Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2006, 18:15   #1841
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
L'unico mio rammarico è "l'ambientazione".

Spiego: in Oblivion tutto è bellissimo, i dungeon sono spettacolari... ma... in Morrowind erano fantastiche le architetture delle città, davvero notevolissime e davvero fantasy. Ogni città la riconoscevi al volo per la propria personalità e architettura.

In Oblivion per ora le strutture sono molto simili tra di esse.

Confesso che avrei preferito da morire il mondo di Morrowind con la grafica di Oblivion... se qualche modder è sintonizzato...

dai che vi costa, semplicemente una total conversione di morrowind con la grafica di oblivion
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 18:20   #1842
eddy83
Member

Raga sn diventato un vampiro, come faccio a nutrirmi? C'è qualche tasto particolare?
eddy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 18:22   #1843
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Solomon Kane
Se ti riferisci all'eccessiva difficoltà ai livelli più alti, ho sentito da più voci che basta livellare con criterio, stando attenti ai moltiplicatori. In altre parole, la crescita del pg, nonchè la sua creazione, va studiata per bene e con scrupolo, cosa per altro che ritengo giusta. Staremo a vedere...
infatti io sono quasi al 15 e la difficoltà è sempre stata proporzionale al livello, imho... niente di strano. Probabilmente perchè sto livellando un pò tutto con le giuste precedenze alle cose più importanti
Old 30-03-2006, 18:27   #1844
eddy83
Member

Anche io sn al livello 15 e nn trovo difficoltà eccessiva mettento la barra a metà. Sono appena diventato un vampiro, il gioco è bellissimo!!! Ho preso un spada di vetro e un'armatura orchesca
eddy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 18:47   #1845
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da kellone
Qualcosa mi dice che da adesso sentriemo Tommylee1 più spesso......

+ di cosi??

Old 30-03-2006, 18:52   #1846
DevilMalak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da eddy83
Anche io sn al livello 15 e nn trovo difficoltà eccessiva mettento la barra a metà. Sono appena diventato un vampiro, il gioco è bellissimo!!! Ho preso un spada di vetro e un'armatura orchesca
Spoiler:
dove hai trovato la spada ? quanto danno fa ? 1h o 2h ? Io giro con quella del campione dell'arena, una grande spada elfica o qualcosa del genere, a una mano... danno 12 mi pare
Old 30-03-2006, 19:08   #1847
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da baila
Spoiler:
Ho trovato Martin e devo aiutarlo a conquistare la parte della città meridionale..ma come faccio a capire qual'è quella parte della città?

Grazie
Help me please!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 19:10   #1848
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Ho bisogno di un aiutino...

Spoiler:
Sono andato nel sangiedotto dell'arena, mi sono preparato per un incontro e il tizio mi dice di andare sulla piattaforma dell'arena per cominciare la sfida. Torno su dal sanguedotto e provo ad accedere tramite le due porticine del lato opposto e mi dice che posso accedere solo se ho una scommessa. Chiedo al tizio delle scommesse e mi dice che non posso scommettere perchè ho già un incontro...insomma dove devo andare per entrare nell'arena e combattere? Sulla mappa non trovo nulla
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 19:12   #1849
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
che bello ho trovato un bastone chiamato bastone dei goblin o qualcosa di simile che fa 20 di danno muahuasuha ora la prima guardia che mi scassa la friggo easy!!!

ps: raga cmq io ci sto a capire poco!!! ho giocato 6 ore e il mio personaggio è al 2 livello, forse perche ho sbagliato e come prima citta nn sn partito dalla arena ma bensi da un altra piu a nord!!! che ne dite?
Old 30-03-2006, 19:15   #1850
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Quote:
Originariamente inviato da __M@ster__

ps: raga cmq io ci sto a capire poco!!! ho giocato 6 ore e il mio personaggio è al 2 livello, forse perche ho sbagliato e come prima citta nn sn partito dalla arena ma bensi da un altra piu a nord!!! che ne dite?
Dall'arena? Dalla città imperiale vorrai dire...
Comunque l'avanzamento dipende da innumerevoli fattori; il gioco può essere portato avanti in modi infiniti e puoi andare da qualsiasi parte...è enorme ed è difficile per questo travare punti di riferimento fissi per i livelli...
Old 30-03-2006, 19:23   #1851
DevilMalak
Senior Member

non parti proprio da nessuna parte... puoi andare dove cavolo vuoi e non è detto che tu abbia fatto 6 ore costanti di combattimenti o altre cose per aumentarti l'abilità
comunque è a 2metri da quello che ti fa fare gli incontri la via per andare a combattere... esplorare un pò no ? quando non trovi qualcosa di molto vicino fai la mappa disegnata a mano
Old 30-03-2006, 19:25   #1852
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
Dall'arena? Dalla città imperiale vorrai dire...
Comunque l'avanzamento dipende da innumerevoli fattori; il gioco può essere portato avanti in modi infiniti e puoi andare da qualsiasi parte...è enorme ed è difficile per questo travare punti di riferimento fissi per i livelli...
Infatti.....io sono ancora al primo livello ed ho giocato ben più di 6 ore ...me la prendo con comodo...anche con Morrowind è stato lo stesso....ora però mi sto mettendo sotto con le raccomandazioni della gilda dei maghi

D'altronde ho scelto un pg tosto da giocare....sono Bretone....mago puro se non fosse per l'abilità Lama che può rivelarsi utile....anche se fin'ora sono andato avanti a fireball, scudi magici e scheletri
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 19:25   #1853
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
non parti proprio da nessuna parte... puoi andare dove cavolo vuoi e non è detto che tu abbia fatto 6 ore costanti di combattimenti o altre cose per aumentarti l'abilità
comunque è a 2metri da quello che ti fa fare gli incontri la via per andare a combattere... esplorare un pò no ? quando non trovi qualcosa di molto vicino fai la mappa disegnata a mano
dove la trovo la mappa disegnata a mano? io ho visto solo la megamappa e la mappa più dettagliata ma non permette di fare zoom o nulla di simile
Old 30-03-2006, 19:35   #1854
DevilMalak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pistolino
dove la trovo la mappa disegnata a mano? io ho visto solo la megamappa e la mappa più dettagliata ma non permette di fare zoom o nulla di simile
è il tastino a sinistra della mappa della regione... penso che sia quella che tu intendi mappa più dettagliata
Old 30-03-2006, 19:39   #1855
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Aiutoooooo!!! Mi sono bloccato...

Spoiler:
In una missione della gilda dei Guerrieri, non riesco a distruggere la macchina che estrae la linfa dalla pianta di Hist...presumo che si debbano utilizzare i 2 tubi scollegati per bloccare le ruote dentate, ma non riesco a bloccare niente... Che devo fare per distruggere quella maledetta macchina???????
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 19:43   #1856
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
La difficoltà di questo gioco secondo me l'ha calibrata uno psicopatico:

durante il tutorial ho lasciato la difficoltà a default, quindi a metà della barra, suppongo... nessun problema, topi e goblin li tiravo giù tranquillamente sia con la spada (quella corta, non la katana che poi ti tolgono) che a suon di fireball. L'unico che mi ha creato un pò di grattacapi è stato lo stregone goblin alla fine del tutorial, ma niente di pazzesco...

Appena esco dalle fogne, incontro un granchio sulla spiaggia... lo affronto bello fiero e... sopravvivo per un pelo!

Da lì in poi è stato il delirio... finchè gli avversari erano topi o lupi tenevo la difficoltà all'80%. Anche contro i goblin me la cavavo. Ma contro nemici più tosti, come i vari banditi presenti nei dungeon, o anche gli zombie, era impossibile!!! Più di un avversario alla volta non si riesce a gestirlo, in 3 colpi si cade a terra stecchiti... Ovvio, dipende dal PG, ma se uno si fa un mago, o anche una classe custom che non sia tutta incentrata sulla forza fisica, non è possibile IMHO giocare cone la difficoltà superiore al 50-60%.
io ho un pg dedito alla magia con una forza ridicola, e gioco al max della difficoltà, ma penso che se non avessi un mago e dovessi basarmi solo sullo scontro fisico avrei dovuto abbassare la difficoltà da un pezzo, praticamente devo giocare sulla distanza, arco + evocazione di mostri, (per adesso solo scheletri) questi per lo scontro diretto e mantenere impegnato il nemico di turno mentre lo tempesto di frecce o incantesimi vari, ma è dura per es . sono capitato dentro a delle rovine con zombi, scheletri e goblin, praticamente è stata una corsa continua evocando scheletri per rallentare anche 4 avversari alla volta, però è stato uno spasso vedere da una terrazza 3-4 mostri che si affannavano a salire le scale per acchiapparmi e si davano pure mazzate tra loro

Ultima modifica di giacomo_uncino : 30-03-2006 alle 19:51.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 19:46   #1857
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
x la quest del ladro di dipinto bisogna trovare il quadro nel sotterraneo

parlare ripetutamente ai sospettati trovare la macchia di vernice che c'e' nella mensa a piano terra aprire loscrittoio che e' nella stanza del ladro che e'... spero di essere stato utile ciao
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 19:48   #1858
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
mi dite x favore se posso essere mago spadaccino e combattente contemporaneamente?

tutto cio' dipendera' la trama principale?

quali sono i limiti nelle scelte delle glide?
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 19:50   #1859
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Ciao! Colgo l'occasione dell'ultimo post per chiedere come viene trattata in oblivion la classe del mago: e' tipo dnd con le sue limitazioni (armi, armature, inizio lento, ci sono le tuniche? ) e pregi (grande flessibilita' con le magie, magie potenti andando avanti)? Grazie!
Niggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 20:03   #1860
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Ragazzi, una domanda. A volte le persone non vogliono darmi informazioni perché non ho un livello di fama abbastanza alto. Ma dove si guarda questo valore?

P.S.: Comunque questo è IL gioco dell'anno e sicuramente uno dei più bei videogiochi mai fatti, oserei dire il migliore, indipendemente dai gusti personali.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian