|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() ![]() Hai (ri)messo l'oscuro mod o il francesco per il livellamento? ![]()
![]() |
![]() |
#9182 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
![]() Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto ![]() Cmq quei mod non li ho mai messi, mi rinfresci la memoria su cosa servono?
![]() |
![]() |
#9183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9184 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per sfruttarli al meglio uno deve mettere il mod dall'inizio del gioco, quindi io te ne consiglio uno. Agli albori di oblivion l'oscuro era il più gettonato, adesso anche il Francesco mod è molto usato... fai una ricerca su tessource, ti leggi le note e scegli te, se vuoi.... ![]()
![]() |
![]() |
#9185 |
Senior Member
|
Bè ma se mi livella i nemici e li rende meno potenti non li volgio mettere..
Preferisco che siano forti e ben corazzati ![]()
![]() |
#9186 | |
Senior Member
|
Quote:
Questi mod risolvono il problema, rendendo il gioco molto più difficile e realistico... un signore dei minotauri, quando lo incontri a default, puoi sempre batterlo, anche a livello 1-2, perchè il nemico si livella alla tuo, con su l'oscuro o il francesco, se non sei a un livello abbastanza alto, ti fa fuori subito, così come dovrebbe essere.... ![]()
![]() |
![]() |
#9187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
con il mod a livello 3 puoi battere un granchio del fango ma se incontri un daedroth è meglio che te la batti e velocemente!! per i baditi il discorso è diverso dato che senza mod si livellano anche gli equipaggiamenti. qui mi sembra davvero poco realistico beccare banditi con armi ed armature per più di 10000 septim!!! senza contare che senza mod a liv27-28 dovresti tirar giù troll come mosche invece (essendo di liv28 anche loro) un po'di fatica la fai! claro? ![]() CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#9188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Con Beelzebub, livello 39, i goblin non mi creano problemi, ovviamente, ma i dremora, gli orchi, gli orsi, e gli storm atronach sono belli tosti! Se poi arrivano in gruppo, è una bella lotta! Ah, e soprattutto, come già ti ha ricordato il menne, non troverai banditi in full daedric o full ebony... e gli oggetti rari sono davvero rari... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9189 |
Senior Member
|
Ora ho capito
![]() Cmq non c'è problema se installo uno dei mod a gioco già iniziato vero?
![]() |
#9190 |
Senior Member
|
lol! 3 risposte insieme
![]() ..se non ha capito è uno zombie acefalo ![]()
![]() |
![]() |
#9191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#9192 | |
Senior Member
|
Quote:
Con la versione 1.3, mooolto più ampia e complessa, non so perchè non l'ho ancora provata...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Stas me lo installo, Grazie A tutti ![]()
![]() |
![]() |
#9194 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
scusate ho un problema con la quest daedrica di sheogorath: mi sono recato al santuario con la gemma dell'anima inferiore, una lattuga e del filo come mi è stato detto, ma continua a dirmi "non hai l'offerta che esige Sheogorath"... qualcuno ha idea del perchè? Si tratta di un'altro errore di traduzione? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9195 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
cosa strana
Ciao, oggi mi e' successa una cosa strana!
Stavo uscendo dalla citta imperiare di notte, e ho visto Salomon Geonette che andava anche lui via dalla citta'. Immaginando qualcosa di losco e interessante l'ho seguito. Dopo 5 minuti buoni di strada e' arrivato nelle vicinanze di Forte qualcosa (non ricordo...) dove e' arrivato Urjabhi di corsa portandosi appresso un troll. Si sono messi a combattere con il troll e sono stati massacrati in modo imbarazzante... Ora, ma e' normale che i personaggi muoiano cosi'? Ma serviva a qualcosa sto tizio? Ho provato a segare il troll al posto loro, Urjabhi non so che fine abbia fatto, mentre Salom s'e' rimesso in marcia per chissa dove Altra cosa, scusate cosa cambia fra il francesco e l'oscuro per quanto riguarda il livellamento delle creature? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9196 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non ti preoccupare, a me sono morte un paio di contesse che ovviamente non hanno niente di meglio da fare che mettersi in viaggio a piedi dalla loro città fino a quella della contessa amica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9197 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
a questo proposito: qnd ti compare l'ammiratore ke a me stava proprio sul
![]() ![]() ![]() ![]() ke cattivo vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9198 |
Member
|
Salve a tutti
![]() Sono l'amministratore di quello che prima si chiamava www.oblivionitalia.it (e www.oblivionitalia.netsons.org) e ora si è trasformato in www.rpgitalia.net, vi scrivo sia per informarvi del cambio di indirizzo (i contenuti su Oblivion sono gli stessi, semplicemente ci siamo ampliati includendo anche altri RPG) sia per fare una domanda. Mi è stato detto che alcuni di voi traducono i mod di Oblivion, e siccome anche su RPG Italia c'è un team addetto alle traduzioni, prima di fare del lavoro inutile volevo chiedere se per caso sapete di qualcuno che è al lavoro sulla traduzione in italiano di OOO 1.3 Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#9199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto ne so, nessuno si è ancora messo a tradurre l'OOO 1.3, comunque per maggiori informazioni c'è il thread ufficiale sui mod di Oblivion, dove potrai parlare direttamente con chi si occupa delle traduzioni. Questo è il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1225530 Ciao! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9200 |
Member
|
Sì sì ho visto quel thread, il problema è che con tutte quelle pagine mi sono un po' scoraggiato a cercare quello che volevo, e inoltre visto che dovevo comunicare anche il cambio di URL ho ritenuto più opportuno questo topic!
Grazie comunque per le informazioni, se non ci sono novità metterò il nostro team a tradurre OOO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.