|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Quote:
Si è visto che qualcuno ti ha consigliato di fulminarmi prima, non sai essere super partes come imporrebbe il tuo ruolo, ma sei mooooooolto di parte... e il mio allontamento ne è stata la prova, adesso non posso nemmeno diritto di replica sul forum perche' mi hai bannato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 |
Senior Member
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Troppe mescolanze ci sono state fra te e batacchi, cata, te lo ripeto. Non è stata la prima. Sono il primo a cui dispiace la tua uscita, perchè un gruppo deve essere in armonia, ma resta il fatto che troppi prendono questo gioco troppo seriamente per far sì che resti solo un gioco, ed io sto iniziando a stufarmi. Perciò ogni minimo sospetto diventa una bomba. Questo è quanto.
![]() |
#1125 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ricordo che non è la prima volta che succede, su altri forum è gia' successo e non sono il primo che abbandona l'alleanza perche' la tua dolce meta scassa i OO agli utenti. Oggi ci avete rimesso me... il numero 2, vedete di non perderne altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1126 |
Senior Member
|
Forse non mi sono spiegato Cata. Io ho detto che batacchi usa il tuo account, non che siete la stessa persona.
E poichè personalmente batacchi lo ritengo del tutto inaffidabile, ecco che diventa a rischio anche la tua presenza. Infine, e spero di non doverlo ripetere più, non tollero offese di qualsivoglia natura verso mia moglie. Quindi vacci piano. Primo e ultimo avvertimento.
![]() |
#1127 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
LA FACCIAMO FINITA?
mi sembra di essere in un thread di bambini dell'asilo ... ma è possibile che dovete battibeccarvi per ogni cavolata? ricevo più segnalazioni da questo thread che da tutti gli altri messi insieme |
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma che figata! mica l'avevo visto io questo thread!
![]() ciao a tutti, sono paganetor (sia di qua che di là ![]() qualcuno mi conosce, altri avranno modo di conoscermi presto ![]() ![]() ciao! ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sei un tormento, lo sai? ![]()
![]() |
![]() |
#1130 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi vuoi fartene una scusa fai pure, ma sappiano gli altri qual'e la vera motivazione del mio allontanamento, non cercare di nascondere la verita' Per quanto riguarda tua moglie ho solo espresso la mia opinione, come le ha espersso la sua a suo tempo, visto che le si fregia della possibilita' di esprimere la sua "libera opinione" perche' non dovrei farlo anch'io, se vedi bene non ho usato nessuna parola offensiva "contro" di lei... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1132 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Confederato, salutamm! ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 | |
Senior Member
|
Quote:
è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo... :o ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 | |
Senior Member
|
Quote:
uè, salutammo vossia! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1135 | |
Senior Member
|
Quote:
già, hai visto? ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1137 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Salve a tutti,
mi ero già registrato sul forum di HardWare upgrade (forse come batacchis) ma ho perso la pass, mi sono ri-registrato! Volevo giusto dire un paio di cose visto che continuate a tirarmi in ballo anche se mi avete allontanato dall'alleanza... 1. Nevermind mi hai dato dell'inaffidabile, ma, salvo sviste, non ci conosciamo neanche, è la prima volta che ti scrivo (anzi, una volta ti ho mandato un messaggio, ma non ho avuto risposta, segno che forse l'inaffidabile non sono io), quindi chiedo, su che basi? 2. Lavoro con Cata81, stesso ufficio, stesso IP, cosa dobbiamo farci? Avete risolto perdendo entrambi, vabè, contenti voi... 3. Sin dall'inizio, quando mi sono unito a voi, tramite cata81, ho notato che l'user Irhulan ha sempre avuto un atteggiamento molto aggressivo, cosa assolutamente non adatta a una persona che dovrebbe in qualche modo dirigere la situazione (nonostante sia un gioco eh!) Vi saluto Batacchi |
![]() |
![]() |
![]() |
#1138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
se perdi una password te ne fai spedire un'altra, come si fa sempre se non funziona l'email contatti un amministratore e in ogni caso non ci si iscrive per fare polemica nick bannato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Non mi avrete! Resistero'! 'bin there 'done that
![]() |
![]() |
#1140 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
|
scusa nvrmd.........
........quella che so adesso essere la tua Signora......da quanti giorni é in vacation in .it??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.