|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5341 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
mi dipiace ma non puoi, magari si potesse scegliere cosa prendere dall'attacco , farei man bassa si metallo e deuterio .
![]() ![]()
![]() |
#5342 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Raga scusate, ma comè la storia dell'attacco? in 30 minuti poso riattacare per 3 volte, ma vale come una.... e nell'arco di 24h posso attaccare lo stesso pianeta per 3 volte...giusto? o sbaglio?
vale anche per i pianeti inattivi??
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() Ultima modifica di ZEUS79 : 21-03-2006 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5343 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
le regole valgono sempre in ogni caso,poi magari rischi e gli fai 10 attacchi(svuotandolo) e ti dice bene,ma se ritorna online propio prima che si cancellino i report potrebbe costarti un ban per accanimento anche se era inattivo,per il resto se puoi inizia ad investire nelle tech di scudi \armi\armature\e computer tech(slot flotta)per un maggior numero di incursioni,continua cosi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5344 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
si considera una ondata 3 attacchi che vanno a segno entro 30 minuti
massimo 3 ondate al giorno e mi pare massimo per 3 giorni. poi dovresti fare una pausa di almeno un giorno senza attacchi...
![]() |
#5345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5346 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
questa è una bella domanda... non lo so
nel .it sicuro
![]() |
#5347 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Overclokk, sai chi ho raggiunto in classifica?? Katamarano^^
Non in quella flotte, però ![]() ![]() http://www.ogame225.de/forum_it/thre...hreadid=107066
- Canon Powershot a610 - Samsung T9 8Gb -Epiphone Dot Studio - Last.fm ->ROSIK FINALE ![]() http://www.myspace.com/whenmusicattacks Ultima modifica di Sgt.Pepper89 : 21-03-2006 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5348 |
Senior Member
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5349 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5351 | |
Utente sospeso
|
Quote:
poi non ho capito: vi siete attaccati a vicenda solo per il gusto di farlo?? Nel senso tu e elgx ![]() ![]()
- Canon Powershot a610 - Samsung T9 8Gb -Epiphone Dot Studio - Last.fm ->ROSIK FINALE ![]() http://www.myspace.com/whenmusicattacks Ultima modifica di Sgt.Pepper89 : 21-03-2006 alle 20:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5352 |
Senior Member
Città: Como
|
ascolta...
se hai notato sono comunque 13,5 MILIONI di quadagno, in uni uni relativamente giovane sono tantini.. seconda cosa... quello era un attacco di falange.. l'ho presa al ritorno dal suo attacco, amici o non amici, lei attacca? io falangio e piallo. chiunque esso sia. ci sono 3top 10 che hanno mollato senza nemmeno farlo il crash d'addio, perchè non si trovava più nessuno... quindi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5353 |
Utente sospeso
|
A ecco, adesso è chiaro, non eravate d'accordo...sai, io mi sono iscritto al forum l'altro ieri, e non ne so nulla di come sia ai vertici....i vari rapporti diplomatici e d'amicizia.....se è statom tutto un caso, bello! Adesso però che ne dici di piallare un OUT?? Quello si sarebbe un bell'addio, non trovi?
![]() |
#5354 |
Moderatore
Città: MILANO
|
Ragazzi, mi sapete spiegare perchè avendo sia il cantiere navale livello 7 e il motore iperspaziale di livello 4 nn mi fa costruire la nave da guerra e mi da in rosso nelle tecnologie il motore iperspaziale di livello 4 che ho?
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5355 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5356 | |
Moderatore
Città: MILANO
|
Quote:
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5357 |
Senior Member
|
ma una flotta da quanti navi è composte?
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5358 |
Senior Member
|
ragazzi ma nel mio sistema ci sono 4 pianeti con lo stesso nome giocatore Dangerfighter , e i suoi pianeti iniziano tutti per sfarda.... e finisce per nomi a caso tipo ...cauzz (
![]() io stò nel sistema 1:390:
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5359 |
Senior Member
Città: latina
|
zeus,quelle sono colonie e se ne possono avere fino a 8 oltre al pianeta madre,apena arriverai alle tech necessarie nel cantiere navale ti apparirà la nave colonia e scegliendo uno spazio vuoto potrai creare una tua colonia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
semplicemente hai un pianeta da zero da edificare (passatemi il termine) così produci risorse su tutti i pianeti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.