Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2005, 17:00   #2141
Bahamuts
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
ok thanks
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 17:38   #2142
Louder Than Hell
Senior Member

L'Avatar di Louder Than Hell

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
E vai ha aperto il 9.it...siamo ià 5000
Old 31-08-2005, 17:40   #2143
Master FO
Member

L'Avatar di Master FO

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Campagnola Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Louder Than Hell
ha aperto oggi a mezzogiorno, in pochi minuti si sono iscritte più di mille persone! lol!
Master FO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 17:47   #2144
Louder Than Hell
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Master FO
ha aperto oggi a mezzogiorno, in pochi minuti si sono iscritte più di mille persone! lol!
Già, io mi aono iscritto tipo alle 15 ed era già più o meno cosi!!!

Ultima modifica di Louder Than Hell : 31-08-2005 alle 17:50.
Louder Than Hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 17:50   #2145
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:

mi sto divertendo troppo sul 4°.org , molto più che sul 7.it , rimango su questi 2
Old 31-08-2005, 17:51   #2146
Louder Than Hell
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kaioh
mi sto divertendo troppo sul 4°.org , molto più che sul 7.it , rimango su questi 2

Già...però è bello avere le stesse opportunità degli altri...io nel 4.it ora sto perdendo un sacco di tempo a scalare la classifica, mi fossi iscritto un pò prima
Old 31-08-2005, 18:05   #2147
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Già...però è bello avere le stesse opportunità degli altri...io nel 4.it ora sto perdendo un sacco di tempo a scalare la classifica, mi fossi iscritto un pò prima
iscritto pure io, vediamo che si prova a partire tutti alla pari
Old 31-08-2005, 18:49   #2148
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Nessuno che gioca in ogame.it universo 8?
Mi ero detto che non avrei mai più giocato in .it, ma poi non ho resistito alla tentazione.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 19:10   #2149
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Quote:
si,ma io sul 4°.org mi sono iscritto un mese fa ed era aperto da almeno 3 mesi credo
Old 31-08-2005, 19:15   #2150
Louder Than Hell
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kaioh
si,ma io sul 4°.org mi sono iscritto un mese fa ed era aperto da almeno 3 mesi credo
Anche io come te più o meno. Mi dici quanti punti hai? Io 14550, notare che in quello .it mi sono iscritto lo stesso giorno ma ne ho 21k, tra non poter attaccare i vicini ed essere attaccati pechè sei più debole si perde troppo!!
Old 31-08-2005, 19:21   #2151
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Quote:
Anche io come te più o meno. Mi dici quanti punti hai? Io 14550, notare che in quello .it mi sono iscritto lo stesso giorno ma ne ho 21k, tra non poter attaccare i vicini ed essere attaccati pechè sei più debole si perde troppo!!
4°.org
16592 (rank 1512 of 6752)
mi sono iscritto il 22 luglio

7°.ita
4859 (rank 428 of 11609)

iscritto il 25 luglio , non siriesce a progredire
Old 01-09-2005, 00:53   #2152
Louder Than Hell
Senior Member

Quote:
1:27:31
Una delle tue flotte dal pianeta Donnie Brasco [x] raggiunge il pianeta Carlito Brigante [x]. La missione è schieramento
1:27:45
Una nemica flotta dal giocatore Alekos dal pianeta Andromeda [x]Scrivi messaggio si avvicina al pianeta Carlito Brigante[x] La flotta consiste di 6 nave. ( 3*Nave cargo grande, 3*Incrociatore) La missione è attacco
Povero pivello
Sono anche molto tentato da fargli un fleetcrash più tardi perdo un pò di navi ma...

EDIT: simulando anche con i livelli di armamento ecc:
Risultato: | Vincita dell'attaccante (100%) | dopo ~ 3 round
Detriti: 271.200 Metallo (678%), 145.500 Cristallo (728%) max. 24 Navi Riciclatrici
Perdite attaccante: 40.000 Metallo, 20.000 Cristallo e 0 Deuterio
Perdite difensore: 918.000 Metallo, 491.000 Cristallo e 26.000 Deuterio

EDIT: anzi vi dirò di più! riciclo le navi che mi stavano attaccando, tento di fargli un fleet crash e gli derubo una colonia

Ultima modifica di Louder Than Hell : 01-09-2005 alle 01:11.
Louder Than Hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 02:25   #2153
Louder Than Hell
Senior Member

Ma ma...ma no!!! ma com'è possibile che sarebbero dovute arrivare prima ed invece sono arrivate un secondo dopo!!! Non che abbia perso granchè ma io proprio non me lo spiego!!!
Old 01-09-2005, 02:40   #2154
Louder Than Hell
Senior Member

Ma ma...ma no!!! ma com'è possibile che sarebbero dovute arrivare prima ed invece sono arrivate un secondo dopo!!! Non che abbia perso granchè ma io proprio non me lo spiego!!!
Old 01-09-2005, 08:45   #2155
davdo
Senior Member

L'Avatar di davdo

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
non so se ridere o piangere visto che ho regalato una luna con l'1% di possibilità!

coi detriti fatti non mi ci ripago manco il lf!
Old 01-09-2005, 09:18   #2156
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
MI ACCUSANO

di aver attaccato uno della loro alleanza 4 volte..

1. Aattacco ore 16.00 missili poi flotte e riciclatrici
(distruzione flotta)
2. 3 attacchi consecutivi alle 1.47.

ma sono solo 2 attakki,no?

1) attacco alle 16h dove ho distrutto flotte e poi preso detriti
2)1.47h da 3 ondate...

e ora stanno a ricattarmi..ke fare?
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 09:34   #2157
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
di aver attaccato uno della loro alleanza 4 volte..

1. Aattacco ore 16.00 missili poi flotte e riciclatrici
(distruzione flotta)
2. 3 attacchi consecutivi alle 1.47.

ma sono solo 2 attakki,no?

1) attacco alle 16h dove ho distrutto flotte e poi preso detriti
2)1.47h da 3 ondate...

e ora stanno a ricattarmi..ke fare?
Mandali a fan****.
Hai agito seguendo perfettamente le regole, tranquillo.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 09:47   #2158
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Mandali a fan****.
Hai agito seguendo perfettamente le regole, tranquillo.

e lo so...xò sempre a ricattare...
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 10:21   #2159
qbert
Senior Member

L'Avatar di qbert

Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
Salve a tutti.
Vorrei porre all'attenzione di quanti più utenti di ogame possibile una situazione che a parer mio e di tanti altri deve essere risolta...e non schivata come un problema generale e quindi sorvolato.
Per farla breve vi espongo il fatto.

Un mio amico e giocatore su ogame ha avuto un problema con un fleetsave effettuato verso un pianeta con doppia "iI" che è stato resettato la notte stessa, proprio mentre lui faceva fleetsave verso questo.
Quindi, la flotta è partita...ma non è partita.

Risultato un altro giocatore ha trovato la sua flotta a casa e di mattina alle 8:00 circa ha effettuato un attacco e ha buttato giù tutto quanto creando parecchi detriti che ha prontamente e giustamente spazzolato.

Il mio amico ha contattato un GO, come da procedura, il quale ha risposto che lui non poteva fare niente perchè l'organizzazione del gioco non era sua competenza di rivolgersi al GA.
Il mio amico contatta il GA Nevermind, il quale ha risposto che siccome il problema evidenziato è stato lamentato e riscontrato da tutti gli utenti...tutto restava così come è.

Ora io dico, ma se il problema è stato riscontrato essere del game, perchè non si cerca di porvi rimedio ?? Perchè non si cerca di risarcire chi ha avuto questi problemi dichiarati ??
Mi sembrano delle decisioni prese con troppa leggerezza (sempre ragionando sul gioco).
Le decisioni su eventuali rimborsi/risarcimenti sono a discrezione del GA per queste situazioni, ma sinceramente come risposta data al mio amico mi sembra del tipo non ho voglia di fare qualcosa e le cose rimangono così per tutti.

Beh sarebbe come dire che io compro una macchina e successivamente ho un problema che mi crea un disagio.
Risposta della concessionaria...siccome lo hanno avuto in molti non possiamo farci niente.
Ma stiamo scherzando.
Certo il paragone della realtà per un gioco non ha senso, ma rende l'idea.

Se io ho una flotta in moviemento e decido di mandare l'utente in vacanza non ci riesco perchè giustamente la mia flotta è ancora in movimento.
Ma lo stesso discorso per resettare uno slot di un pianeta inattivo, non poteva essere contemplato ?

Adesso il mio amico, giustamente e non lo biasimo, ha deciso di lasciare tutto e non continuare a giocare, non perchè non ha voglia di rifarsi la flotta e rialzarsi, ma semplicemente perchè la cura con cui viene seguito e gestito il tutto non merita la pazienza che noi gli dedichiamo il nostro tempo quando poi non viene data l'assistenza che meriterebbe.

Ditemi il vostro parere/opinione, anche se adesso la decisione da parte di Nevermind è presa.

Questo solo per avvisarvi che se avete un problema similare...mettetevi l'anima in pace perchè: tutti hanno problemi e quindi non si cerca di risolverli.

Ciao
qbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 10:51   #2160
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
non entro nel merito della questione, ma quel "bug" andrebbe risolto nella versione successiva del gioco e il GA dovrebbe segnalarlo a chi di dovere.... insomma, modificare il software aggiungendo qualcosa che impedisca a un pianeta di venire cancellato finchè c'è attività legata a esso (o al massimo che si faccia pure partire la flotta in attacco ma che, non trovando nulla, non ci sia report dello scontro e rientri quando pianificato)

per il resto non saprei cosa dirti... certo dev'essere una bella rogna...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian