Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2006, 08:09   #9181
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da MakenValborg
Buongiorno a tutti
Ho reiniziato il gioco dopo averlo finto/perso salvataggi,
Bentornato in Oblivion... vedo che hai cambiato Avatar da quello che avevi qui tempo fa.... è indubbiamente migliore questo !

Hai (ri)messo l'oscuro mod o il francesco per il livellamento?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 08:23   #9182
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da il menne
Bentornato in Oblivion... vedo che hai cambiato Avatar da quello che avevi qui tempo fa.... è indubbiamente migliore questo !

Hai (ri)messo l'oscuro mod o il francesco per il livellamento?
Grazie
Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto

Cmq quei mod non li ho mai messi, mi rinfresci la memoria su cosa servono?
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 09:31   #9183
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da unabomber
Controlla che l'abilità non sia incrementata da anelli, collane e oggetti stregati vari.
No, niente del genere, nel pannello delle caratteristiche del personaggio c'è scritto chiaramente ESPERTO alla voce lama, non capisco perchè non riesco ad eseguire quel dannatissimo colpo....

Ciao e grazie
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 10:01   #9184
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Cmq quei mod non li ho mai messi, mi rinfresci la memoria su cosa servono?
Ah, beh... imho uno dei due va messo, è indispensabile (o metti l'uno o metti l'altro), praticamente risolvono in gran parte uno dei problemi più gravi di obly liscio, l'autolivellamento dei nemici al tuo, più o meno, e quello dei loot... (a livelli alti trovavi briganti in full-daedric.... ).

Per sfruttarli al meglio uno deve mettere il mod dall'inizio del gioco, quindi io te ne consiglio uno.

Agli albori di oblivion l'oscuro era il più gettonato, adesso anche il Francesco mod è molto usato... fai una ricerca su tessource, ti leggi le note e scegli te, se vuoi....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 14-09-2006, 10:06   #9185
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Bè ma se mi livella i nemici e li rende meno potenti non li volgio mettere..
Preferisco che siano forti e ben corazzati
Old 14-09-2006, 10:10   #9186
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
No, non hai capito bene... è il gioco a default che livella i nemici al tuo, e di conseguenza gestisce i loot!

Questi mod risolvono il problema, rendendo il gioco molto più difficile e realistico... un signore dei minotauri, quando lo incontri a default, puoi sempre batterlo, anche a livello 1-2, perchè il nemico si livella alla tuo, con su l'oscuro o il francesco, se non sei a un livello abbastanza alto, ti fa fuori subito, così come dovrebbe essere....
Old 14-09-2006, 10:10   #9187
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
non hai capito...esempio: senza mod a livello 3 puoi potenzialmente battere un granchio del fango come un troll od un daedroth in quanto effettivamente incontri sì un daedroth ma di livello 3

con il mod a livello 3 puoi battere un granchio del fango ma se incontri un daedroth è meglio che te la batti e velocemente!!

per i baditi il discorso è diverso dato che senza mod si livellano anche gli equipaggiamenti. qui mi sembra davvero poco realistico beccare banditi con armi ed armature per più di 10000 septim!!! senza contare che senza mod a liv27-28 dovresti tirar giù troll come mosche invece (essendo di liv28 anche loro) un po'di fatica la fai!

claro?

CIaO
Old 14-09-2006, 10:12   #9188
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
No, non funziona così, anzi, è il contrario: trovi nemici più forti, ma con un minimo di criterio... Ad esempio, ora con Shidara sono a livello 14, e non riesco ancora a far fronte a più di un goblin per volta, se non con l'aiuto di uno zombi evocato, e comunque faccio fatica.

Con Beelzebub, livello 39, i goblin non mi creano problemi, ovviamente, ma i dremora, gli orchi, gli orsi, e gli storm atronach sono belli tosti!

Se poi arrivano in gruppo, è una bella lotta!

Ah, e soprattutto, come già ti ha ricordato il menne, non troverai banditi in full daedric o full ebony... e gli oggetti rari sono davvero rari...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 10:13   #9189
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Ora ho capito

Cmq non c'è problema se installo uno dei mod a gioco già iniziato vero?
Old 14-09-2006, 10:14   #9190
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

lol! 3 risposte insieme

..se non ha capito è uno zombie acefalo
Old 14-09-2006, 10:15   #9191
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Ora ho capito

sarebbe decisamente meglio iniziare un nuovo gioco con il mod tuttavia io ho installato il francesco's a liv17-18 e non ho avuto problemi di sorta

CIaO
Old 14-09-2006, 10:16   #9192
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Ora ho capito

Con la vecchia versione di Oscuro teoricamente bisognava reiniziare da capo... i però l'ho insallato a gioco iniziato e funziona...

Con la versione 1.3, mooolto più ampia e complessa, non so perchè non l'ho ancora provata...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 14-09-2006, 10:16   #9193
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Quote:
Originariamente inviato da fede27
sarebbe decisamente meglio iniziare un nuovo gioco con il mod tuttavia io ho installato il francesco's a liv17-18 e non ho avuto problemi di sorta

CIaO
Ok
Stas me lo installo,
Grazie A tutti
Old 14-09-2006, 21:16   #9194
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
scusate ho un problema con la quest daedrica di sheogorath: mi sono recato al santuario con la gemma dell'anima inferiore, una lattuga e del filo come mi è stato detto, ma continua a dirmi "non hai l'offerta che esige Sheogorath"... qualcuno ha idea del perchè? Si tratta di un'altro errore di traduzione? grazie
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 14:21   #9195
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
cosa strana

Ciao, oggi mi e' successa una cosa strana!

Stavo uscendo dalla citta imperiare di notte, e ho visto Salomon Geonette che andava anche lui via dalla citta'.
Immaginando qualcosa di losco e interessante l'ho seguito.

Dopo 5 minuti buoni di strada e' arrivato nelle vicinanze di Forte qualcosa (non ricordo...) dove e' arrivato Urjabhi di corsa portandosi appresso un troll.

Si sono messi a combattere con il troll e sono stati massacrati in modo imbarazzante...

Ora, ma e' normale che i personaggi muoiano cosi'? Ma serviva a qualcosa sto tizio?

Ho provato a segare il troll al posto loro, Urjabhi non so che fine abbia fatto, mentre Salom s'e' rimesso in marcia per chissa dove

Altra cosa, scusate cosa cambia fra il francesco e l'oscuro per quanto riguarda il livellamento delle creature?
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 17:56   #9196
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
non ti preoccupare, a me sono morte un paio di contesse che ovviamente non hanno niente di meglio da fare che mettersi in viaggio a piedi dalla loro città fino a quella della contessa amica
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 09:37   #9197
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
a questo proposito: qnd ti compare l'ammiratore ke a me stava proprio sul xke cn sta torcia mi faceva scoprire e non lo volevo lasciare li fermo cm un pirla nel mezzo di talos plaza sn corso in un dungeon e l'ho attraversato senza attaccare nessuno cn l'invisibilità... ero circondato da skeletri spettri e mostriciattoli vari ke attaccavano tutti il mio ammiratore! uahuahauhaa
ke cattivo vero?
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 09:59   #9198
Golgoth
Member

Salve a tutti

Sono l'amministratore di quello che prima si chiamava www.oblivionitalia.it (e www.oblivionitalia.netsons.org) e ora si è trasformato in www.rpgitalia.net, vi scrivo sia per informarvi del cambio di indirizzo (i contenuti su Oblivion sono gli stessi, semplicemente ci siamo ampliati includendo anche altri RPG) sia per fare una domanda.

Mi è stato detto che alcuni di voi traducono i mod di Oblivion, e siccome anche su RPG Italia c'è un team addetto alle traduzioni, prima di fare del lavoro inutile volevo chiedere se per caso sapete di qualcuno che è al lavoro sulla traduzione in italiano di OOO 1.3

Grazie mille
Golgoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 10:43   #9199
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Golgoth
Salve a tutti

Sono l'amministratore di quello che prima si chiamava www.oblivionitalia.it (e www.oblivionitalia.netsons.org) e ora si è trasformato in www.rpgitalia.net, vi scrivo sia per informarvi del cambio di indirizzo (i contenuti su Oblivion sono gli stessi, semplicemente ci siamo ampliati includendo anche altri RPG) sia per fare una domanda.

Mi è stato detto che alcuni di voi traducono i mod di Oblivion, e siccome anche su RPG Italia c'è un team addetto alle traduzioni, prima di fare del lavoro inutile volevo chiedere se per caso sapete di qualcuno che è al lavoro sulla traduzione in italiano di OOO 1.3

Grazie mille
Benvenuto!

Per quanto ne so, nessuno si è ancora messo a tradurre l'OOO 1.3, comunque per maggiori informazioni c'è il thread ufficiale sui mod di Oblivion, dove potrai parlare direttamente con chi si occupa delle traduzioni.

Questo è il link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1225530

Ciao!
Old 16-09-2006, 10:48   #9200
Golgoth
Member

Sì sì ho visto quel thread, il problema è che con tutte quelle pagine mi sono un po' scoraggiato a cercare quello che volevo, e inoltre visto che dovevo comunicare anche il cambio di URL ho ritenuto più opportuno questo topic!

Grazie comunque per le informazioni, se non ci sono novità metterò il nostro team a tradurre OOO
Golgoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian