|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4501 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ciao P.S.Penso che prenderò 2 banchi Corsair modello VS1GSDS667D2 a 132 euro su ePrice. |
|
|
|
|
|
|
#4502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
|
Salve a tutti
Possiedo anche io un Fe-21m e vorrei aggiornare il processore con un T7200 Sapete se è possibile o qualcuno lo ha fatto ? In teoria non dovrebbero esserci problemi e le prestazioni aumenterebbero molto.... Grazie..
|
|
|
#4503 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#4504 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ragazzi vi prego aiutatemi, vi sto scrivendo dal vaio, collegato via wirelles allo Zyxel....ma con una puerile chiavetta wifi SBS da 11€.....
il tutto perchè non riesco a far andare la wifi integrata!!!uffi che posso fare?????
|
|
|
|
#4505 |
|
Senior Member
Città: Monza
|
128 o 256???
Ciao a tutti!
Vorrei fare una domanda: come mai la GF7600 su alcuni notebook è dichiarata con 128MB dedicati (es. vaio fe31m) mentre su altri con 256MB??? |
|
|
|
|
|
#4506 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
|
Quote:
Credo che la colpa sia dello zyxel, non del vaio: se vai a vedere il thread apposito nella sezione network, vedrai che il 660 ha una sezione wireless che fa a dir poco cag**e! Con alcuni chip va da dio, con altri da continui problemi (sopratutto con le schede basate su chip intel 220): disconnessioni, bassa velocità, perdita del segnale a singhiozzo ecc... Anch'io ho quel router, però non ho mai usato la sua funzione wireless: l'ho disabilitata e ho attaccato un access point dlink da 54: mai avuto un problema che fosse uno, con autenticazione wpa e router su un altro piano! Cmq credo che sia meglio se ne vieni a parlare di la, c'è un thread apposta sul 660HW! A.
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche] Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv; |
|
|
|
|
|
|
#4508 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ragazzi la sony monta le 533 xke le paga meno!!!
cmq chi ha detto che l'fe supporta il dualchannel?? cmq sto pre prendere 2 banchi da 1gb a 667 kingston. |
|
|
|
|
|
#4509 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
PROBLEMA GRAVE TASTI VOLUME FE21
ciao a tutti ho un grave problema coi tasti del volume: il tasto "+" inizia a scorticarsi..o meglio la patina grigia si stacca. il tasto "volume on/off" ormai è praticamente neso e il simbolo sta scomparendo. la pellicola grigia è troppo morbida e salta facilmente!! qualcuno ha lo stesso problema? |
|
|
|
|
|
#4510 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
problemi wireless
buongiorno a tutti ho un problema col mio vaio fe11h, quando sono connesso wireless da vari siti in download non supero gli 8/9 kb/s. A cosa è dovuto?
ho un router netgear dg834g. Se sapete qualcosa aiutatemi grazie. |
|
|
|
|
|
#4511 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4512 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Quote:
Io lo uso e prendo quasi 70 metri di raggio con il mio FE21B, mio padre in ufficio riceve il segnale ottimo e abbiamo una casa fatta stramba, quindi tra il router e l'ufficio ci saranno 3 muri portanti con armatura in ferro schermante e 2 non portanti. Uso la crittografia WPA a 128 bit e il segnale di trasmissione sta a potenza media, credo che quindi a potenza alta di arrivare anche a 100 metri di copertura. Una sola cosa posso dire... gli indirizzi ip o tutti assegnati automaticamente o tutti assegnati manualmente, non consiglio di usare entrambe le configurazioni perchè sennò a volte i pc si rifiutano di connettersi. PS: Il mio zyxel è l'ultima revision con supporto 811.g+ a 125MBPS con la ZyAIR G... però il notebook non supporta la G+ quindi si adatta ai 54mbps... |
|
|
|
|
|
|
#4514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già dalla decima pagina del thread mi sa che si inizia a parlare di sti tasti... A me non è ancora successo, ma a quanto pare l'intervento in garanzia è necessario e cmq veloce... |
|
|
|
|
|
|
#4516 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4518 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
|
Quote:
1) So benissimo che questo è uno dei migliori router SOHO, lo conosco bene, lo uso da più di un anno! 2) Dove hai letto che parlo della connessione ADSL?!? Qui si parlava della connessione di un pc alla rete wireless, e qui gli errori umani fanno ben poco! E' risaputo che cmq, anche se per le altre funzionalità è ottimo, questo router ha dei grossi problemi con il wireless, sopratutto con certe schede wireless mentre con altre no! Vatti a leggere qui: [Official thread] Router ADSL ZyXEL HW660-61 Quote:
Quote:
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche] Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv; |
|||
|
|
|
|
|
#4519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4520 | |
|
Member
|
Quote:
Tanto di cappello x l'assistenza è stata un'esperienza se pur x una cosa lieve molto positiva "complimenti alla SONY" .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.