Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2005, 10:11   #1641
ghiotto86
Senior Member

L'Avatar di ghiotto86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Charonte
fleet save?
nulla?
scusa che intendi per fleet save??
anche mandare a spasso la flotta???

le risorse come vedi non le ha prese proprio
ghiotto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 10:16   #1642
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da ghiotto86
scusa che intendi per fleet save??
anche mandare a spasso la flotta???

le risorse come vedi non le ha prese proprio

ma come non le ha prese

The attacker has won the battle!
He captures
110027 Metal, 22701 Crystal and 5997 Deuterium
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 10:19   #1643
ghiotto86
Senior Member

L'Avatar di ghiotto86

Quote:
ma come non le ha prese

The attacker has won the battle!
He captures
110027 Metal, 22701 Crystal and 5997 Deuterium
vabbe ma sono briciole.
non hai idea di quante risorse avevo perchè sto preparando la nanite lev 2
e poi non avevo abbastanza cargo ne avevo 50.
meno male che non sono andati distrutti.
quella di mandare a spasso anche la flotta è una buona idea???

torniamo in post che cavolo devo fa co sta luna?
Old 20-08-2005, 10:20   #1644
Beta Draconis
Member

L'Avatar di Beta Draconis

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Vedi, chi fa il furbo poi non può lamentarsi se anche gli altri fanno i furbi con loro, perchè poi perde anche quel poco di dignità che gli è rimasta dopo le furbate.

e' normale che tu la vedi cosi', ci mancherebbe altro, ma la realta' e' un tantino diversa e della dignita' c'e' qualche altro che si deve preoccupare.
tu piuttosto, che parte avresti nella vicenda ? sono portavoce ufficiale o fai anche qualcosa ?
mi aspetterei la partecipazione di qualche hwu "serio" e non di una comparsa , scarsa pure.
Beta Draconis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 10:28   #1645
Corazzata Be-Spi
Senior Member

L'Avatar di Corazzata Be-Spi

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sistema Solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Foggia
Quote:
vabbe ma sono briciole.

Dopo che hai fatto la nanite 2 fammi sapere cosa ti cambia.

Io sto facendo l'Intergalactic Research Network.

Dopo mi dedicherò al potenziamento delle armi e degli scudi!!!
Xeon 3.2 = 46 wu/day; Xeon 2.8 = 38 wu/day; P4@3000Prescott = 30wu/day; P4@2400Northwood = 15wu/day; 6 P4@2800 Northwood = 26wu/day/cad (questi i pc sotto il mio diretto controllo; per gli altri ho perso il conto dei pc esterni)
Corazzata Be-Spi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 10:30   #1646
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Quote:
vabbe ma sono briciole.

ghiotto
per volere dei leader posta i combat e i mess sul forum degli hwu in ogame
non qua
ciao
Old 20-08-2005, 10:33   #1647
ghiotto86
Senior Member

L'Avatar di ghiotto86

Quote:
ghiotto
per volere dei leader posta i combat e i mess sul forum degli hwu in ogame
non qua
ciao
bhe questo non è in uni 4

questo è in uni 2.
Old 20-08-2005, 10:34   #1648
ghiotto86
Senior Member

L'Avatar di ghiotto86

Quote:
Originariamente inviato da Corazzata Be-Spi

bhe la nanite lev 2 serve eccome, almeno questo livello, il 3 puoi anche scrodartelo che lo faccio
anche la ricerca che stai facendo tu la farò prima o poi, devo solo rafforzare le colonie
Old 20-08-2005, 10:35   #1649
cata81
Senior Member

L'Avatar di cata81

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Quote:

Ti dimezza ancora i tempi di buildings, cantiere navale, e difese.
cata81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 10:42   #1650
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Quote:
dimezza ulteriormente i tempi
Old 20-08-2005, 10:45   #1651
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Quote:
Originariamente inviato da cata81
P.s.

W SBERA Imperatore!
grazie cata
Old 20-08-2005, 10:49   #1652
cata81
Senior Member

L'Avatar di cata81

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Quote:
Originariamente inviato da sbera
grazie cata
Ok , basta che cambino i vertici, fate un rivoluzione e usate le ghigliottine, è improponibile che per un diverbio privato con la moglie, il marito (il superpartes) mi banni anche se non ho infranto nessuna regola.

Ciauzz
cata81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 10:51   #1653
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da cata81
Ok , basta che cambino i vertici, fate un rivoluzione e usate le ghigliottine, è improponibile che per un diverbio privato con la moglie, il marito (il superpartes) mi banni anche se non ho infranto nessuna regola.

Ciauzz
bisognerebbe vedere la faccenda dai due punti di vista, non è proprio così tu avevi detto di volertene andare e lui ha approfittato per bannarti
Old 20-08-2005, 11:03   #1654
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Quote:
bhe questo non è in uni 4

questo è in uni 2.

ah scusa ghiotto
non sapevo
Old 20-08-2005, 11:06   #1655
Andrea Aquarius
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Mentre gocate ad Ogame, prendete visione di questo topic, postato sul forum ufficiale, nella sezione Bug e Reclami.
E' importante che chi gioca sappia cosa accade agli altri, perchè potrebbe accadere a chiunque.

[Petizione] chiarimenti su BAN e revoca dei Ban
Andrea Aquarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 11:06   #1656
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da Beta Draconis
e' normale che tu la vedi cosi', ci mancherebbe altro, ma la realta' e' un tantino diversa e della dignita' c'e' qualche altro che si deve preoccupare.
tu piuttosto, che parte avresti nella vicenda ? sono portavoce ufficiale o fai anche qualcosa ?
mi aspetterei la partecipazione di qualche hwu "serio" e non di una comparsa , scarsa pure.
La verità mi fa male lo so
Tra l'altro, noto con piacere che, oltre alla svista nella lettura, non ha trovato altro da ribattere...
Che parte avrei nella vicenda? Osservo quello che fanno tutti e due e uso la testa... e noto che finchè avete un rapporto di forza 10:1 fate i gradassi furboni, quando arrivano nel gioco altre persone che si possono confrontare con voi iniziare a piangere denunciando il gioco moralmente scorretto
Old 20-08-2005, 12:09   #1657
Beta Draconis
Member

L'Avatar di Beta Draconis

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da gpc
La verità mi fa male lo so
Tra l'altro, noto con piacere che, oltre alla svista nella lettura, non ha trovato altro da ribattere...
Che parte avrei nella vicenda? Osservo quello che fanno tutti e due e uso la testa... e noto che finchè avete un rapporto di forza 10:1 fate i gradassi furboni, quando arrivano nel gioco altre persone che si possono confrontare con voi iniziare a piangere denunciando il gioco moralmente scorretto

òla stessa percentuale che loro hanno in .IT , ancxhe tu fai finta di non accorgerti delle cose , ma la tua parte e' gia' scritta, o te la stanno scrivendo da dietro le quinte ???

noi non ci facciamo dare una mano da esterni, questo credo che tu non lo abbia ancor bene focalizzato.
Beta Draconis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 12:13   #1658
Garlet
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da N3V3RM1ND
In fondo, senza fare nomi e polemiche, il motivo per cui sono in vacanza da tanto nell'org è proprio questo: qualcuno ha deciso di attaccare sistematicamente ogni giorno, e così, pur senza violare le regole di accanimento, di fatto mi fa passare la voglia di giocare e non è corretto.
Eccomi qui, senza fare nomi e polemiche. Non volevo venire a rispondere, ma visto che oggi per colpa di una connessione particolarmente lenta che mi fa perdere tempo davanti al pc ho del tempo da buttare, eccomi qui.

Faccio un copia incolla di quanto ho scritto nel nostro forum, cosi' risparmio un po' di tempo e non rischio di dimenticare qualcosa, sai con l'eta' l'arteriosclerosi galoppa. Nota... il lui di cui parlo sei ovviamente tu.

1) Si rivolga a un GO e mi faccia bannare su .org invece di lamentarsi a vuoto.

2) Il limite non e' tre attacchi al giorno, ma tre attacchi al giorno per ognuno dei suoi pianeti, quindi contando le ondate sono 81 singoli attacchi al giorno. Sono rimasto moooooooooolto lontano da quel limite (diciamo al massimo ... 4/5 attacchi al giorno considerando anche le singole ondate). Strano che un SGO non conosca le regole.

3) Snaturamento del gioco, limite dovuto al buonsenso... chi decide il metro. Lui? Mi sembra che quello che ha su .it e' fin troppo elastico di metro. Per sua sfortuna su .org non decide.

4) Ho piazzato la colonia li ed ho cominciato ad attaccarlo quando avevo una flotta che era la meta' della sua. Se non e' stato capace di difendersi e contrattaccare non pianga troppo. Ha preferito scappare. Una scelta la sua.

5) Sempre riguardo l'accanimento... dice che "Personalmente sono dell'idea che a meno di guerre non si dovrebbe attaccare sempre la stessa persona, ma andare a cercare ogni volta bersagli diversi. " E' esattamente quello che ho sempre fatto. Anche quando attaccavo lui e Irulhan. Sicuramente lui dovrebbe sapere che non sono arrivato al mio livello grazie alle risorse che ho depredato a lui. Per sua norma e regola ogni giorno, anche nel piu' sfigato, faccio 5-6 attacchi (se non altro quelli che faccio con i fleet saving ) a persone diverse. Ci sara' un motivo perche' attorno al mio PM ho fatto il vuoto per due volte Il mio vero problema e' che per la gran parte sono pianeti con troppa poca roba

6) visto che gli indizi del fatto che sta chiedendo aiuti a destra e manca sono oramai innumerevoli (tanto che si potrebbe parlare di prove ) continui a far cosi'. La cosa non mi spaventa. Se qualcuno dei suoi amici mi abbattera' la flotta mica mi metto a piangere. Fa parte del gioco.

7) se ancora non sono stato bannato e' perche' i GO di .org sono piu' ... rispettosi delle regole di lui. Visto che non ho difficolta' alcuna a credere che ... senza voler fare polemiche e nomi ... qualcuno lo abbia gia' abbondantemente chiesto ... ma probabilissimamente gli e' stato risposto che ... qualcuno ha deciso di attaccare sistematicamente ogni giorno pur senza violare le regole di accanimento. Le regole ci sono, sono stati fatti controlli e si e' verificato che non sono state compiute violazioni.

Aggiungo quanto segue a quello che ho scritto sul nostro forum.
Ora pero' ti accorgerai cosa vuol dire accanimento, perche' sono venuto qui proprio con l'intento di lanciarti la sfida. A te ed a Irulhan. Chiama chi vuoi ad aiutarti, la cosa non mi spaventa affatto. E' un gioco e lo prendo come tale. E' un gioco di guerra ed accetto la sfida, mi batto non scappo via spaventato. Quando ho cominciato ad attaccarti eri piu' forte di me. Mos ed altri erano ai tuoi livelli, sei ridotto cosi' per una tua improvvida idea di scappare via. HWU leoni di Irulhan? Molti lo sono davvero, e li ammiro, sono i loro leader ad essere dei micetti spauriti. L'unica cosa che non capisco e' perche' accettino di condividere l'alleanza con leader cosi' che invece di guidarli in battaglia scappa via e chiede aiuti in mezzo universo. Non valete neanche una delle sonde che i vostri compagni perdono sul campo di battaglia.

X3NON, Kokken, taiken non mi spaventano. Ora sono grossi e mi batterebbero. Facciano pure. Ma non mi distoglieranno dal mio obiettivo. E quello siete tu e Irulhan. Dovessero volerci mesi o anni. Sappi che ogni attacco che faro' a chiunque altro sara' solo con il pensiero di aver un LF in piu' da schierarvi contro, per arrivare ad avere una flotta che mi permetta di farvi 81 ondate al giorno per tutti i giorni del calendario. La regola fissa questo limite ed io sono rispettoso delle regole.

Buon divertimento
Garlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 12:15   #1659
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da Beta Draconis
òla stessa percentuale che loro hanno in .IT , ancxhe tu fai finta di non accorgerti delle cose , ma la tua parte e' gia' scritta, o te la stanno scrivendo da dietro le quinte ???

noi non ci facciamo dare una mano da esterni, questo credo che tu non lo abbia ancor bene focalizzato.
La mia parte già scritta? Ma hai manie di persecuzione?
Lo so che voi non vi fate dare una mano da esterni, ma se voi fate i furbi e fate la guerra senza dichiararla per non far scattare le alleanze ed essere sicuri di schiacciare il nemico dato che siete molto più forti (vantandovi di essere strateghi ), anche sorvolando sui motivi che hanno portato alla guerra che sono già penosi (per voi) per conto loro, con che coraggio ti vai a lamentare se fanno i furbi anche gli altri?
Ti rifaccio notare che, nei fatti, non hai controbbattuto a niente se non tirando fuori storie strampalate di letture parziali e strane tesi complottistiche, per cui a questo punto hai confermato ogni parola che ho detto...
A scanso di equivoci, il mio nuovo account è in vacanza da diverso tempo e non credo che avrò tempo di tornare a giocare, per cui per me voi potreste essere anche dei santi che a me non cambia proprio niente...
Old 20-08-2005, 12:15   #1660
Garlet
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da N3V3RM1ND
come vedi ti ha risposto Elche... è una scappatoia molto usata... e non aggiungo altro

Eccolo, il SGO che prima si lamenta degli italiani che "fatta la legge trovato l'inganno" e poi inviata ad usare i sotterfugi. Qualificante.
Garlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian