|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13081 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
ho scaricato la patch 1.2 per la versione italiana
poi ho preso la 1.2.0416 sempre versione italiana adesso sto cercando la 1.1 italiana ma non la trovo....trovo solo quella europea buona comunque per la versione in inglese...quindi questo che vuol dire? che per la versione italiana la 1.1 non c' è? entrambi i file che ho già scaricato pesano solo 4 mb l' uno...ma ste patch sono così piccole? scusate le domande...ma è proprio per questo che ho sempre rinviato oblivion...ci sono tremila cose da dover fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13082 | |
Bannato
|
Quote:
ho trovato al 1.1 per l' italiano....am pesa solo 1megabyte? possibile?^^? Ultima modifica di Spike88 : 16-07-2008 alle 16:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13083 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13084 |
Bannato
|
per le patch ho raccattato la
1.1 1.2 1.2.0416 tutte per la versione ita c' è ne sono altre mo a quel sito vedo di iscrivermi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13085 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
|
Vorrei sapere se gli Fps che fo su oblivion sono consoni
![]() ![]() ho messo i driver 8.6 hotfix Risoluzione 1680x1050 aax4 afx8 tutto al max tranne le ombre dei personaggi, come mod ho solo il natural enviroment e il distand lod, o qualcosa del genere non ricordo il nome ![]() C'è qualcuno che può fare un raffronto con una configurazione simile, perché non sono del tutto soddisfatto della scheda video...
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27 STEAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#13086 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Pensa che io sto aspettando la 4870 a 1 giga proprio per giocare bene a Oblivion... Ah, ma io gioco a 1920x1200
![]() Considera che se moddi Oblivion con texture pack vari, si aggravia l'utlizzo della memoria ![]() Ecco perché mi voglio fare una scheda da 1 giga ![]()
![]() |
#13087 |
Senior Member
|
si ma ho solo il natural enviroment, che comunque usa pochissimo la memoria.
Per me 35 Fps in quel'immagine sono pochi, soprattutto se ho cali fino a 20. ![]() non so qual'è il problema, ma o c'è qualcosa che non va nell'installazione di Windows-driver o la scheda non è cosi eccezionale come tutti la descrivono. ![]()
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27 STEAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#13088 |
Senior Member
|
Ma non è che hai "stuttering"?
Oblivion ne soffre.
![]() |
#13089 |
Senior Member
|
lo stuttering c'è l'ho, dipende dall'Hard Disk non tanto veloce, ma non è quello il problema, perché la media dei miei Fps è 25-30.
Quanto, invece, dorebbe essere con una configurazione come la mia?
![]() |
![]() |
![]() |
#13090 |
Bannato
|
questo non è il 3d tecnico.
comunque hai il v-sync attivato? hai messo quindi il triple buffering? a quanto hai il refresh...son sicuro che ti tagli gli fps...un giocatore prima della scheda video e di configurare aa e simili cose dovrebbe sapere come mettere gli fps nel migliore dei modi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13091 |
Senior Member
|
non ho il v sync attivato, neanche il triple buffering, e il refresh è ovviamente a 60Hz. Comunque mi puoi confermare che sono bassi gli fps?
Io non do colpa alla scheda video, ma a me ![]() ![]() P.s. Mi scuso se ho sbagliato 3d, girerò la domanda in quello tecnico
![]() |
![]() |
![]() |
#13092 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Effettivamente 30fps non sono tanti, ma non ti aspettare tanto di più, Oblivion in esterno (foreste in primis) è pesantuccio. Cmq magari spostiamo la cosa in 3d tecnico... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13093 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema con Oblivion
Salve ragazzi!
Vi illustro il mio problema: praticamente ho degli incantesimi che necessitano un grado di abilità di 75 ad esempio...e io sto a 70, quindi nn posso usarli; però ho la veste dell'evocatore e un cappuccio con delle abilità particolari, che incrementano i miei punti, facendomi arrivare a 80 o 85 (ad esempio in DISTRUZIONE o EVOCAZIONE) e mi indica l'incremento in VERDE. Domanda: perchè non me li fa lanciare lo stesso??? E' una sola, è normale così, o c'è qualcosa che non va? Teoricamente visto che sto a 80 dovrei poterli usare...no? Altrimenti qual è la funzione della veste dell'evocatore? Tutti quegli incrementi di abilità...INUTILI? Spero di essere stato abbastanza chiaro...grazie in anticipo!! ![]() Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#13094 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se quel valore è inferiore al requisito, non puoi lanciare l'incantesimo.
![]() |
![]() |
#13095 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Ronciglione
|
Ragazzi, sono un tantino confuso... che personaggio mi consigliate?
1) Che razza? 2) Che classe? 3) Che Segno di nascita? ![]() Premetto che ho già finito il gioco una volta con l'orco e devo dire che mi è piaciuto moltissimo. Riniziare con l'orco o con il nord non mi dispiacerebbe (visto che a me piace molto combattere corpo a corpo senza magie o robe varie) ma se ci fosse qualcosa di interessante, ben venga ![]() Grazie anticipatamente a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13096 |
Senior Member
|
Scusa ma siamo agli antipodi: uso un pg donna, bosmer, arciere, ladra ed acrobata
![]() Più lontano di così dal tuo orchetto! ![]() Fatti un pg come il mio ![]() PS: è bionda con gli occhi verdi! ![]()
![]() |
#13097 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
non sono sicuro...
Quote:
1) che senso ha avere oggetti e vestiti che ti fortificano le abilità, come EVOCAZIONE e DISTRUZIONE (vedi Veste dell'Evocatore), se poi quegli incrementi non te li valuta, e sto sempre al mio livello di prima?? Mi sembra decisamente una cavolata... 2) Un paio di volte mi ha fatto lanciare gli incantesimi che richiedevano 75, e infatti avevo detto "wow ecco, vedi che funziona!!"...poi sono uscito dal gioco, sono rientrato il giorno dopo, dallo STESSO punto, e non me li faceva più lanciare, per l'abilità non sufficiente (non avendo cambiato nulla) Per questi due motivi mi sembra più un problema di BUG o del gioco, che una cosa normale così... (a valore di queste riflessioni, un oggetto o una veste che mi incrementa la forza, come la Collana della Crudeltà, forza +8, mi permette di portare più peso, quindi vedo delle conseguenze dell'incremento abilità....dovrebbe essere uguale anche per la Veste dell'Evocatore) Qualcuno mi sa aiutare? O almeno confermare che con l'incremento che vi aumenta il livello di abilità, ne avete vantaggi?? Deve essere così per forza ragà... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13098 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Ronciglione
|
Interessante...
![]() Scusate ma ho bisogno anche di un altro aiuto... ho preso da poco l'espansione knight of nine, volevo sapere un paio di cose. 1) Che innovazioni porta? 2) Come si installa? E' una domanda stupida, lo so ma è complicato ![]() Grazie mille a tutti! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
e poi ci sono anelli, collane, armature ecc. che ti aumentano di livello, ma non puoi usare il bonus PS ma qualcuno ha capito a cosa servono gli incantesimi che richiedono 3'000 e passa di magicka(dita della montagna ecc)?
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3 Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100 Ultima modifica di Roman91 : 23-07-2008 alle 08:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Per quanto riguarda i bonus che ti danno le armature o vesti servono semplicemente (aumentando i punti nell'abilità) a farti lanciare gli incantesimi consumando meno magia..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.