Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2006, 13:01   #9561
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Ieri finalmente dopo aver completato tutte le side quest "buone", e ho intraprenso la Main Quest...
Ma quanto è difficile liberare la prima città di Kwatch per un mago lv36???

Spoiler:
E' pieno di Daedra cattivissimi che mi segano in 2 colpi, per ucciderne uno consumo tutto il mana, e quindi se ce ne sono 2 o più sono matematicamente morto, a meno che non riesca a recuperare abbastanza mana per diventare invisibile e recuperare...
Una volta chiuso il cancello, che ho dovuto fare praticamente tutto invisibile visto che i Mob mi segavano solo a guardarmi, devo liberare la città dai Daedra con l'aiuto del capitano e le sue guardie, ma questi vengono praticamente uccisi all'istante!
Il capitano è immortale e perde solo conoscenza, ma il tizio che deve aprire il cancello non c'è modo di tenerlo in vita.
Questa cosa dei mob che si formano in base al tuo livello è dannatamente dfrustrante, a sto punto conveniva completare il gioco al 1' livello!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 13:02   #9562
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Bestio
Ieri finalmente dopo aver completato tutte le side quest "buone", e ho intraprenso la Main Quest...

CUT
verissimo!!

installa il francesco's e passa la paura
Old 27-10-2006, 13:04   #9563
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Quote:

Spoiler:
E' pieno di Daedra cattivissimi che mi segano in 2 colpi, per ucciderne uno consumo tutto il mana, e quindi se ce ne sono 2 o più sono matematicamente morto, a meno che non riesca a recuperare abbastanza mana per diventare invisibile e recuperare...
Una volta chiuso il cancello, che ho dovuto fare praticamente tutto invisibile visto che i Mob mi segavano solo a guardarmi, devo liberare la città dai Daedra con l'aiuto del capitano e le sue guardie, ma questi vengono praticamente uccisi all'istante!
Il capitano è immortale e perde solo conoscenza, ma il tizio che deve aprire il cancello non c'è modo di tenerlo in vita.
Questa cosa dei mob che si formano in base al tuo livello è dannatamente dfrustrante, a sto punto conveniva completare il gioco al 1' livello!
se sei un mago con evocazioni di buon livello non dovrebbe essere poi così difficile..cmq vai anche di spada vero?
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 13:05   #9564
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da fede27
verissimo!!

installa il francesco's e passa la paura
io l'ho liberata con un cavaliere di livello 5, sono andato allo sbaraglio dentro il cancello di Oblivion senza sapere in cosa mi stavo cacciando, comunque ci sono riuscito lo stesso
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 13:08   #9565
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza
io l'ho liberata con un cavaliere di livello 5, sono andato allo sbaraglio dentro il cancello di Oblivion senza sapere in cosa mi stavo cacciando, comunque ci sono riuscito lo stesso
il fatto è che a liv.1 hai solo stupidi, impediti furfanti. a liv.5 qualche furfante e qualcosina di più, a liv. 10 circa cominciano i clannfear piccoli, a liv. 36 c'è davvero da morire!!! il livellamento è davvero la cosa peggiore si potese pensare per un gioco del genere.
Old 27-10-2006, 13:35   #9566
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

infatti, meglio liberarsi dei problemi prima che crescano anche loro

ieri ho incontrato il mio quinto cancello di Oblivion, non riuscivo ad uccidere un Atronach del Gelo, mi sono rifugiato su un cornicione dove non poteva raggiungermi, avevo anche 1 millimetro di vita e niente pozioni, ho dovuto usare una pozione di invisibilità, sono scappato in un altra torre per potermi fermare un'ora a ricaricare la vita, solo dopo sono riuscito ad abbatterlo, mi aveva anche inseguito fin la

Ultima modifica di Er Monnezza : 27-10-2006 alle 15:58.
Old 27-10-2006, 15:49   #9567
kikkobna
Senior Member

L'Avatar di kikkobna

Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
Quote:

Spoiler:
io da perfetto incoscente l'ho fatto subito a livello 1 senza nessun problema mi è sembrato fin troppo facile .. poi ho capito come si cresceva di livello ed ho dormito fin che ero a livello 12 senza praticare praticamente nulla sono uscito dalla città e non facevo un passo senza verir seccato da qualsiasi cosa si muovesse!!! ....come dici tu a sto punto meglio stare a livello 1 ed aumentare praticando .. io ho recuperato il salvataggio a livello 1 ed ora sono a livello 10 ma mi sa che non saliro' più tanto volentieri.
Old 27-10-2006, 15:50   #9568
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Quote:
Originariamente inviato da kikkobna
io da perfetto incoscente l'ho fatto subito a livello 1 senza nessun problema mi è sembrato fin troppo facile .. poi ho capito come si cresceva di livello ed ho dormito fin che ero a livello 12 senza praticare praticamente nulla sono uscito dalla città e non facevo un passo senza verir seccato da qualsiasi cosa si muovesse!!! ....come dici tu a sto punto meglio stare a livello 1 ed aumentare praticando .. io ho recuperato il salvataggio a livello 1 ed ora sono a livello 10 ma mi sa che non saliro' più tanto volentieri.
si raga, non esageriamo..la prima volta lo feci a livello 30..ci si fà il mazzo ma niente di impossibile...a meno che giocate solo se è semplice...
Old 27-10-2006, 15:53   #9569
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Quote:
Originariamente inviato da MakenValborg
si raga, non esageriamo..la prima volta lo feci a livello 30..ci si fà il mazzo ma niente di impossibile...a meno che giocate solo se è semplice...
quando arrivate a livello 45 cosa fate? condici per l'invincibilità??
Old 27-10-2006, 16:57   #9570
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da kikkobna
che vuol dire??
Old 28-10-2006, 15:39   #9571
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Mah io trovo davvero assurdo questo sistema, in ogni GDR che si rispetti, le prime main quest devono sempre essere affrontabili di basso livello, mentre le ultime al livello massimo!
Ieri ho fatto libeato Kwatch con il mio PG "evil" di lv4, e ci ho messo 5 minuti...

Così si può finire tranquillamente il gioco a lv1, e sarebbe molto più facile che farlo ad alto lv, che senso ha??

Io ho voluto fare prima le side quest, perchè conoscendomi, uan volta finita la storia, poi avrei perso interesse e non avrei avuto più voglia di fare le side...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 28-10-2006, 15:45   #9572
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da MakenValborg
se sei un mago con evocazioni di buon livello non dovrebbe essere poi così difficile..cmq vai anche di spada vero?
Sono un "mago puro", (forse è stato proprio questo il mio errore), ho evocazione a 100, ma anche un Lord Dremora viene segato in 2 colpi, e tanto poi lo evocano anche loro! !
Sono pure immuni al silenzio, quindi non posso evitare che castino, se mi danno un colpo con la spada mi atterrano, e mi finiscono senza che riesca nemmeno a rialzarmi!
L'unico modo è castarli a distanza, e quando finisco il mana diventare invisibile, aspettare di ricaricarmi e ricominciare, ma col fatto che molti si curano anche, ci metto 20 minuti a mob!
Se poi ci sono 3 mob nella stessa stanza, mi sa che è matematicamente impossibile batterli, l'unica salvezza è la fuga.
Old 28-10-2006, 19:29   #9573
nerevarine
Senior Member

L'Avatar di nerevarine

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
Quote:
Sono un "mago puro", (forse è stato proprio questo il mio errore), ho evocazione a 100, ma anche un Lord Dremora viene segato in 2 colpi, e tanto poi lo evocano anche loro! !
Sono pure immuni al silenzio, quindi non posso evitare che castino, se mi danno un colpo con la spada mi atterrano, e mi finiscono senza che riesca nemmeno a rialzarmi!
L'unico modo è castarli a distanza, e quando finisco il mana diventare invisibile, aspettare di ricaricarmi e ricominciare, ma col fatto che molti si curano anche, ci metto 20 minuti a mob!
Se poi ci sono 3 mob nella stessa stanza, mi sa che è matematicamente impossibile batterli, l'unica salvezza è la fuga.
Una spada incantata non guasta mai, anche se la skill relativa è bassa.
Il mana lo potresti recuperare al volo con le pietre che trovi nei dungeon.
Bisogna costruirsi una strategia con le magie, tenendo anche conto delle debolezze degli avversari (i danni da shock), evocando una corazza daedrica per limitare i danni, usando paralisi ed evocazioni per gestire più avversari, muovendosi di continuo, forzando una creatura (o umanoide) avversaria a combattere assieme,...
Ho anche io un personaggio mago puro e ti capisco...
nerevarine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 18:29   #9574
Marcusbox
Senior Member

Qualcuno che sta più avanti di me mi saprebbe dire cosa succede quando avanzando di livello tutti gli attributi sono al valore 100 tranne fortuna?
Cioè avanzando ancora di livello posso utilizzare tutti i miglioramenti previsti per l'ultimo attributo rimasto, oppure ne utilizzo solo uno e gli altri 2 punti vanno persi?
Lo chiedo per capire come gestirmi i miglioramenti.

Grazie, ciao.
Marcusbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 18:59   #9575
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Consigliate di mettere la patch 1.5.11 ITA ??

http://tgmonline.futuregamer.it/down...20061027124540
DooM3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 19:12   #9576
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

io l'ho installata, comunque non ho notato modifiche o miglioramenti, corregge solo alcuni bug relativi alle quest
Old 29-10-2006, 19:14   #9577
SHiV
Member

L'Avatar di SHiV

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Donato Milanese
Scusate, ma esattamente cosa fanno le magie di tipo "fortifica" ??
A me sembra che non servano a niente..
SHiV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 19:14   #9578
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza
io l'ho installata, comunque non ho notato modifiche o miglioramenti, corregge solo alcuni bug relativi alle quest
1.5 mb ... boh la metto lo stesso va ... cmq avevo visto la gente esultare per sta patch
Old 29-10-2006, 19:17   #9579
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

ci vorrebbe una patch di un centinaio di mega per ottimizzare il gioco come si deve, comunque il gioco mi sta piacendo di brutto, ho una guardia rossa/cavaliere, di livello 16 e già iniziano a farsi vedere nemici tosti, nel cancello di oblivion che ho trovato oggi, per la prima volta ho incontrato i daedroth, davvero duri da masticare, ma una volta che familiarizzi col loro modo di combattere vanno giù lo stesso, in cima alla torre di oblivion, dove c'è la gemma da togliere per chiudere il portale, ho incontrato una specie di donna ragno che non voleva saperne di crepare

Ultima modifica di Er Monnezza : 29-10-2006 alle 19:20.
Old 29-10-2006, 19:19   #9580
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Appunto ... pensavo fosse di almeno 50-100 mb
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian