Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2006, 14:27   #9661
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
il bue che dà del cornuto all'asino ma perchè non te ne torni nel thread del tuo "mitico" gothic3 a decantarne le lodi? (sempre che sia rimasto qualcuno che gioca quel robo )

parla di obiettività uno che decanta il realismo dei combattimenti di gothic3 poi glissa sui 500 quintali di roba che ci si può portare nell'inventario

torna a divertirti con i combattimenti alla diablo del tuo gothic va

sei ridicolo,io non glisso su niente e visto che nel thread di gothic 3 c'eri anche tu sai che non mi sono risparmiato sui difetti, ma i fanboy come te dicono solo quello che gli fa comodo... il fatto di portare un infinità di cose nell'inventario per me è solo un lato positivo,oltretutto si possono rivendere ai commercianti... per farti capire quanto ti contraddici ti dico che obli non è da meno visto che altri hanno detto che si può aumentare la capienza dello zaino di molto grazie all'aumentare della forza, all'uso di magie ed incantesimi, sono aspetti di gioco che per forza di cose non possono essere reali

Poi io scrivo dove mi pare non sei tu a dirmi cosa devo fare

Ultima modifica di natural : 05-11-2006 alle 14:29.
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 14:54   #9662
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Città: Sardigna
qua stiamo parlando di un gioco in stile fantasy, non del mondo reale, quindi nell'inventario puoi portare tutta la roba che la tua forza o la tua magia ti consente di portare, non mettere un limite alla roba come in Gothic mi sembra ridicolo per un gioco recente, anche negli fps di questi ultimi anni non puoi portare più di un certo tanto di armi, vedi Far Cry, dove più di 4 armi non puoi portare, oppure Halo dove ne porti 2
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 15:22   #9663
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da natural
sei ridicolo,io non glisso su niente e visto che nel thread di gothic 3 c'eri anche tu sai che non mi sono risparmiato sui difetti, ma i fanboy come te dicono solo quello che gli fa comodo... il fatto di portare un infinità di cose nell'inventario per me è solo un lato positivo,oltretutto si possono rivendere ai commercianti... per farti capire quanto ti contraddici ti dico che obli non è da meno visto che altri hanno detto che si può aumentare la capienza dello zaino di molto grazie all'aumentare della forza, all'uso di magie ed incantesimi, sono aspetti di gioco che per forza di cose non possono essere reali

i bimbiminkia come te invece non solo dicono solo quello che gli fa comodo, ma per giunta glissano sulle altrue argomentazioni e vanno a flammare nei thread che non gli competono... i 14 anni per te sono un ambito traguardo altro che passati da un pezzo

e forse prima di aprir bocca dovresti pensare ad informarti minimamente su quello che parli, dato che di oblivion dimostri di non sapere proprio niente patetico
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 15:24   #9664
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza
qua stiamo parlando di un gioco in stile fantasy, non del mondo reale, quindi nell'inventario puoi portare tutta la roba che la tua forza o la tua magia ti consente di portare, non mettere un limite alla roba come in Gothic mi sembra ridicolo per un gioco recente, anche negli fps di questi ultimi anni non puoi portare più di un certo tanto di armi, vedi Far Cry, dove più di 4 armi non puoi portare, oppure Halo dove ne porti 2

sì ma non ci arriva proprio, sarà la 5° volta che glielo si fa presente

ma soprattutto visto il modo in cui è entrato in sto thread (col chiaro intento di flammare da bravo fanboy) direi che lo si può tranquillamente ignorare
Old 05-11-2006, 15:35   #9665
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:

natural dai finiscila di fare il bambino ...
DooM3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 15:41   #9666
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

gli sembra poco realistico Oblivion dove hai un limite alla roba che puoi portare, e non gli sembra irreale Gothic dove puoi caricarti di roba all'infinito? hai passato i 14 anni da un pezzo? quanto? un anno? due anni?
Old 05-11-2006, 15:44   #9667
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

boh per quanto mi riguarda con questo individuo ho chiuso, lo metto in ignore che il parere dei bimbi-fanboy non mi interessa.

tra l'altro può dire quello che vuole ma la dolorosa (per lui ) realtà è che oblivion è sulla cresta dell'onda da 8 mesi e ancora non stufa, gothic3 è uscito da 20 giorni e già ha addosso una buona dose di pareri negativi il fatto che solo nel thread ufficiale già 3 persone lo abbiano rivenduto la dice lunga sulla qualità di tale titolo

Ultima modifica di Isomarcus : 05-11-2006 alle 15:47.
Old 05-11-2006, 15:51   #9668
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Ho un pò provato la Mod ke dicevate, anzi tutte 2

1. la pioggia e la nebbia dipende dalla mod ??
2. la 2 mod di notte nn dovrebbe far uscire luce dalle finestre delle case ??

DooM3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 15:53   #9669
natural
Bannato

L'Avatar di natural

perfetto raga ho capito come gira in questo thread, non metterò più in luce i tanti difetti del vostro bel giochino, adioz
Old 05-11-2006, 16:58   #9670
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

buon viaggio, ti consiglio di dedicarti a giochi meno impegnativi mentalmente, tipo il solitario di windows
Old 05-11-2006, 16:59   #9671
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
come mai ci sono certi momenti in cui il gioco scatta paurosamente e facendo caricare altre zone poi nn scatta + ?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 17:02   #9672
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

problemi del motore grafico
Old 05-11-2006, 17:08   #9673
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza
buon viaggio, ti consiglio di dedicarti a giochi meno impegnativi mentalmente, tipo il solitario di windows
Ullalah che offese gratuite... sei un bambino cattivo lo sai?
Non ti preoccupare non mi abbasserò al tuo infimo livello di leccapiedi fanboy dell'altro cosoutente, ti lascio sguazzare nella tua stessa melma coso, sciao
Old 05-11-2006, 17:15   #9674
DjSolidSnake86
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
il santuario di nocturnal è sulla strada che da lejawiin va verso est poi devia verso nord in quel lungo tratto senza città (zona est della mappa!). vicino ad un piccolo canyon c'è il suddetto santuario, parlando con nocturnal si attiva la quest (che si svolge a lejawin) e come ricompensa la divinità dà la chiave del teschio
ho fatto un sacco di strada a cavallo ma nn lo trovo
se puoi farmi un'immagine sarebbe meglio
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
Old 05-11-2006, 17:16   #9675
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

attaccati
Old 05-11-2006, 17:28   #9676
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
ho fatto un sacco di strada a cavallo ma nn lo trovo
se puoi farmi un'immagine sarebbe meglio

guarda è difficile perchè è in mezzo al nulla... se riesci a procurarti la guida strategica ufficiale sarebbe meglio... a grandi linee ti posso dire di partire da lejawin e prendere la strada che va a est e che poi devia subito verso nord, segui la strada fino al primo o secondo ponte, il santuario è sulla destra lungo il "fiordo", se viaggi appena 10 o 15 metri fuori dalla strada dovresti vederlo sul gps
Old 05-11-2006, 17:29   #9677
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Ullalah che offese gratuite... sei un bambino cattivo lo sai?
Non ti preoccupare non mi abbasserò al tuo infimo livello di leccapiedi fanboy dell'altro cosoutente, ti lascio sguazzare nella tua stessa melma coso, sciao

tu mentalmente non arrivi ai 7 anni, fidati meglio che ti fai vedere da uno bravo

cmq fossi in te non mi preoccuperei di abbassarti ai nostri livelli, tu stai anni luce più in basso

Ultima modifica di Isomarcus : 05-11-2006 alle 17:32.
Old 05-11-2006, 17:33   #9678
DjSolidSnake86
Utente sospeso

scusa ma xkè nn ci passi un attimo, andandoci dalla mappa e fai lo screen? ci vuol un minuto
Old 05-11-2006, 17:33   #9679
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

cmq sto natural è proprio divertente erano mesi che non trovavo un fanboy più ridicolo di lui se non fosse per questi elementi ogni tanto mi annoierei
Old 05-11-2006, 17:34   #9680
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
scusa ma xkè nn ci passi un attimo, andandoci dalla mappa e fai lo screen? ci vuol un minuto

devo accendere l'altro pc aspetta 10 minuti e ti posto lo screen
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian