|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5301 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
uh uh ,
oggi ho completato una falange di livelo 6 ora posso falangiare tutti i pianeti dal sistema 383 al 498 dei quali ne posso missilare solo 62 per ora, in progetto ho di portarli a 93 ![]()
![]() |
#5302 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
raga ma nn mi fa costruire Satellite solare anke se ho le risorse necessarie....ci clicco sopra, a invio, ma nn succede niente....che devo fare la basa missilistica forse??
sono indeciso su come sviluppare tecnologia e resto...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5303 | |
Senior Member
|
Quote:
la morte c'è l'ha qlk1o?? Ke figata ke è ..... ma è vero ke alcune "cose" richiedono anke settimane per costruirle, fare ricerca??
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5304 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ora voglio farmi l'armour a 15 devo impiegare 22 giorni , però è meglio che faccia prima l'irn a livello 3 . le morte nere lasciamole stare , mi han già distrutto una luna sul .it ![]()
![]() |
![]() |
#5305 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5306 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5307 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5308 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ho sbagliato inviare le navi in una ninjata e ho perso 3 milioni ho spedito 700 cruiser e 115 destroyer al posto di 700bs e 115 destroyer ![]() ![]() comunque quando arriveranno le recy avrò guadagnato lo stesso 2 milioni ![]()
![]() |
#5309 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
|
Quote:
ti consiglio di leggere attentamente questa guida: http://www.ogame225.de/forum_it/thre...threadid=35248 dai anche un'occhiata a queste FAQ mooolto utili per i novizi: http://osite.altervista.org/index.php?pag=faq se leggi tutto attentamente non avrai piu bisogno di chiedere nulla a nessuno ![]()
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5311 |
Senior Member
|
![]() essendo in universo 1 leggendo le mie coordinate mi sono confuso... sono nella prima galassia... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5312 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
mi hanno asfaltato la flotta.... accidenti alle falangiate
Le seguenti flotte sono una di fronte all'altra su 03-19 20:09:24 , appena si giunge a battaglia:: Attaccante Katamarano Armi: 90% Scudi: 80% Corazza scafo: 100% Tipo Caccia l. Incrociatore Nave batt. Bombard. Numero 2556 292 156 20 Difensore Overclokk Armi: 110% Scudi: 100% Corazza scafo: 110% Tipo Cargo g. Caccia l. Incrociatore Nave batt.Ricicl.Bombard. Numero 26 111 7 104 44 6 L\'attaccante ha vinto la battaglia! L\'attaccante ha perso un totale di 1056000 Unità. Il difensore ha perso un totale di 8783000 Unità. Fluttua ora a queste coordinate spaziali 1894500 Metallo e 964800 Cristallo. La possibilità; che si formi una luna dai detriti è 20 % L\'enorme quantità; di particelle di metallo e cristallo alla deriva si attraggono a vicenda e lentamente formano un satellite lunare in orbita attorno al pianeta. almeno è venuta fuori la luna... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5313 |
Senior Member
Città: Como
|
sono quasi riuscito a smettere
![]() sono da un mesetto in Top5 ed è fondamentalmente noioso.. ora ho quasi ceduto l'account uni13 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5314 |
Senior Member
|
peccato... che tu smetta...
![]() |
#5316 |
Senior Member
|
mandami un kilo di risorse.... visto che adesso mi hanno triturato la flotta....
![]()
![]() |
#5317 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
Dragon, com'è il tuo nick in game?? Non è che mi fai una luna già che ci sei XD che mi servirebbe molto.......
![]() |
![]() |
#5318 |
Senior Member
Città: Como
|
ce le hai in aria le risorse
![]() e sono ancora lì dopo 50minuti? azzo... ps: ho solo 1milione di deuterio... PS: classifica top100 5° le mie 1900bs nn si schiantano contro niente. e memmeno i mie 12k caccini. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5319 |
Senior Member
|
infatti sto lottando non so contro chi... ma adesso ho rifatto 3 recy...
![]() |
#5320 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Azz che pirlun è così evidente chi sei XD basta vedere la classifica......
Poi....w gli OUT che c'è dentro il tizio che mi ha insegnato a giocare a Ogame...lioncourt (un grande!!) Adesso mi pialla ![]() ![]() ![]() Che poi Voodoo_Boodoo ha anche attaccato un mio alleato per miseri 60.000 metallo e 50.000 cristallo.... Ma voodoo si chiama così in onore delle 3dfx ![]() ![]() P.S. Overclokk questo katamarano non è così forte....a parte la luna in classifica non è così lontano da noi......
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.