|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
anche io ho provato l'ultima beta di vista (quella di febbraio 06), viaggia abb bene, la scheda video la riconosce ma non si gode appieno delle nuove features grafiche.
il sistema è stabile e sono anche riuscito a utilizzare la wireless con certificato di autenticazione e proxy... insomma, il sistema è stabile anche se ha un consumo di risorse troppo eccessivo. morale: l'ho cancellato dopo due giorni, ho deciso di attendere la fine dell'anno e fare la coda davanti al negozio come fece mio padre con win95... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1082 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma si regolano solo con il control panel di nvidia i colori del monitor?
![]() |
#1083 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
notate anche voi due macchie nere pur se leggere vicino all'orologio di sistema e nella parte bassa e sx del monitor?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Comunque, alla luce anche degli ultimi eventi, non si tratta di una beta, ma di una alfa, per cui meglio riprovare tra sei mesi (almeno!). l.
![]() |
![]() |
#1085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1086 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: genova
|
Ho visto che su questi gioiellini è installato il Norton Ghost. Ma l'utility di backup di Vaio allora a cosa dovrebbe servire se, da come ho letto nei vari post, permette di ristabilire la situazione iniziale senza poter scegliere i componenti da mettere e quelli da escludere? non si riduce ad essere un simil-ghost?
Volendo lasciare l'xp mce ma volendo avere un backup della situazione iniziale cosa mi suggerite di usare tra i due software in questione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Io comunque preferisco Acronis True Image a Ghost, sono allergico a symantec. l.
![]() |
![]() |
#1088 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
cmq hai ragione, altro che beta, qui c'è ancora da lavorare da matti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1089 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao ragazzi
mi dite cosa usate per pulire lo schermo? Un amico mi ha lasciato ditate ovunque e non mi azzardo a toccare lo schermo con qualcosa che lo potrebbe rovinare.. vi prego aiutatemi non riesco proprio a disegnare con le merde sullo schermo!! fatemi sapere grazie Ultima modifica di aleternum : 29-03-2006 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1090 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: genova
|
Quote:
Ma per chiarirmi meglio come funziona sto tool di ripristino, prendi questo esempio: dal pc "pulito" in situazione iniziale aggiungo Winamp e tolgo Norton Internet Unsecurity ![]() ...mi rimette Norton, riconfigura tutti i suoi software come all'origine ma mi lascia il mio Winamp, giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1091 |
Senior Member
|
mi sono appena arrivati i 2 dvd di ripristino dalla sony. sono stati spediti dal Belgio con DHL.
settimane fa scrissi della mia avventura con i dvd di ripristino creati col tool che non mi ripristinavano solo c (mentre ripristinando tutto hanno funzionato).contattai sony la quale me li ha spediti gratis (normalmente si pagano).
![]() |
#1092 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Riguardo all'installazione di linux posso dirvi che ho provato molte distro e tutte hanno problemi in fase di installazione, il problema principale è il controller del SATA, ma anche i driver della LAN!
Invece per il wireless si trova già qualcosa..cmq alcune distro live vanno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1093 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
tu li hai avuti gratis quindi ora li avremo anche noi gratis grazie a te vero?
![]() ![]() Sentite rega, oggi mi sono deciso a formattare ma già cominciano i guai, tramite il cd di windows all avvio noto 3 partizioni: programmi c: D: le ho cancellate tutte e 3 tanto avevo gia fatto i dvd di ripristino ma al dunque ho solo 95GB liberi e dopo aver installato il mio winxp mi ritrovo al boot sia winxp che winxp media center...come mai? Come si fa ad avere 100GB liberi ed una sola partizione PULITA x cominciare l'install????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1094 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque credo che siano gli stessi che ti crei col tool della vaio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1095 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1096 | |
Senior Member
|
Quote:
che cosa strana, scusami ma che procedura hai fatto? 1) hai eliminato tutte e tre lepartizioni? 2) dopo hai visto un unico spazio non partizionato? 3) hai creato una partizione nello spazio non partizionato? 4)hai scelto di installare win in quell'unica partizione da te creata e l'hai formattata in NTFS?
![]() |
![]() |
#1097 |
Junior Member
|
ciao !!!
nuovo utente... spero di risolvere il problema con voi Ho un portatile acer travelmate 220 come al solito sul sito acer mancano i driver audio per xp qualcuno sa dove posso trovarli sulla scheda tecnica dice che usa i Cirrus Logic CS4299-XQ li ho messi ma non li vuole; per caso ci vogliono dei codec diversi? o in più... tempo fa un utente (miglon) aveva postato lo stesso problema ma nessuno gli ha risposto qualcuno lo conosce? o come rintracciarlo forse avrà risolto il problema ciaoooo... anto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1098 |
Junior Member
|
ciao...
ho un problemino...quando clicco sull'icona di "wireless lan starter" al terzo passaggio, dopo aver dato avvia mi scrive "stato dello switch wireless sconosciuto"...e si chiude il programma anche attivando lo switch wireless ...??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1100 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.