|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12581 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Anche io ho ricominciato e nn sapendo questo mi sono fregato delle ricompense ottenute la prima volta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12583 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Io l'ho reinstallato 2 volte e per stare sul sicuro ho copiato tutta la cartella di oblivion(quella sopra citata non quella del gioco)...poi ricordati di reinstallare anche tutti i mod che utilizzi e le eventuali espansioni
>My Pc< >>> Barebone Asus T2 - Matherboard asus p4r8t - P4 3.00 Ghz - 2x512 Gb RAM DDR400 - Sapphire Ati Radeon x1650 pro 512 Mb - HD Maxtor 160 Gb <<< >My Console< >>>PS3 60Gb - Motorstorm, Assassin's Creed, Guitar Hero III, Lair, GT5 Prologue<<< |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12584 |
Member
|
Ciao ragazzi, mi potete dare un consiglio su come incantare al meglio armi-armature.
La gemma dell'anima piu grande che ho tiene 1600 pero ho provato e vedo che si potrebbe potenziare l'arma molto di piu. Forse devo completare prima la gilda dei maghi per avere piu esperienza? Un'altra cosa.... es. danno fuoco 10 sec 4. Quel 10 di danno si asaurisce in 4 sec o si mantiene, nn è che passati 4 sec dal colpo l'avversario recupera quel 10 di danno inflitto? Grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12585 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
10 per 4 secondi significa che fai 10 punti danno ogni 4 secondi, quindi 10*4= 40 punti danno totali. Li recupera solo se si cura!!
![]()
![]() |
![]() |
#12586 |
Member
|
Grazie fede, ma quindi se nell'arco di 4 sec gli do altre 4 spadate si vanno a sommare es la spada fa 15 piu 10 per 4 fa 40 cioè 55 di danno al primo colpo piu altri 4 colpi arrivo a 220 di danno allo scadere del tempo dell'ultimo colpo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12587 |
Senior Member
|
Mmmmm...non sono sicuro che si sommino, anzi. Temo piuttosto che si sovrappongano. Tipo che se dai una spadata, dopo 2 sec un'altra fai i 2 sec di danno poi riparte il conto per i prossimi 4, quindi in totale 6...Però non ne sono certo.
CIaO
![]() |
![]() |
#12588 |
Member
|
In effetti mi pareva un po strano.....
Per incantarle al meglio sai darmi un consiglio, esiste una pietra dell'anima che tenga piu di 1600. Ho la stella di azura ma nn arriva oltre gli 800!!! Quando ho provato a catturare un umanoide o una creatura abbastabza grande mi dice che nn ho una pietra abbastanza grande per quell'anima. pensavo fosse enorme invece ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12589 | ||
Senior Member
|
Con la
Purtroppo però anche queste danno come massimo 1600 punti-anima ![]() CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#12590 |
Member
|
Ma come puo essere che nell'incantatore di armi i livelli di danno e durata arrivano mooooolto piu in alto della portata di 1600? il mass che ho potuto fare con questa pietra è stato 20 per 2 sec quando puo arrivare fino a 70 per 50 (nn ricordo pero piu o meno)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12591 |
Senior Member
|
70 per 50?????????? Maronna e che arma era che ma piglio subbbbito!!!!
![]()
![]() |
![]() |
#12592 |
Member
|
No no no magari..... dico all'altare della stregoneria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12593 |
Senior Member
|
No è impossibile....anche riuscissi a farla (e dubito) avrebbe qualcosa come un colpo ogni 1600 punti-anima.....non un granché come efficienza
![]()
![]() |
![]() |
#12594 |
Member
|
In efetti ai ragione pero nn capisco perchè all'altare c'è la possibilita di incantare armi in modo molto piu potente però nn ci sono le gemme a supportare questo potere
![]() A cosa servono la pietre dei cancelli? ne ho soltanto sentito parlare e visto che ci sono ti faccio una domanda.... voglio lasciare la main quest alla fine pero nn è che con questa ottengo ricompense che poi nn potrei usare visto che a quel punto ho finito il gioco? Grazie fede CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#12595 |
Senior Member
|
Le pietre sigillo servono ad incantare degli oggetti senza utilizzare gli altari di stregoneria. Hanno però perlopiù poteri limitati.
Il gioco non finisce mai...quindi tranquillo, falla quando vuoi. Io ad esempio l'ho centellinata, facendo una quest ogni tanto in modo da arrivare alle ultime solo ora che sono al 48esimo livello... CIaO
![]() |
![]() |
#12596 |
Member
|
Io sono al 20 e devo ancora fare niente praticamente....pero mi da fastidio che al passaggio di liv nn riesco a prendere 5 5 5 sulle tre da tirare su poi, mi dispiace di aver preso subito l'armatura del crociato ora tutto il resto mi sembra scarso.
Nn vedo l'ora che arrivi sta sera per giocare, ci sto perdendo la testa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12597 | ||
Senior Member
|
Se non vuoi dannarti e tenere il conto di tutte le skill da far crescere prima di ogni passaggio di livello esiste una MOD su tessource per avere il +5 anche con un solo aumento di skill al passaggio di livello
![]() Ps: ti consiglio di sfruttare il più possibile gli addestramenti per le abilità secondarie. pps:
![]() |
![]() |
![]() |
#12598 |
Member
|
Prima di tutto mi sembra di capire che hai il pc e quindi devi avere l'espansione cmq devi andare verso kavath (nn so come si scrive) nella salita che ti porta verso il primo portale, subito dopo il "camping" trovi un sacerdote che ti dara una quest parecchio lunga. è tanto da scrivere nn vorrei scrivere cose inutili se hai bisogno dimmi tela scrivo per intero.
ps io gioco su ps3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12599 |
Senior Member
|
Ah capito, è una quest di Shivering Islands o di Knights of The Nine??
![]() |
![]() |
#12600 |
Member
|
la seconda, cavagliere dei nove.
nn ce l'hai'? Ultima modifica di yuli : 26-09-2007 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.