché ha aquistato una sorta di immunita' e voi non avete fatto una gran bella figura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1788 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
cmq uno dovrebbe essere avvisato via pm di smetterla di attaccare sempre lostesso...e poi nessuno è obbligato a seguire ilforum...come si può pensare ke esista una regola cosi barbina come questa?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1789 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1790 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
help
ciao
in caso di attacco e' normale che le difese del pianeta (lancia-missili, laser leggero, laser pesante, cannone di gauss, cannone ionico, cannone al plasma ......) non sparano neanche un colpo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1791 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1792 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1793 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
![]() ![]() ah, serve mica del metallo su uni1.it? ![]()
![]() |
![]() |
#1794 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Battle Ship
Battle ships are providing the backbone of any military fleet. Heavy armoury, strong weapons systems and high cruising speed as well as a large cargo bay makes this ship a tough opponent to fight against. Requires: Metal:40.000 Crystal:20.000 Deuterium:0 Energy:0 Production time: 13m 50s ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
avete notato che nell'universo 4 siamo scesi sotto i 7000 utenti
![]() Quote:
![]() PS: it ![]() ![]()
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1796 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1797 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ce ne ho messo di tempo! ![]() Comunque si, in galassia 1 c'è ancora qualcuno che lascia la flotta in rada ![]() Oggi un altro... ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1798 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Con un "piccolo" sforzo entro in top 100, non male per il mio uni. Cmq a 100k punti pensavo che sto gioco non poteva essere più impegnativo di quel che era, ora con più del doppio devo dire che mi sono sbagliato di grosso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1799 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
3 occhi della testa? ![]()
![]() |
![]() |
#1800 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
4 milioni di metallo, 2 di cristallo e 400000 di deuterio
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.