Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2006, 23:51   #2781
haveacigar
Senior Member

L'Avatar di haveacigar

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da stilius66
Hai ragione, mi confondevo con l'H.
Darti una giustificazione è sempre difficile.
Il processore è, ovviamente, più veloce (di un 10/15%) quindi se devi utilizzarlo per uno scopo di calcolo allora è giustificato altrimenti no !!!

Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri
haveacigar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 10:17   #2782
lapisct
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da stilius66
Beh, in relatà ci sono anche altre differenze su scheda video ed HD.

Per cento euro consiglio il 21S (quello che ho comperato io )
Ciao
Ciao, mi potresti dire dove potresti prendere l'FE21S a 1495€? To ringrazio....perchè sto appunto cercando dove poter risparmiare qualcosa....
lapisct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 10:42   #2783
haveacigar
Senior Member

L'Avatar di haveacigar

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lapisct
Ciao, mi potresti dire dove potresti prendere l'FE21S a 1495€? To ringrazio....perchè sto appunto cercando dove poter risparmiare qualcosa....

qui a roma..è un negozio vicino casa mia..ma non credo faccia spedizioni..

Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri
haveacigar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 11:20   #2784
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
SW Adobe

Continua la telenovela sul cambio lingua SW Adobe: adesso sono in contatto con Sony che sta vedendo cosa fare.

Sony dice che non era consapevole del problema (è la prima volta che ne sente parlare).

Quindi sarebbe meglio se qualcun'altro chiamasse il supporto tecnico Sony (vaio-link) per chiedere la sostituzione del SW.

Il numero è 848 801 541 (1,81 Centesimi /min)

Ovviamente tenete il numero di serie del notebook sotto mano. La prima chiamata è un po' macchinosa.

Ovviamente questa procedura deve farla solo chi ha comprato il PC per uso "consumer". Chi l'ha comprato per uso "business" non ne ha diritto. Decreto Legge 206 del 6 Settembre 2005, art. 9 - http://www.parlamento.it/parlam/legg...he/05206dl.htm
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 13:06   #2785
alexpetros
Member

Iscritto dal: Apr 2006
raga con il mio fe21m ho notato che giocando a pro evolution soccer 5 il display fa una strana riga nella parte centrale...sempre come se nn riuscisse a far combaciare le immagini della parte superiore con quelli della parte inferiore...si percepisce soprattutto quando si effettuano lanci lunghi o c'è un cambiamento d'immagine improvviso...a tutti coloro che ci giocano frequentemente potete dirmi se vi fa lo stesso scherzo...

...premetto che il problema si verifica solo con pes5...pga tour 2006 nn mi da gli stessi problemi...quindi ho pensato che magari è un bug della scheda video...nelle impostazioni 3d ho impostato su "lascia decidere all'applicazione 3d" ma anche se la modifico il risultato è lo stesso...

...ah un'altra cosa...qualcuno conosce il tempo di risposta del nostro display? un mio amico è interessato a saperlo
Old 20-06-2006, 13:21   #2786
morillo
Senior Member

L'Avatar di morillo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da eureka63
Continua la telenovela sul cambio lingua SW Adobe: adesso sono in contatto con Sony che sta vedendo cosa fare.

Sony dice che non era consapevole del problema (è la prima volta che ne sente parlare).

Quindi sarebbe meglio se qualcun'altro chiamasse il supporto tecnico Sony (vaio-link) per chiedere la sostituzione del SW.

Il numero è 848 801 541 (1,81 Centesimi /min)

Ovviamente tenete il numero di serie del notebook sotto mano. La prima chiamata è un po' macchinosa.

Ovviamente questa procedura deve farla solo chi ha comprato il PC per uso "consumer". Chi l'ha comprato per uso "business" non ne ha diritto. Decreto Legge 206 del 6 Settembre 2005, art. 9 - http://www.parlamento.it/parlam/legg...he/05206dl.htm
eh già...io ho chiamato 5 volte...facciamo sentire tutti la nostra voce...magari ci danno retta!!!

Ultima modifica di morillo : 20-06-2006 alle 23:20.
morillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 13:35   #2787
Ste21
Bannato

Iscritto dal: Feb 2006
Raga sentite una cosa...nessuno di voi a provato ad aggiornare il FW del masterizzatore DVR-K16M con quello di The Dangerous Brothers ?
Ste21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 13:49   #2788
Plax
Senior Member

L'Avatar di Plax

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
Quote:
Originariamente inviato da alexpetros
raga con il mio fe21m ho notato che giocando a pro evolution soccer 5 il display fa una strana riga nella parte centrale...sempre come se nn riuscisse a far combaciare le immagini della parte superiore con quelli della parte inferiore...si percepisce soprattutto quando si effettuano lanci lunghi o c'è un cambiamento d'immagine improvviso...a tutti coloro che ci giocano frequentemente potete dirmi se vi fa lo stesso scherzo...
Ma sai che avevo lo stesso problema col mio computer desk con Radeon 8500 e PES4?! Di sicuro non è un problema solo del Vaio...
Plax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 14:38   #2789
superlillo
Member

L'Avatar di superlillo

Iscritto dal: Sep 2005
Qualcuno mi aiuti....

Non so cosa o combinato ma mi è sparito l'icona in basso a dx sul desktop
"nascondi icone inattive" , ovviamente ho clikkato su la barra, proprietà e ho spuntato nascondi icone inattive ma l'icona non mi appare ! Che fine ha fatto??? ( avete capito di quale icona sto parlando... il cerchietto con all'interno < )
superlillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 14:55   #2790
cheguevara89
Junior Member

L'Avatar di cheguevara89

Iscritto dal: Jun 2006
ciao a tutti!
dovrei acquistare fra poco un FE21B, ma la scheda video sembra inadeguata all' uso che devo fare, cioè un bel pò di gioco, con titoli come nfs most wanted o gta s.andreas... che dite andrà bene?... anche perchè è l unico modello trovato di vaio...
Old 20-06-2006, 17:21   #2791
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Quote:
Originariamente inviato da superlillo
Qualcuno mi aiuti....

Non so cosa o combinato ma mi è sparito l'icona in basso a dx sul desktop
"nascondi icone inattive" , ovviamente ho clikkato su la barra, proprietà e ho spuntato nascondi icone inattive ma l'icona non mi appare ! Che fine ha fatto??? ( avete capito di quale icona sto parlando... il cerchietto con all'interno < )
Vai in Proprietà di Barra applicazioni (tasto destro del mouse sulla barra) e abilita "Nascondi icone inattive".
Old 20-06-2006, 18:21   #2792
[The Black]
Senior Member

L'Avatar di [The Black]

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da cheguevara89
ciao a tutti!
dovrei acquistare fra poco un FE21B, ma la scheda video sembra inadeguata all' uso che devo fare, cioè un bel pò di gioco, con titoli come nfs most wanted o gta s.andreas... che dite andrà bene?... anche perchè è l unico modello trovato di vaio...
Secondo me si... ma non vorrei sparare una cavolata...
Old 20-06-2006, 18:43   #2793
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Originariamente inviato da eureka63
quindi per me che ho comprato con fattura nn c'è nulla da fare giusto?
Old 20-06-2006, 18:48   #2794
fabio91268
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da fabio91268
Ciao a tutti nel forum, ho un FE11S da poco e noto degli abbassamenti di velocità fino a non navigare affatto su internet quando sono sulla batteria in wifi, il problema sparisce non appena collego l'alimentatore..?????? Ho provato a cercare nel forum se qualcuno avesse avuto lo stesso problema e a settare le varie impostazioni di power management ma niente.
Grazie in anticipo.
Qualcuno mi può aiutare? Avete idea di cosa possa provocare il problema? Quando stacco l'alimentatore, nonostante la batteria sia al 100% non riesco a collegarmi e navigare.
fabio91268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 22:09   #2795
Denny1979
Member

come leggo i dvx?

raga non riesco a leggere i dvx ne con il media-player ne con wmcenter...come si fa?cavlo voglio prendere sto fe proprio per vedre i films(questo fe11h dal quale scrivo e della mia gerl)ps mi potete aiutare con l'operazione per far si che quando mando avanti un dvd con media center non mi dia sta schermata blu odiosa!! ps non sono molto pratico con queste operazioni,ho letto lafac iniziale,ma non ho capito che devo fare e come farlo? aiutatemi proprio passo passo vi ringrazio in anticipo...
Denny1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 22:38   #2796
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Quote:
Originariamente inviato da diskostu
quindi per me che ho comprato con fattura nn c'è nulla da fare giusto?
Non è detto: direi che dipende da come è intestata la fattura (se a società o a privato) e che fine hai fatto fare all'IVA.

PS Ho appena aperto un thread sull'argomento su club-vaio. Vediamo se serve.
Old 20-06-2006, 22:44   #2797
cyberpitt
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Trieste
Update per Sony VAIO VGN-FE21H

Sono usciti due aggiornamenti su "VAIO Update":

1) "SonicStage Upgrade Program" del 14/06/2006;
2) "nVidia Video Driver Update" del 20/06/2006 (versione driver per la 7400 "8.4.7.3").

Magari si possono aggiungere al primo post...
Old 20-06-2006, 23:06   #2798
massimomozzillo
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da cyberpitt
Sono usciti due aggiornamenti su "VAIO Update":

1) "SonicStage Upgrade Program" del 14/06/2006;
2) "nVidia Video Driver Update" del 20/06/2006 (versione driver per la 7400 "8.4.7.3").

Magari si possono aggiungere al primo post...
Perche a me con l'fe11-h mi da ancora i driver del 07-03-2006 per la 7400?
Old 20-06-2006, 23:10   #2799
ste982
Member

L'Avatar di ste982

Iscritto dal: Dec 2005

X chi ha provato la beta 2 di Windows Vista: ma quali sono i driver della scheda video? Sto buttando un sacco di tempo ma nn riesco a utilizzare tutti i nuovi effetti grafici del Vista
Old 20-06-2006, 23:19   #2800
Denny1979
Member

ok forse ho capito da solo...sto scaricando i driver per la go 7400 presi http://esupport.sony.com/US/perl/swu...02&os_id=16qui
vanno bene per correggere il difetto di schermata blu del wmdc quando vedo i films?? dopo che li ho scricati cosa devo fare?
PS allora qualcuno mi dice come faccio a leggere sti dvx ho una 50 di film e non mi legge niente?!
Denny1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian