|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2101 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Modena
|
Arrivato anche a me oggi un sony fe21m.
devo ancora provarlo per bene, ma mitrovo bene, molto silenzioso e non scalda eccessivamente. anche a me la batteria sembra un po traballente ma non è nulla di eccessivo. per i programmi a me il prog. di criptazione del disco mi funziona in prova per 60 giorni. anche norton internet security funziona anche lui in prova per 90 giorni, mentre gost è già, scaduto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2102 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Xp
Qualcuno che ha installato Xp Pro in Inglese (al limite anche in Italiano) mi contatti in privato per piacere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2103 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao raga io il prossimo anno vado a fare ingegneria meccanica e vorrei dei consigli, ovviamente con il pc voglio anche giocarci
Più potemte il FE21s o Fe11s meglio la geforce 7400con turbo chache o la 7600 Per favore datemi qualche consiglio!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2104 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
Forse non è del tutto attinente alla discussione...ma volevo chiedere se secondo voi l'anno di garanzia standard è, in linea teorica, sufficiente o se conviene acquistare l'estensione della garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2105 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
io ho SEMPRE avuto l'accelerazione grafica disattivata appena finita l'installazione i glxgears sono sempre andati a scatti senza attivarla, e dopo anche il caricamento postlogin e' sensibilmente piu' veloce per sapere se e' attivata Codice:
glxinfo | grep render il logo nvidia ti appare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2106 |
Member
|
ciao ragazzi
io sono uno dei primi possessori del sony vaio fe11s su questa discussione, mi sono collegato al link sottostante e ho dato una lettura a proposito della scheda video...... Io ci ho giocato a quake 4 con dettagli al massimo, ma nn mi sembra che l'accelleratore grafico sia disattivato di default e bisogna attivarlo tramite la procedura che c'è sul sito del link!! Cosa mi dici in proposito?? Ci sono modi per sfruttare la scheda video al meglio?? Che differenza c'è tra il fe11s el 21s a parte la scheda video?? PS: ma ora come ora, quando utilizzo fireworks o photoshop o gioco ecc.... SFRUTTO IL DOPPIO NUCLEO?? OVVERO SFRUTTO IL PROCESSORE DUAL CORE O CI VOGLIONO I SOFTWARE ADATTI??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2107 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2108 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
meglio Fe21s.molto meglio la 7600 della 7400!
DOMANDONE: il bus della ram sulla scheda madre dei FEX è 533 o 667? so benissimo che il FSB è 667 ma potrebbe essere anche 1000 ma non centra con la RAM! quindi posso montare ram a 667 (che vadano a 667 e non a 533?) ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2109 | |
Member
|
Quote:
non è questione di opinioni. sul mio traballa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2110 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2111 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Anche a me segna 1.00
![]() |
#2112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
Con la revision di quando l'ho provato io (circa 1 mese e mezzo fa...) mi segnava quelle frequenze.....che tra l'altro sono le stesse che puoi vedere nel pannello delle proprietà del sistema
![]() |
![]() |
#2113 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2114 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Brevemente, sembra che tutto dipenda dalla tua voglia di lottare contro chi te lo ha venduto, nel caso si guastasse dopo il primo anno e prima della fine del secondo. Se non te la senti e se vuoi una garanzia più lunga, fai l'estensione. Comunque hai un anno di tempo per pensarci; almeno su quello la Sony è stata brava! Ogni tanto controlla però, magari se gli gira, cambiano idea. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2115 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Invece Ubuntu live 5.10 va benissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Questa e' una news FONDAMENTALE! Ho aggiornato la faq. ciao!
![]() |
![]() |
#2117 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao ragazzi,
è arrivato ieri il mio nuovo FE21M! ![]() Quote:
Un grazie a Loris per le sue indicazioni! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2118 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho girovagato tra tutti i sw preinstallati sul mio fe21m ma non trovo un programmino che gestisca location diverse, quindi qualcosa che memorizzi ip, stampante, smtp diversi a seconda del posto in mi trovo, senza dover ogni volta cambiarli a mano. Possibile che non ci sia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2119 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Caprese Michelangelo, Arezzo
|
come si overclocca la scheda video?
Salve, ho acquistato ieri un FE21S e vorrei sapere come overcloccare la la 7600go.
Ho abilitato, con nvhardpage, il pannello per l'overclock nel controllo delle impostazioni 3d nvidia ma appena ci entro mi da errore. Qualcuno sa aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo, Luca Landucci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2120 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
raga ma perchè costa di più 11s rispetto al 21s?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.