|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() ma secondo me non è certo sufficente per far salire cosi tanto cosi tanta gente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
E ricordo pure che avevano assicurato che gli aspiranti cheater che avevano provato a usare un falso cheat ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Se c'è stato pushing c'è una sola cosa che si dovrebbe fare
BANNARE ![]() ![]() E che sono solo io lo stupido che strizza le colonie fino all'ultimo kappa di risorse per farmi una nave ? ![]() << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
![]() |
#624 | |
Bannato
|
Quote:
io ero dell'opinione del tuo amico GO su ogame.de ![]() COmunque visto che non li hai piu... li mando io stasera appena torno a casa dal lavoro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Forse non tutti i provvedimenti decisi sono stati attuati! << NeliaM >> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#626 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#627 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
qualcuno mi aggiorna su cosa cavolo è successo? sono un dprgi, ma gioco solo sull'org
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
Bannato
|
mi avete scoperto
![]() ![]() ![]() http://www.ogame225.de/phpBB2_it/vie...r=asc&start=90 ora programmo le valige a PoZ per trasferirsi su uni4.org e vi anniento ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Comunque HWU ci ha dichiarato guerra sul forum ufficiale .it : http://www.ogame225.de/phpBB2_it/viewtopic.php?t=16205 LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#631 |
Senior Member
|
Swisstorm non mi sei sfuggito!
Senti swiss per curiosità quando ti si rivede in uni1 di ogame .it ? oppure già ci sei????? Spero che i GO di ogame prendano piu' in considerazione l'idea che forse c'è stato pushing estremo e prendano provvedimenti immediati! Ci sono 100000000 di controlli sugli ip! ma per il pushing non c'è modo di verificare?? << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
![]() |
#632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#633 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Quote:
P.S. Per quanto riguarda la questione pushing sul .it, presto potrebbero esserci interessanti novità, quindi non temete, sto lavorando per voi ![]()
![]() |
![]() |
#634 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
edit sorry
![]() |
#635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Pensavo fosse stato tutto dimenticato, invece... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Però quando le persone sono le stesse e, ad esempio, X è più forte di Y sul .it e fa continue razzie, se in .org Y è più forte di X è facile che voglia vendicarsi. ![]() Ovviamente si tratta di singoli attacchi, come quelli dei giorni scorsi, e non di guerra. Personalmente ritengo che i *vantaggi* di una dichiarazione di guerra non siano tali da giustificarne l'adozione. ![]() Facci sapere sul pushing... qui nessuno si tira indietro di fronte a scontri leali, ma sapere di potersi trovare contro centinaia e centinaia di BS e bomber fa riflettere. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#637 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
Le percentuali di votanti circa la guerra su .org stanno aumentando e il trend e' per una dichiarazione entro le 20:00 di questa sera.
Il fatto di essere piu' forti da una parte e meno dall'altra ha certamente rilevanza anche se .it e .org sono 2 cose distinte. se fossimo rimasti alle scaramucce ok , adesso pero' , con molti dei miei sono veri e propri assalti, quindi, credo che quello che deve essere sara'. buon gioco a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Senior Member
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Pardon, per un black out ho inviato due volte lo stesso messaggio. Potete leggere sotto quello corretto.
![]() ![]() Ultima modifica di N3V3RM1ND : 18-07-2005 alle 12:53. Motivo: doppio messaggio - leggere sotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#639 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() 1) perchè son stato bannato... 2) perchè in caso mi reinscrivessi avrei mezzo universo contro appena superati i 5000 punti ![]() 3) perchè sinceramente tra una cosa e l'altra questo uni1.it mi ha fatto "scappar giu le calzette" (traduzione letterale di "scapà gio i calzet") ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#640 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.