|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Se non ti interessa più gestire il thread sui Vaio non significa che devi trasformarlo in un thread sui sistemi operativi.... basta che te ne vai in un altro thread a parlare di quelle cose. Poi moderatore non sei neanche te, quindi non sei te che devi decidere di cosa parlare... se questo è un thread su un modello di portatile parliamo di quello; invece negli ultimi 89 post si parla solo di SO....
|
|
|
|
#8003 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
|
nessuno conferma?
|
|
|
#8004 |
|
Senior Member
|
Ho provato, ma a me non succede; i colori si vedono bene anche a quasi 180 gradi di angolazione; ed anche se guardo il display dall'alto si vede relativamente bene.
|
|
|
#8005 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
il tuo è doppia lampada?
|
|
|
|
#8006 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
Credo che a questo punto il tuo potrebbe essere difettoso.
|
|
|
|
#8007 |
|
Senior Member
|
Si, ma anch'io non penso che dipenda da questo; bisognerebbe vedere se altri hanno il tuo problema e su quali modelli.
|
|
|
#8008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Se uno scrive cagate, glielo segnalo indipendentemente dal fatto di essere dio o un moderatore. Punto. Anzi, visto che hai preso la faccenda in modo errato, ti segnalo che "rompere i maroni" lo vai a dire a qualcun'altro. Non so se mi spiego. Saluti.
linux = zero innovazione | Chuck Peddle, the real inventor of the Personal Computer. Ultima modifica di Loris Vutam : 25-07-2007 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
|
#8009 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Calma...
Parlare di sistemi operativi in un thread ufficiale è teoricamente OT, ma viene tollerato limitatamente ai casi in cui il problema riguardi da vicino il notebook, o comunque se il discorso non si protrae troppo a lungo. Pagine e pagine di discussione su quale SO sia il migliore allo stato attuale mi sembrano eccessive, considerato che abbiamo una sezione appositamente dedicata a questi argomenti. Ciò non significa che sia vietato parlare di SO (i divieti assoluti non mi sono mai piaciuti, per me potete anche parlare di quanto fosse carina la commessa del negozio dove avete comprato il portatile, basta che la cosa finisca prima di inziare ad arrecare disturbo a chi non prende parte al dialogo), ma solo che non si deve creare un thread nel thread con tanto di gente che litiga per dimostrare che Vista è meglio di XP o che una distribuzione di Linux sia ancora oltre, con tanto di analisi di vari link riportati a supporto. Se si arriva a tanto, non è più un excursus e diventa doveroso trasferirsi altrove. Detto questo, se il discorso sui SO sta diventando un topic che vive di vita propria, c'è modo e modo di farlo notare. Per queste ragioni, invito alla tolleranza (in generale) e al buonsenso (in particolare, sia quando si tratta di "allargarsi" un po' oltre il topic, sia quando si tratta di far notare al prossimo che magari si sta divagando un po' troppo).
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#8010 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi parlare per 90 post di sistemi operativi in un thread di un modello di portatile???? Vuoi un mio post utile? Basta che tu guardi sopra il tuo post: Ivanil ha chiesto di controllare una cosa semplicissima e nessuno gli ha risposto, mentre invece se chiedeva se era meglio Vista o XP in 30 secondi avrebbe avuto 15 risposte (14 tue con link e benchmark e grafici di previsioni di vendita!) Quote:
Quote:
Comunque ti ha risposto la moderatrice, e ti ha risposto le stesse cose che ti ho detto io: "Pagine e pagine di discussione su quale SO sia il migliore allo stato attuale mi sembrano eccessive, considerato che abbiamo una sezione appositamente dedicata a questi argomenti.... non si deve creare un thread nel thread con tanto di gente che litiga per dimostrare che Vista è meglio di XP o che una distribuzione di Linux sia ancora oltre, con tanto di analisi di vari link riportati a supporto. Se si arriva a tanto, non è più un excursus e diventa doveroso trasferirsi altrove."
Gabriele Ultima modifica di Centogab : 25-07-2007 alle 17:46. |
|||
|
|
|
|
|
#8011 |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
...e pertanto si dovrebbe smetterla, altrimenti rispondi ancora una volta tu, ancora una volta lui, poi ancora tu, poi nuovamente lui, e si va avanti sino a che il fastidio che poteva generare la divagazione sui SO diventa niente se confrontato a quello generato dalla vostra rissa.
Ripeto per l'ultima volta: - la vostra discussione PUBBLICA termina qui, se avete ancora qualcosa da dirvi, usate cortesemente i pvt : - anche nel caso aveste qualcosa da dire a ME, per favore, in pvt; - chi vuole approfondire l'argomento SO si sposti nella sezione di competenza (che può anche essere questa nel caso si volesse discutere di quale SO sia meglio usare su un portatile) e, se non trova un thread già fatto, ne apra uno. Non c'è bisogno di dire che, se torno qua e trovo ancora la rissa in corso, i partecipanti la continueranno da sospesi. Anche perché mi pare proprio fuori luogo continuare a rimbeccarsi per una questione di così poco conto.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 25-07-2007 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#8012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Formattato ed installato. Pensavo fosse Plug and play. Per adesso tengo l'HD da 5400 giri nel case esterno, al rientro dalle ferie lo sostituirò con il bradipo fornito di serie da mamma Sony, devo utilizzare il laptop in ferie. Anche io ero intenzionato ad acquistare il 7200 giri, ma con pochi € (circa 80€) ho acquistato un 5400 giri da 160 giga....con gli stessi sesterzi si acquista un 7.200 giri con la metà della capacità, ed il vantaggio, a quanto ho letto, non è così rilevante rispetto al salto che si effettua passando dal bradipo al 5400 giri. Penso di installare XP Pro nel nuovo HD senza partizionarlo, utilizzando così l'HD da 160 come disco di archivio. |
|
|
|
|
|
|
#8013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
dunque ho contattato l'assistenza per fare cambiare il lettore di schede esterno express card.
mi hanno chiesto l'indirizzo per la spedizione.. ma non si ono + fatti sentire.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#8014 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Piuttosto che andare avanti a parlare con dei bambinetti, perche' e' quello che sei, in grado solo di usare google a caso senza basarsi sui fatti, mi autosospendo.
Quote:
|
|
|
|
#8015 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Credo sia un ritardo della dhl. Prova a chiamarli e a farti dare il numero della filiale DHL. ciao
|
|
|
|
#8016 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Ragazzi per non saper ne leggere ne scrivere, a breve posto uno zip da me creato e piu volte testato con tutti i drivers, patchs e utilities aggiornatissime della serie fe11 che spero vi possa essere utile...Tutti i drivers hanno il numero di installazione quindi se seguirete la numerazione avrete modo di installare per bene tutti i drivers in modo corretto e sequenziale...
Secondo poi chiederei al gestore del 3d se possibile di aggiungere questa mia scoperta in prima pagina spero per il bene di tutti: PROBLEMA ICONA SWITCH WIRLESS/BT NELLA TRAY CHE NON SI INSTALLA (WINDOWSXP SONY VAIO FE11M) Ragazzi è vero, per farla funzionare senza problemi dovrete installarvi tutti i drivers ed utils preinstallati nel nostro Vaio quindi dovrete scaricarvi i due pacchetti presenti sul sito Sony Vaio ma ancora meglio, ho scoperto che per farla funzionare, basteraà INSTALLARE SOLO I DRIVERS BT E WIRLESS di quel pacchetto che risolveranno la questione, installati i quali potrete procedere anche con l'installazione degli ultimi drivers quali essi siano e poi aggiornare a lavoro ultimato sia il bt che il wirless ed il gioco è fatto, l'icona sarà sempre presente e funzionante... SONO CONTENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
|
|
|
|
#8017 |
|
Senior Member
|
volevo provare a metterlo in vendita poi ma possibiel che su ebay ne viene venduto solo uno? Sigh ad 800 eurozzi...0 offerte per lui, dite che a di piu è impossibile la vendita vero?
Ma....ragazzi ma siamo sicuri che questo prodotto abbia un solo anno di garanzia=? |
|
|
|
|
|
#8018 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi può darsi che mi sbagli, ma ora forse non è neanche il momento migliore per venderlo perchè uno va in ferie e magari a comprarsi il computer nuovo ci pensa dopo le vacanze (se non ha finito tutti i soldi! Per quanto riguarda la garanzia il tipo ha scritto nell'asta che vale 2 anni, ma forse ha fatto il prolungamento lui.
|
|
|
|
#8019 |
|
Senior Member
|
eh lo spero che sia sbagliato lui altrimenti io anche mediante voi sapevo che durasse un anno e di fatti la mia è scaduta ed ho buttato lo scontrino mio ehm...
|
|
|
|
|
|
#8020 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ho venduto il mio FE31B, 5 mesi di vita, qualche settimana fa a 800 euro senza problemi però senza aste on line, ho solo mandato la mail ad amici e il giorno dopo i primi due che l hanno visto lo volevano prendere, forse sono stato fortunato.
e quindi ho preso l FE41S, li ho avuti accanto i due pc per una settimana così ho notato tutte le varie differenze almeno per quello che riguarda gli schermi. ora so cosa vuol dire doppia lampada sony! se n è parlato spesso qui e io non riuscivo a cogliere bene le differenze tra singola e doppia, quello che posso dire che la più lampante sta nella vivacità e nella possibilità di vedere i colori anche di lato al pc, con la singola lampada ad es il nero appena ci si sposta diventa come un negativo delle foto e questo per tutti i colori scuri. un'altra cosa fantastica di questo schermo a doppia lampada, è che non ci sono angoli in cui la luce è diversa, insomma per ora sono soddisfattissimo, la differenza di hd da 5400 che avevo prima con questo che e 4200 è quasi impercettibile e cmq volevo un pc le cui caratteristiche non modificabili fossero il più possibile come le desideravo per tenerlo il più possibile. ho visto anche gli fz in negozio ma non mi hanno convinto, la serie FE per me è la più bella e il rapporto qualità prezzo è decisamente migliore dato che l FZ è appena uscito e quindi ha prezzi elevati. Ultima modifica di -Yo- : 27-07-2007 alle 16:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.