|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
Quote:
anche mandare a spasso la flotta??? le risorse come vedi non le ha prese proprio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
ma come non le ha prese ![]() The attacker has won the battle! He captures 110027 Metal, 22701 Crystal and 5997 Deuterium |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 | |
Senior Member
|
Quote:
non hai idea di quante risorse avevo perchè sto preparando la nanite lev 2 ![]() e poi non avevo abbastanza cargo ne avevo 50. meno male che non sono andati distrutti. quella di mandare a spasso anche la flotta è una buona idea??? torniamo in post ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1644 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
Quote:
e' normale che tu la vedi cosi', ci mancherebbe altro, ma la realta' e' un tantino diversa e della dignita' c'e' qualche altro che si deve preoccupare. tu piuttosto, che parte avresti nella vicenda ? sono portavoce ufficiale o fai anche qualcosa ? mi aspetterei la partecipazione di qualche hwu "serio" e non di una comparsa , scarsa pure. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sistema Solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Foggia
|
Quote:
Io sto facendo l'Intergalactic Research Network. Dopo mi dedicherò al potenziamento delle armi e degli scudi!!!
Xeon 3.2 = 46 wu/day; Xeon 2.8 = 38 wu/day; P4@3000Prescott = 30wu/day; P4@2400Northwood = 15wu/day; 6 P4@2800 Northwood = 26wu/day/cad (questi i pc sotto il mio diretto controllo; per gli altri ho perso il conto dei pc esterni) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 | |
Senior Member
|
Quote:
ghiotto per volere dei leader posta i combat e i mess sul forum degli hwu in ogame non qua ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questo è in uni 2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche la ricerca che stai facendo tu la farò prima o poi, devo solo rafforzare le colonie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Quote:
![]() Ciauzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1654 | |
Senior Member
|
Quote:
ah scusa ghiotto ![]() non sapevo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mentre gocate ad Ogame, prendete visione di questo topic, postato sul forum ufficiale, nella sezione Bug e Reclami.
E' importante che chi gioca sappia cosa accade agli altri, perchè potrebbe accadere a chiunque. [Petizione] chiarimenti su BAN e revoca dei Ban |
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Tra l'altro, noto con piacere che, oltre alla svista nella lettura, non ha trovato altro da ribattere... ![]() Che parte avrei nella vicenda? Osservo quello che fanno tutti e due e uso la testa... e noto che finchè avete un rapporto di forza 10:1 fate i gradassi furboni, quando arrivano nel gioco altre persone che si possono confrontare con voi iniziare a piangere denunciando il gioco moralmente scorretto ![]()
![]() |
![]() |
#1657 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
Quote:
òla stessa percentuale che loro hanno in .IT , ancxhe tu fai finta di non accorgerti delle cose , ma la tua parte e' gia' scritta, o te la stanno scrivendo da dietro le quinte ??? noi non ci facciamo dare una mano da esterni, questo credo che tu non lo abbia ancor bene focalizzato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Faccio un copia incolla di quanto ho scritto nel nostro forum, cosi' risparmio un po' di tempo e non rischio di dimenticare qualcosa, sai con l'eta' l'arteriosclerosi galoppa. Nota... il lui di cui parlo sei ovviamente tu. 1) Si rivolga a un GO e mi faccia bannare su .org invece di lamentarsi a vuoto. 2) Il limite non e' tre attacchi al giorno, ma tre attacchi al giorno per ognuno dei suoi pianeti, quindi contando le ondate sono 81 singoli attacchi al giorno. Sono rimasto moooooooooolto lontano da quel limite (diciamo al massimo ... 4/5 attacchi al giorno considerando anche le singole ondate). Strano che un SGO non conosca le regole. 3) Snaturamento del gioco, limite dovuto al buonsenso... chi decide il metro. Lui? Mi sembra che quello che ha su .it e' fin troppo elastico di metro. Per sua sfortuna su .org non decide. 4) Ho piazzato la colonia li ed ho cominciato ad attaccarlo quando avevo una flotta che era la meta' della sua. Se non e' stato capace di difendersi e contrattaccare non pianga troppo. Ha preferito scappare. Una scelta la sua. 5) Sempre riguardo l'accanimento... dice che "Personalmente sono dell'idea che a meno di guerre non si dovrebbe attaccare sempre la stessa persona, ma andare a cercare ogni volta bersagli diversi. " E' esattamente quello che ho sempre fatto. Anche quando attaccavo lui e Irulhan. Sicuramente lui dovrebbe sapere che non sono arrivato al mio livello grazie alle risorse che ho depredato a lui. Per sua norma e regola ogni giorno, anche nel piu' sfigato, faccio 5-6 attacchi (se non altro quelli che faccio con i fleet saving ) a persone diverse. Ci sara' un motivo perche' attorno al mio PM ho fatto il vuoto per due volte Il mio vero problema e' che per la gran parte sono pianeti con troppa poca roba 6) visto che gli indizi del fatto che sta chiedendo aiuti a destra e manca sono oramai innumerevoli (tanto che si potrebbe parlare di prove ) continui a far cosi'. La cosa non mi spaventa. Se qualcuno dei suoi amici mi abbattera' la flotta mica mi metto a piangere. Fa parte del gioco. 7) se ancora non sono stato bannato e' perche' i GO di .org sono piu' ... rispettosi delle regole di lui. Visto che non ho difficolta' alcuna a credere che ... senza voler fare polemiche e nomi ... qualcuno lo abbia gia' abbondantemente chiesto ... ma probabilissimamente gli e' stato risposto che ... qualcuno ha deciso di attaccare sistematicamente ogni giorno pur senza violare le regole di accanimento. Le regole ci sono, sono stati fatti controlli e si e' verificato che non sono state compiute violazioni. Aggiungo quanto segue a quello che ho scritto sul nostro forum. Ora pero' ti accorgerai cosa vuol dire accanimento, perche' sono venuto qui proprio con l'intento di lanciarti la sfida. A te ed a Irulhan. Chiama chi vuoi ad aiutarti, la cosa non mi spaventa affatto. E' un gioco e lo prendo come tale. E' un gioco di guerra ed accetto la sfida, mi batto non scappo via spaventato. Quando ho cominciato ad attaccarti eri piu' forte di me. Mos ed altri erano ai tuoi livelli, sei ridotto cosi' per una tua improvvida idea di scappare via. HWU leoni di Irulhan? Molti lo sono davvero, e li ammiro, sono i loro leader ad essere dei micetti spauriti. L'unica cosa che non capisco e' perche' accettino di condividere l'alleanza con leader cosi' che invece di guidarli in battaglia scappa via e chiede aiuti in mezzo universo. Non valete neanche una delle sonde che i vostri compagni perdono sul campo di battaglia. X3NON, Kokken, taiken non mi spaventano. Ora sono grossi e mi batterebbero. Facciano pure. Ma non mi distoglieranno dal mio obiettivo. E quello siete tu e Irulhan. Dovessero volerci mesi o anni. Sappi che ogni attacco che faro' a chiunque altro sara' solo con il pensiero di aver un LF in piu' da schierarvi contro, per arrivare ad avere una flotta che mi permetta di farvi 81 ondate al giorno per tutti i giorni del calendario. La regola fissa questo limite ed io sono rispettoso delle regole. Buon divertimento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Lo so che voi non vi fate dare una mano da esterni, ma se voi fate i furbi e fate la guerra senza dichiararla per non far scattare le alleanze ed essere sicuri di schiacciare il nemico dato che siete molto più forti (vantandovi di essere strateghi ![]() ![]() Ti rifaccio notare che, nei fatti, non hai controbbattuto a niente se non tirando fuori storie strampalate di letture parziali e strane tesi complottistiche, per cui a questo punto hai confermato ogni parola che ho detto... A scanso di equivoci, il mio nuovo account è in vacanza da diverso tempo e non credo che avrò tempo di tornare a giocare, per cui per me voi potreste essere anche dei santi che a me non cambia proprio niente...
![]() |
![]() |
#1660 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Eccolo, il SGO che prima si lamenta degli italiani che "fatta la legge trovato l'inganno" e poi inviata ad usare i sotterfugi. Qualificante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.