|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Tergeste
|
Quote:
Tu piuttosto perchè non te la prendi con quelli più grandicelli di te? Troppo facile sparare sulla crocerossa o rubare in chiesa ![]() Io probabilmente anzi sicuramente non ce la farò mai a batterti ma prima o poi il Net Runner di turno o lui in persona ti prenderà di mira appena varcherai la soglia dei TOP100 e allora anche tu scapperai! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1522 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Non avevo letto questo pezzo di FAQ! ![]() Grazie!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1523 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1524 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
ma va fan culo ho trovato un pianeta in posizione 5 ed ha solo 60 spazi..mo lo distruggo e via da capo
![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1525 |
Senior Member
|
Uff..mi sta riattaccando il tipo dell'altra volta, questa volta però si sta portando dietro solo 63 tra cargo e bs, ma tanto questa volta non mi fraga ho già proggettato la fuga..mi spiace solo per le due cupole scudo, i 30 lanciamissili e qualche laserino ma tanto qualche nave gliela tiro giù e poi mi prendo i detriti
![]() Ma che poi dal 6 livello di spionaggio in su non si dovrebbe vedere anche quante navi sono per ogni tipo????? ![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1529 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 9 minuti ed arriva l'attacco..se riesco a creare abbastanza detriti da rifarmi delle cose che mi distrugge gli mando un messaggio ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 9 minuti ed arriva l'attacco..se riesco a creare abbastanza detriti da rifarmi delle cose che mi distrugge gli mando un messaggio ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1531 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) Ultima modifica di Louder Than Hell : 15-08-2005 alle 17:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1532 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Quote:
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1533 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusate ma se mando un interplanetario e distruggo le cupole scudo poi tornano a funzionare subito? ![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) Ultima modifica di Louder Than Hell : 15-08-2005 alle 17:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1534 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() A parte che mi hai attaccato (su una colonietta sguarnita, ovviamente ![]() Se i più deboli NON POTESSERO mai attaccare i più forti per la regola del pushing (che mi sa che non sai che cosa sia, e meno male ![]() Quote:
![]() ![]() E comunque non credere, qualche LF me l'avresti fatto perdere ![]() Ad ogni modo, cancella la tua colonia dal mio sistema va, che ti conviene ![]() LuVi |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1535 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Scusate alcune domande sulla funzione giocatore inattivo.
Il cantiere navale in funzione non fà considerare il giocatore inattivo? Il solo connettersi senza fare nulla blocca il tempo prima che uno sia considerato inattivo? Se la risposta precedente è negativa cosa non bisogna fare per non bloccare il tempo Grazie per le risposte PS non sono impazzito ma spero che qualcuno appena compare la i tenti di attaccarmi per regalarmi una luna |
![]() |
![]() |
![]() |
#1536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
|
Quote:
va a finire che mi tocca vaporizzare Malpo anche se antieconomico ![]() Luvi da quale sistema lo vuoi cacciare ?? io ho sotto mano la colonia che ha in 4:167 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1538 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 15-08-2005 alle 20:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1539 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) Ultima modifica di Louder Than Hell : 16-08-2005 alle 02:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1540 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Che succede? non riesco più a far login, mi da "errore di database"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.