|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2581 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
vogliamo confrontare louder?
![]() Quote:
e poi... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Comunque è tutto proporzionato, tu quanti punti hai? Avessi avuto più carghi una volta li gli avrei fatto smontare le miniere e mi sarei portato a casa anche quelle ![]() ![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2583 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2584 | |
Bannato
|
Quote:
ne ho circa 81k ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2585 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Senza trucchi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2587 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() sono 700esimo su oGame.org uni2... in continua ascesa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2588 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
Esiste da qualche parte una tabella dei valori delle risorse? Qualcosa tipo x metallo = y cristallo = z deuterio?
![]() |
#2589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
In che senso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2591 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
Quote:
P.S. Sto progettando il mio primo attacco ![]()
![]() |
![]() |
#2593 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Um...un niubbo mi ha appena mandato 2 sonde in attacco su una colonia..non capisco se vuole raziarmi e farsi i detriti dei due cargo o se è solo...molto niubbo ![]() Speriamo che mi attacchi dehehe ![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) Ultima modifica di Louder Than Hell : 13-09-2005 alle 14:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2594 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 13-09-2005 alle 14:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2595 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ci sarà da ridere ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2596 | |
Senior Member
|
No no era proprio un niubbo...
Quote:
![]() Apparte che...le sonde spia si distruggono al primo round ed all'attaccante mica arriva il report ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2597 |
Senior Member
|
quanto costa il network?
come si fa ad attivare poi la ricerca comune ? bisogna costruirlo su entrambi i pianeti che usi per connetterti al net ?
![]() |
#2598 | |
Senior Member
|
Quote:
Scientists from your planets can communicate via this network with each other. Requires: Metal:240.000 Crystal:400.000 Deuterium:160.000 Energy:0 Production time: 2 days 10h 10m 54s una volta fatto si attiva da sola la ricerca comune lo ricerchi solo su un pianeta e ogni livello di ricerca in + è un lab aggiunto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2599 | |
Senior Member
|
Quote:
i lab si aggiungono in automatico?
![]() |
![]() |
#2600 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.