Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2006, 09:23   #1901
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da mas201
x la quest del ladro di dipinto ..CUT....... spero di essere stato utile ciao
Metti il tag spoiler!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 09:25   #1902
Kianor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
hai un diario, hai una missione da compiere, nel frattempo cosa faresti tu se, uscito di prigione a culo, ti ritrovi nella città imperiale senza un soldo ?
Cerca informazioni, rivendi cose che hai trovato nelle fogne, parla con i cittadini... alcuni ti diranno che molti trovano lavoro presso la gilda dei guerrieri, oppure vai all'arena a scommettere o , perchè no, se sei un combattente diventa pure tu un gladiatore.Se invece sei un furfante potrebbe attirarti la gilda dei ladri, cosi che potrai andare di notte nelle case (o negozi) che più ti attirano , rubare, e parlare con loro per sapere dove trovare un ricettatore... altrimenti ti fai un giro nelle campagne intorno a cercare qualche cosa che ti possa fruttare quattrini, armature, armi nuove, quest, o , come detto all'inizio, segui la quest principale e vai alla città dove ti ha chiesto il re. Insomma dire che non sai cosa fare è un pò riduttivo, no , il bello di un rpg grande come questo è proprio quello di fare ciò che più ti aggrada .
Incomincia a ragionare nell'ottica "se io fossi li cosa farei ora" , e non nell'ottica di tutti i giochi " e adesso attendiamo che il pc mi guidi per manina nel prossimo livello"
Ok grazie.
Mi sa che devo abituarmi all'ottica del gioco senza un percorso obbligato.
Kianor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 09:26   #1903
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da anomalos
sono stato morso pure io dove le trovo le gemme dell'anima???
Nel castello di Chorrol ce ne sono tante, ma sono in vetrina e quindi devi rubarle...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 31-03-2006, 09:32   #1904
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da il menne
Se tu avessi letto il manuale, te lo dice, che non puoi lasciare oggetti in contenitori non tuoi, altrimenti poi non li ritrovi più....
Sapete se il contenitore che ti metet a disposizione Jeffrey al Priorato di .... rimane a disposizione o sparirà la roba che ci ho messo?
Old 31-03-2006, 09:36   #1905
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Metti il tag spoiler!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche te!!!!!!!!!
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 09:44   #1906
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
L'unico mio rammarico è "l'ambientazione".

Spiego: in Oblivion tutto è bellissimo, i dungeon sono spettacolari... ma... in Morrowind erano fantastiche le architetture delle città, davvero notevolissime e davvero fantasy. Ogni città la riconoscevi al volo per la propria personalità e architettura.

In Oblivion per ora le strutture sono molto simili tra di esse.

Confesso che avrei preferito da morire il mondo di Morrowind con la grafica di Oblivion... se qualche modder è sintonizzato...

dai che vi costa, semplicemente una total conversione di morrowind con la grafica di oblivion
eh, sarebbe una cosa strafica, magari tra un po' vedremo nascere un progetto del genere
Old 31-03-2006, 09:46   #1907
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
E'vero, gente, USATE IL TAG SPOILER !!!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 09:50   #1908
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
comunque si possono ancora mettere segnali sulla mappa, per poterne avere la direzione in qualsiasi punto... shift+click
Old 31-03-2006, 09:51   #1909
serpico84
Senior Member

L'Avatar di serpico84

Iscritto dal: Sep 2005
ragazzi vi prego.....ditemi dove posso trovare le 5 gemme ke mi servono x curarmi dal vampirismo.....NON SO DOVE TROVARLE!!! ho girato intorno alla zona della strega ke mi deve curare ma nn c'è mezzo dungeon.....

accetto sia modi leciti ke illeciti......NON VOGLIO ESSERE UN VAMPIRO (nonostante i vantaggi ke molti elogiano...)
serpico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 09:57   #1910
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
L'unico mio rammarico è "l'ambientazione".

Spiego: in Oblivion tutto è bellissimo, i dungeon sono spettacolari... ma... in Morrowind erano fantastiche le architetture delle città, davvero notevolissime e davvero fantasy. Ogni città la riconoscevi al volo per la propria personalità e architettura.

In Oblivion per ora le strutture sono molto simili tra di esse.

Confesso che avrei preferito da morire il mondo di Morrowind con la grafica di Oblivion... se qualche modder è sintonizzato...

dai che vi costa, semplicemente una total conversione di morrowind con la grafica di oblivion
Concordo. Dal punto di vista architettonico le differenze tra le varie città è pressochè inesistente. Il che è assurdo, visto che si parla di un territorio più vasto di Morrowind...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 10:00   #1911
eddy83
Member

Iscritto dal: May 2003
Ciao, dove trovo l'inca x catturare le anime?
eddy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 10:01   #1912
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da serpico84
ragazzi vi prego.....ditemi dove posso trovare le 5 gemme ke mi servono x curarmi dal vampirismo.....NON SO DOVE TROVARLE!!! ho girato intorno alla zona della strega ke mi deve curare ma nn c'è mezzo dungeon.....

accetto sia modi leciti ke illeciti......NON VOGLIO ESSERE UN VAMPIRO (nonostante i vantaggi ke molti elogiano...)

vai nel primo dungeon che trovi, uccidi i primi 5 nemici che trovi e gli rubi l'anima..più facile di così si muore mi pare.

Ovviamente nel fare questo ti devi premunire di:

- Avere l'incantesimo apposito
- Essere in grado di lanciarlo (se è coem Morrowind basta anche una pergamena, non importa essere mago)
- Lanciare il suddetto spell sul nemico e poi cominciare a mazzolarlo
- Avere una gemma dell'anima libera in inventario.
Old 31-03-2006, 10:02   #1913
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
beh non direi che sia proprio cosi, sono arrivato a skingrad e oltre ad essere molto molto bella è diversa dalla città imperiale, è più "borgo medievale"
Old 31-03-2006, 10:03   #1914
serpico84
Senior Member

L'Avatar di serpico84

quale sarebbe l'incatesimo?
serpico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 10:04   #1915
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da thegiox
comunque si possono ancora mettere segnali sulla mappa, per poterne avere la direzione in qualsiasi punto... shift+click
Si ma IMHO non serve a una mazza...

Fermo restando che se ne può mettere uno solo, il fatto di non poter aggiungere note la trovo un'immensa sciocchezza...

Ci sono delle rovine in cui al secondo livello resto bloccato per un meccanismo sulla porta che non riesco ad aprire (appare proprio il messaggio) e avrei voluto segnare sulla mappa di quali rovine si trattava...

Niente di irrisolvibile, ho preso un foglio protocollo come ai vecchi tempi e segno lì tutte le note, però è assurdo che uno degli aspetti più utili di Morro sia stato omesso...
(ovviamente per "colpa" della conversione su X360 )
Old 31-03-2006, 10:19   #1916
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Fermo restando che se ne può mettere uno solo, il fatto di non poter aggiungere note la trovo un'immensa sciocchezza...
Quoto!

Spero in un mod risolutivo
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 10:28   #1917
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
interessante questa mod

http://www.elderscrolls.com/forums/i...owtopic=320723

imposta un grado di aggressività RANDOM per le bestie, in questo modo non sempre verrete attaccati dai lupi o dai puma o dai ratti appena vi vedono ma dipenderà da cosa "passa per la testa" all'animale

molto più reale imho
Old 31-03-2006, 10:42   #1918
PhMd
Senior Member

Città: Seyda Neen
Quote:
Originariamente inviato da kellone
Se a qualcuno interessa posso dare il link per il manuale di Oblivion Italiano in .PDF

Chiedo ai MOD se si può mettere legalmente o meno in evidenza sul thread della traduzione.
a me interessa (se si può fare), altrimenti quando mi arriva il gioco faccio come per morrowind che l'ho letto solo quando l'ho RIgiocato sul nuovo hardware...
Old 31-03-2006, 10:45   #1919
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da PhMd
a me interessa (se si può fare), altrimenti quando mi arriva il gioco faccio come per morrowind che l'ho letto solo quando l'ho RIgiocato sul nuovo hardware...
purtroppo nn si può, è protetto da copyright come si diceva nel 3d della traduzione.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 10:49   #1920
PhMd
Senior Member

Città: Seyda Neen
Quote:
Originariamente inviato da wiltord
purtroppo nn si può, è protetto da copyright come si diceva nel 3d della traduzione.
ah ok grazie (e scusate la ripetizione ma mi state facendo incasinare con diverse discussioni aperte e tutte iperfrequentate)
ciao

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian